• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    algiro83
    Ospite non registrato

    w la segretaria parmense!!!

    sapete chi ha vinto il concorso per miss simpatia del 2004?! Bè vi dò una mano....la segretaria con occhialino e ricciolo ribelle della mia facoltà!!!
    è mai possibile che non conosca niente delle regole universitarie e che se le gira se le inventi????
    pensate che conosco gente che è andata da lei per sapere se poteva sostenere un esame a scelta diverso da quello che aveva indicato nello pseudo piano di studi che abbiamo scoperto per caso di dover compilare e lei candidamente ha risposto:"non è vincolante ciò che avete scritto" ed ora c'è gente che si ritrova l'esame annullato perchè la segreteria non accetta esami diversi da quelli indicati nel piano di studi

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Data registrazione
    28-01-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    353
    Concordo in pieno!!!

    Non solo non gliene frega niente di dirti le cose come stanno, è acida e maleducata...

    quello che penso è: ma se ti pagano vuol dire che quello è il tuo lavoro, cavolo!!!

    Se sei così frustrata cambia professione!!!!



    Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    concordo io ci ho litigato regolarmente per i 5 anni della facoltà una volta hanno chiuso la segreteria per ferie in pieno periodo scolastico...no dico un ufficio pubblico...assurdo..ovviamnete mi sonop rivolta all'URP dell'uni di parma e mi hanno risp tutti carini e stucchevoli...

    e per un po è stata carina...si vede che ora le è passato!!

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di eleonora2
    Data registrazione
    30-09-2005
    Messaggi
    264
    Anch'io ne so qualcosa della simpaticissima segretaria parmense!!! Se hai bisogno di casini...chiedi a lei le info!!

Privacy Policy