• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 205
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    La Mondo cmq ha sempre messo molti appelli e quasi ogni mese...una rarità!!

  2. #62
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    7 aprile 2008....chi si imbarca in questo esameoneoneone??
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  3. #63
    stefyrock
    Ospite non registrato
    Iooooo...ma è orale giusto? Non capisco pero' perchè nella stanza della prof ci sono dei giorni stabiliti per la registrazione dei voti essendo orale non dovrebbe registrarlo subito? Qualcuno sa qualcosa?

  4. #64
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???? vado subito a vedere...ma sei sicura si riferisse all'esame del quinquennio? io so che è orale...e registra subito!! magari è per i triennali!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  5. #65
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    io non lo trovo dove l'hai letto?

    ovvio che non posso sperare che chi lo deve dare il 3marzo ci dia delle indicazioni...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  6. #66
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    io non lo trovo dove l'hai letto?

    ovvio che non posso sperare che chi lo deve dare il 3marzo ci dia delle indicazioni...comunque credo che andro a seguire l'esame..comunque la stanza 22 è il suo studio giusto? quindi orale per forza...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  7. #67
    stefyrock
    Ospite non registrato
    anche io sapevo cosi...mi ha stupito questo cartello che diceva per la registrazione del voto di ps delle organizzazioni gli studenti dovranno venire in tale data...a meno che all'orale non avesse con se lo statino...boh....volevo anche provare a chiamarla per chiederglielo...

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    magari si riferisce a qualche "pacchetto" di esoneri dedicati a chi ha frequentato!

    E considerando che prendeva le firme a lezione, a noi non era dato di sapere!!


    Altrimenti stà cosa non riesco a spiegarmela nemmeno io!!
    Lei interroga in studio, non si può nemmeno assistere agli esami (motivo per cui ancora non ho dato questo esame...).

    Comunque, nel calendario esami non figura la data del 7 aprile...Non ho notato però se nella sua pagina personale, su appelli ci sia, e sia quindi possibile già iscriversi!

  9. #69
    stefyrock
    Ospite non registrato
    c'è un foglio appeso nella sua stanza di più non so'...si mi sa che il 03 vado anche io...pero' se interroga nella sua stanza non fa seguire al max chi ci va puo' prendere le domande e dopo le scambiamo...

  10. #70
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    io non l'ho visto...ma tu l'hai visto nello studio?non nel sito? comunque il 3 vado a seguire sempre se fa visto che nello studio non ci fa entrare molta gente..e poi riferirò ciò che vedo...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  11. #71
    stefyrock
    Ospite non registrato
    No è in studio attaccato alla sua porta non nel forum...domani se vai a registrare l'esame prova a guardare

  12. #72
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da pigimimi Visualizza messaggio
    magari si riferisce a qualche "pacchetto" di esoneri dedicati a chi ha frequentato!

    E considerando che prendeva le firme a lezione, a noi non era dato di sapere!!


    Altrimenti stà cosa non riesco a spiegarmela nemmeno io!!
    Lei interroga in studio, non si può nemmeno assistere agli esami (motivo per cui ancora non ho dato questo esame...).

    Comunque, nel calendario esami non figura la data del 7 aprile...Non ho notato però se nella sua pagina personale, su appelli ci sia, e sia quindi possibile già iscriversi!
    si nella sua pagina c'è...il 3 marzo...e il 7 aprile!!!che p...e...io volevo seguirlo per farmi un idea ma non ha mai fatto entrare nessuno!! il 3 vado lo stesso!

    per il 3 ci sono 4 iscritte...per il 7 aprile 6 persone...
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    all'ultimo appello c'ero anch'io..ma ero lì x altri motivi.
    Del quinquennio c'era una sola persona in elenco ma non si è presentata, così ho pensato che non aveva senso stare lì ad ascoltare le domande dei triennali appena interrogati, visto che comunque, son 2 esami diversi!!

  14. #74
    stefyrock
    Ospite non registrato
    se puoi vai...io nn so' a lavoro come sono messa...cosi almeno prendi le domande di chi esce...io qualche domanda presa ai suoi esami ce l'ho:

    1) Modello di consulenza di processo
    2) Intervento Unidirezionale- Non si basa sul concetto di conflitto o ambivalenza
    3) La leadership trasformazionale
    4) Differenza tra stress ed Eustress
    5) Descrivere tutta la procedura di selezione, man power information
    6) Target spi identification/reclutamento
    7) Cosa succede ai curricula eliminati? Si può dire che questa procedura può essere relativa all’orientamento?
    8) Comunicazione nell’organizzazione
    9) Teoria della motivazione di McClelland. – Bisogno di successo, 3 bisogni fondamentali anche se uno prevale sugli altri 2. affiliazione, potere, successo. Teria subito dopo quella di Ma slow.
    10) Fattori igenici e attivanti teoria di Herzberg. I fattori igenici non creano soddisfazione ma evitano l’insoddisfazione. L’assenza di questi fattori igenici crea insoddisfazione? E quelli motivazionali?

  15. #75
    stefyrock
    Ospite non registrato
    Scusate qualcuno di voi ha il cap 12 dello spaltro? Io non lo trovo da nessuna parte...

Pagina 5 di 14 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy