• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 104
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907

    Sociologia Generale - Spano

    Ciao a tutti!
    Qualcuno ha sostenuto recentemente l'esame con lui?
    Ho sentito che all'ultimo appello l'esame consisteva nel presentargli un elaborato, una tesina, un lavoro su una propria esperienza di vita significativa, toccando alcuni punti da lui detti a lezione...

    Io dovrei dare l'esame con lui ma non ho seguito il corso perchè mi hanno detto che frequentarlo o no è uguale dal punto di vista di resa all'esame..

    Sapete quindi dirmi qualcosa di più preciso su questo esame, tipo se davvero è un elaborato di questo genere, quanto lungo dovrebbe essere, quali sono i punti che gli interessano che vengano sviluppati...ecc...e se all'elaborato segue un orale con domande sui libri in bibliografia o meno?

    Grasssieeeeeee!!!!

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Io sapevo che fino all' anno scorso faceva l' esame in gruppo...cioè ne interrogava 4 o 5 insieme...una specie di discussione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #3
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    Vai tranquilla. Io ho finito due anni fa e mi sono laureato con lui. Gli esami che fa sono come hai detto tu, chiede di discutere qualcosa della tua vita che abbia qualche attinenza con i testi che propone nel programma. Non mangia nessuno ed è molto gentile. L'ultima mia amica che ha dato un'esame con lui si è sentita chiedere all'orale: "Si faccia una domanda e si risponda".

    Vai
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  4. #4
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Wow!
    Allora mi farò raccontare di che trattano i suoi libri da qualcuno che stà frequentando!
    Grazie mille Willi61 !!!
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Bene mi sono informata....bisogna fare un'autobiografia e concentrarsi specialmente su un periodo della propria vita...quello che riteniamo il più significativo.
    Aiuto..qualcuno di voi ha mai fatto questo tipo di lavoro?
    Io non so come impostarlo....ho paura di cadere nel banale...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  6. #6
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Titty3
    Bene mi sono informata....bisogna fare un'autobiografia e concentrarsi specialmente su un periodo della propria vita...quello che riteniamo il più significativo.
    Ma dài!! Che forte! Bellissimo esame, mi sa! In bocca al lupo.

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Si bello ma più complicato di quanto credevo!!!

    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  8. #8
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Data registrazione
    03-01-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    907
    Il 9 Maggio c'è la prova di accertamento per i frequentanti....
    saremo una marea di persone, voi sapete che cosa può chiedere?
    A me hanno detto che in realtà il 9 ti dà solo la valutazione dell'elaborato che bisognava mandargli entro il 29 aprile senza domandarti nulla...è vero?
    Aspetto news....
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    sociologia generale spano

    Spano, per l'esame di sociologia generale, ci ha assegnato un'autobiografia da scrivere tenendo conto della:

    narrazione ontologica
    narrazione pubblica
    narrazione concettuale
    metanarrazione



    Qualcuno è così gentile da chiarirmi le idee?!?

    Non so come impostare questo elaborato e sinceramente non ho ben chiara il significato di questi 4 tipi di narrazione... Aiutatemi

    Grazie

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    Chiedo aiuto!!!

    Spano, per l'esame di sociologia generale, ci ha assegnato un'autobiografia, da scrivere tenendo conto della:

    narrazione ontologica
    narrazione pubblica
    narrazione concettuale
    metanarrazione

    C'è qualcuno che può chiarirmi le idee?!?

    Non so come impostare questo elaborato, e sinceramente non so il preciso significato di questi 4 tipi di narrazione!!

    Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?!?

    Grazie

  11. #11
    wanderwall
    Ospite non registrato

    SPANO-seminario,URGENTE !!!!!!!

    chi ha fatto con lui di recente il seminario di sociologia?????????
    sapete dove e se sono usciti i voti...
    grazie milleeeee

  12. #12
    wanderwall
    Ospite non registrato
    mamma mia.....qualcuno che ha fatto il seminario con lui sa forse se e dove sono usciti i voti
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

  13. #13
    bollicina85
    Ospite non registrato
    Ciao Wanderwall, io l'ho fatto, ma come te non ho la più pallida idea di dove possano essere e se ci siano i voti...domani la nostra autobiografia compie un mese...!! Se trovo qualcosa te lo dico al volo:-)

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136
    Se parlate di Seminario, non l'ho fatto ma mi hanno riferito, non usciranno i voti da nessuna parte, si fa passare un pò di tempo e poi si va a una registrazione e ti scrivono "approvato". Per altre informazioni vi consiglio di chiamare in studio, ha sempre qualche assistente che risponde e sono molto genitli

  15. #15
    bollicina85
    Ospite non registrato
    Sono usciti i votiiiiiiiiii

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy