• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ciao ma sapevate ke c'è un esame di informatica x il corso di valut e consul clinica il 21 febbr?????io no e ieri l'ho letto in bakeka!!!!roba da non credere!!!!

  2. #2
    Ospite non registrato
    In bacheca c'era da diverso tempo, ma il problema e' incontrarsi con la bacheca giusta.
    Quello che vorrei sapere, prima di venire a Roma per niente, e' se l'email di prenotazione e' andata a buon fine. A qualcuno risulta che ci sia un elenco di conferma degli studenti iscritti?

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Non credo ci sia nulla di "vedibile" visto che ho letto che la prenotazione avviene vie email.. credo che la cosa migliore sia scrivere direttamente ai professori:

    franco.lucchese@uniroma.it
    annapaola.ercolani@uniroma.it



  4. #4
    Ospite non registrato
    L'informatica tra un po te la mettono anche al cesso!!!

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    non esiste nessun elenco col n° degli iscritti....cmq io sono andata a farlo ed era davvero facile!la conferma mi è arrivata via e-mail dal prof

  6. #6
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Beh almeno ogni tanto si leggono pure buone notizie
    C'e' pure qualche corso sul forum cosi' nn devo rifare l'help!?

    Violent:

  7. #7
    Ospite non registrato
    Seeeee...scansafatiche!!!

  8. #8
    Ospite non registrato
    Qualcuno ha notizie dei risultati dello scritto di alfabetizzazione informatica che dovevano uscire il 28?
    Non vorrei perdermi la convocazione per la parte pratica solo per non aver guardato all'indirizzo giusto...

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    veramente ank'io vorrei sapere i risultati ma nn credo ke li metteranno su internet.bisogna andare all'universita.ho inviato un'email al prof ma ancora nn mi risp!cmq aveva detto ke la pratica la mettevano a metà marzo insieme alla verbalizzazione...se sai qcs prima di me informami!!!grazie...

  10. #10
    Ospite non registrato
    Ci sono novita' (era ora!!!!!): i risultati degli scritti sono appesi al piano 1, a fianco della segreteria studenti; inoltre e soprattutto la prova pratica e' fissata per lunedi' 18, a ore diverse a secondo del nome

  11. #11
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    avete preso tutti dei punteggi allucinanti!! che fico!

  12. #12
    Matricola
    Data registrazione
    13-03-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    23
    Qualkuno sa x caso se anke ki ha avuto il riconoscimento dei 2 crediti se devo sostenere l'esame pratico lunedì 18?
    Ho scritto mille volte ai prof mann mi rispondono e sikome lavoro nn posso andare a kiederglielo di xsona. :cry:
    Ho casualmente saputo di lunedì.
    Rispondete x favore
    ciao
    :disappunto:

Privacy Policy