• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Angelsoul
    Data registrazione
    18-06-2007
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    85

    PSICOLOGIA DELl' Invecchiamento

    E' cambiato il docente, non più Poderico ma Bacchini, se c'è ancore qualcuno che deve sostenere questo esame,
    si metta in contatto. Grazie

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: PSICOLOGIA DELl' Invecchiamento

    Citazione Originalmente inviato da Angelsoul Visualizza messaggio
    E' cambiato il docente, non più Poderico ma Bacchini, se c'è ancore qualcuno che deve sostenere questo esame,
    si metta in contatto. Grazie
    Ciao,devo sostenere anch'io questo esame e non ho notizie sul programma.Se sei nella stessa condizione potremmo mandare una mail al prof. Tu sei 859?

  3. #3

    Riferimento: PSICOLOGIA DELl' Invecchiamento

    Ciao Adelaide ed Angelsoul si è saputo qualcosa del programma di Invecchiamento on Bacchini? io mi sono prenotato per il 28 Gennaio... Mi date notizie per favore? Adelaide, io farò anche Pensiero il 24 Gennaio...ma la prof ha ridotto il programma? grazie

  4. #4
    Neofita L'avatar di the_wolfman
    Data registrazione
    06-07-2010
    Residenza
    Macerata Campania
    Messaggi
    6

    Riferimento: PSICOLOGIA DELl' Invecchiamento

    Salve vorrei sostenere questo esame a luglio....con bacchini ...ma il programma resta sempre il solito dell 859 con la poderico ? O è stato ridotto qualcosa ? Grazie mille aspetto notizie aiutatemi.................

  5. #5
    Neofita L'avatar di the_wolfman
    Data registrazione
    06-07-2010
    Residenza
    Macerata Campania
    Messaggi
    6

    Riferimento: PSICOLOGIA DELl' Invecchiamento

    Io devo ancora sostenere l esame...vorrei capire chi mi esaminera? E se il programma resta sempre lo stesso...cioe quello della poderico....grazie

  6. #6

    Riferimento: PSICOLOGIA DELl' Invecchiamento

    Ciao, l'esame dovresti sostenerlo con il professore Bacchini Dario e il programma dovrebbe essere sempre lo stesso
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  7. #7
    Neofita L'avatar di the_wolfman
    Data registrazione
    06-07-2010
    Residenza
    Macerata Campania
    Messaggi
    6

    Riferimento: PSICOLOGIA DELl' Invecchiamento

    SALVE VALENTINA...GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA.......LE STESSE DOMANDE LE HO POSTE ANCHE AL PFOF BACCHINI....TRAMITE EMAIL ...E QUESTA è STATA LA SUA RISPOSTA...........CHE HO CAPITO BEN POCO....

    Può fare sempre riferimento alla prof.ssa Poderico: carla.poderico@unina2.it

    DB

    CHE IL PROGRAMMA SIA LO STESSO QUESTO è SICURO....MA LA MIA CURIOSITA ERA SAPERE SE MI ESAMINAVA LUI........ANCHE PERCHE LA PODERICO è PASSATA ALL ALTRO INDIRIZZO A29/30 QUINDI NON SI METTEREBBE MAI A FARE ESAMI PER CONTO DI BACCHINI.............

Privacy Policy