• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 104
  1. #16
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Solo su carta o anche su Internet?Se sono usciti su Internet per piacere posta il Link
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120
    http://fc.psy.unipd.it/SpazioStudent...%2F2005/?12-31


    Qui troverete i risultati di Spano

  3. #18
    Partecipante L'avatar di thepsycho85
    Data registrazione
    21-01-2006
    Residenza
    abito a caorle
    Messaggi
    43

    esame con spano

    ciao a tutti!!! allora..volevo chiedervi come bisogna fare con l'esame di sociologia del prof. Spano. Io sono del 3PS, e dovrei registrare il voto con Santuccio. Non essendo frequentante, gli mando direttamente la mail col mio lavoro? a quale indirizzo? aspetto qualsiasi informazione.
    hola

  4. #19
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Sposto qui
    Ragazzi ricordatevi il tasto search in basso a destra per vedere se c'è già un Thread che tratta dell'argomento
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  5. #20
    maricuzzi
    Ospite non registrato

    seminario sociologia SPANO

    Ciao a tutti
    vorrei preparare il seminario di sociologia con Spano da non frequentante...Qualcuno sa dirmi9 in cosa consiste (bibliografia, tipo di esame...)?
    Grazie in anticipo!

  6. #21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Data registrazione
    05-03-2005
    Messaggi
    552
    Ciao chiedo un informazione, sapete dirmi di che trattano maggiormente i suoi libri, e se si interessa di analisi o altra corrente di pensiero e quale?
    anche solo indicativamente, non è un mio Prof e mi serve per capire per eventuale approcio per la tesi.
    grazie ciao

  7. #22
    Matricola L'avatar di venere_blu
    Data registrazione
    07-01-2006
    Residenza
    verona e padova
    Messaggi
    25
    ciao a tutti!!! anch'io vorrei avere qualche informazione circa il seminario di Spano! ...in cosa consiste?

  8. #23
    Neofita
    Data registrazione
    19-10-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    13
    ragazzi..qualcuno ke ha fatto l'esame cn spano e ke ha avuto un bel voto...avrebbe voglio di farmi leggere il suo elaborato??non per farmi i fatti delle persone ma per capire un po' cm deve essere strutturato!!!!PLEASE!!!

  9. #24
    Matricola L'avatar di carlotta.b86
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    23

    Sociologia Generale :spano

    Spano da la possibilità di svolgere un autobiografia in alternativa del classico esame, la scadenza per presentargliela è il 30 novembre, ma non so assolutamente come orientarmi!!!

    qualcuno l'ha già fatta? vorrei solo capire di cosa bisogna parlare, e se è necessario inventarsi la propria vita per poter cosi fare qualche collegamento con quelli che sarebbero i contenuti del corso...

    grazie mille,
    baci
    Carlotta

  10. #25
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Sposto nel thread che esisteva
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco
    Data registrazione
    15-12-2006
    Messaggi
    119

    sociologia generale spano

    ciao!!!!!!!!!!!qualcuno ha notizie sull'esame di sociologia del 2 ps per quest'anno?perchè ho sentito voci contrastanti...persone che dicono che farà fare l'autobiografia come al solito e persone che hanno detto che il prof è stufo delle tesine e vuole fare l'orale....qualcuno ha qualche notizia grazie mille...

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco
    Data registrazione
    15-12-2006
    Messaggi
    119

    esame spano

    ciao.....io dovrei fare quest'anno l'esame con spano non so ancora se è possibile fare l'autobiografia ma saresti cosi gentile da darmi qualche notizia se hai gia fatto l'esame...come impostare l'autobiografia e se il prof fa anche l'orale...grazie mille

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    l'ha solo accennata senza spiegare come farla ha detto che a fine aprile ci sta l'orale
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco
    Data registrazione
    15-12-2006
    Messaggi
    119

    risp spano

    oddio.....quindi bisogna fare l'orale ???????'non l'autobiografia??????aiuuto......

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco
    Data registrazione
    15-12-2006
    Messaggi
    119

    aiuto

    io comunque ho le idee alquanto confuse...non so te...ci sono persone che dicono che tanto farà fare solo l'autobiografia e altre che invece dicono che quest'anno farà l'orale...ma lui a lezione non dice mai niente....che pizza

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy