• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 76 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1139
  1. #16
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    475
    Grazie mille karen,mi daresti notizie suula prof tipo se è molto pignola se è giusta per i voti ....

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    studia bene freud e la klain



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    582
    studiare freud?quindi tutte le sue lezioni ?perchè a me mi hanno detto che erano importanti solo quelle che lei ha detto di fare bene e cioè la 29,31,32,33......cmq grazie
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha


    jenny

  4. #19
    Partecipante L'avatar di Michelaa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    33
    Ciao ragazzi,vorrei(devo)sostenere qst esame a marzo...ma nn riesco proprio a trovare un ottimo sistema per studiare tutto qst materiale.Sto leggendo i due libri contemporaneamente,Qualcuno che lo ha già sostenuto nn potrebbe darmi un consiglio su cosa studiare prima,in pratica come organizzare lo studio....mi sembra di impazzire!!!

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    582
    ragazzi, oggi ho fatto l'esame...ce l'ho fatta..ma che ansia...stavo per scoppiare!
    è un esame che non si può tentare, bisogna studiarlo bene perchè è ricco di autori, connessioni e periodi in cui le teorie cambiano....non so dirvi cosa è importante o no sinceramente

  6. #21
    19ornella84
    Ospite non registrato
    Ragazzi, devo fare l'esame di Dinamica il 6 Marzo. Come saggio a scelta, porto la "vita sessuale"...qualkuno mica mi può dire qualksoa ke kiede inerente a tale saggio???Vi rangrazio ***********

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    Frattaminore
    Messaggi
    61
    chissà xkè il saggio sulla vita sessuale è il più gettonato...
    cmq,almeno quando l'ho fatto io ha kiesto sempre l'Edipo, la formazione del Superio e le differenze dello sviluppo psicosessuale tra Freud e la Klein


    In bocca al lupo
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di SweetDream
    Data registrazione
    24-07-2005
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    125
    allora studiate bene la klein,lei ci tiene molto...ma non dimenticate anke gli altri autori del libro di storia,a volte apre l'indice e kiede un capitolo a caso

  9. #24
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    dipende dai giorni...cn una mia amica è stata molto severe eppure aveva studiato tanto..cn altre persone invece che avevano studiacchiato non si sa perchè ma è stata un pezzo di pane



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di strapazzina
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    provincia di caserta
    Messaggi
    232
    raga,sono in crisi.ho cominciato un paio di giorni fa introduzione alla psicoanalisi .il libro e' facile ma troppo dispersivo..ho1paura..nessuno ha dei lucidi?io non ho seguito purtroppo il corso!
    mangio troppa cioccolata..

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343
    Originariamente postato da strapazzina
    raga,sono in crisi.ho cominciato un paio di giorni fa introduzione alla psicoanalisi .il libro e' facile ma troppo dispersivo..ho1paura..nessuno ha dei lucidi?io non ho seguito purtroppo il corso!

    ciao nell'area dispense sul sito dell'uni, clikkando prof Guerriera ci sono degli appunti su Freud e Klein, nn so se possano fare al caso tuo. In ogni caso dagli un'occhiata se nn l'hai già fatto, potrebbero esserti utili. Buono studio !

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di ragazzavirtuale
    Data registrazione
    14-03-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    211
    puoi anche scaricare i riassunti del li bro storia della psicoanalisi su ops.
    Inoltre è molto untile scaricare ance la differanza tra klein e anna freud e altre cosucce che ora nn mi sovvengono!!!Cmq guerda in "appunti"
    Angels

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Data registrazione
    08-04-2007
    Residenza
    Mercato san severino
    Messaggi
    341
    Per i lucidi ti conviene vedere nelle cartolerie vicino all'uni, perchè ci sono alcuni lucidi che lei ha mostrato al corso e che non ha messo sul sito della facoltà...

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di funghetto
    Data registrazione
    08-04-2007
    Residenza
    Mercato san severino
    Messaggi
    341
    Io so che la lunghezza dell'esame dipende da come uno ha studiato.....in pratica se lei ha il sospetto che uno ha imparato tutto a memoria fa durare l'esame anche 40min......se invece capisce che tu hai capito e hai rielaborato i contenuti dura pochissimo( ad alcune persone ha fatto a stento 3-4 domande!!!!)

  15. #30
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    475
    Io ho assistito agli esami di persone che hanno preso 28 e le ha tenute dai 30 ai 40 minuti

Pagina 2 di 76 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy