• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Ospite non registrato
    da Princla

    Salve,volevo sapere se nella campania ci sono scuole di di specializzazione in neuropsicologia;in più mi piacerebbe conoscere altri indirizzi di scuole post lauream(non psicoterapia).
    Grazie,Giovanna

  2. #2
    Ospite non registrato
    da Tiziana

    Pizzamiglio ha asserito che l'unica scuola di specializzazione in neuropsicologia attiva in italia e' quella di roma....e conta che prende 5 iscritti l'anno e sembra anche che non si sa per quanti altri anni ancora sara' attiva....per non parlare del fatto che la figura di neuropsicologo non e' riconosciuta....insomma un quadro non molto incoraggiante
    ciao Tiziana

  3. #3
    Ospite non registrato
    da Princla

    VORREI SAPERE DOVE POSSO TROVARE UN ELENCO DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONI POST LAUREAM IN PSICOLOGIA(non mi riferisco alla psicoterapia).
    Grazie,Giovanna

  4. #4
    Ospite non registrato
    Ciao Giovanna,
    al momento non so se ci sono scuole di specializzazioni in questo settore in Campania.
    Comunque farò una ricerca più attenta e ti farò sapere al più presto.
    Ciao

  5. #5
    Ospite non registrato
    Ciao Giovanna,
    al momento non so se ci sono scuole di specializzazioni in questo settore in Campania.
    Comunque farò una ricerca più attenta e ti farò sapere al più presto.
    Ciao

  6. #6
    Ospite non registrato
    Ciao giovanni,
    eccomi di nuovo qui.
    Da una ricerca che ho fatto, ho avuto notizie che effettivamente in Campania non ci sono scuole di specializzazione in neuropsicologia.
    A Roma esiste ed informazioni un po' più dettagliate le puoi trovare al seguente link:

    http://www.hsantalucia.it/did/neurops.htm

    Per ora ti saluto e in bocca al lupo.

    Ely

Privacy Policy