• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 120
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    figo! misa che me lo faccio purio allora....
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di Antek355
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    69
    Boassèra
    Mah...mi sa che mi butto pure io.
    Ho pochissimi giorni per studiare ma pare che spesso vada liscia a tutti.
    A proposito....ho visto i risultati degli esami precedenti...tutti (o quasi) sopra il venti e oltre....mi rincuora assai



    Buziaki y trzymaj sie
    Antek
    "Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di kleopa84
    Data registrazione
    13-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    273
    Si,andate tranquilli....questa esame è molto semplice...basta davvero poco per studiarlo!!magari poterlo rifare!!

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    naaaa! dopo qualche secondo di meditazione ho concluso che sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti della prof che della materia stessa presentarsi all'esame senza la minima preparazione... quindi, in bocca al lupo a quelli che "tenteranno"!!!!
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  5. #20
    Partecipante L'avatar di sarina86
    Data registrazione
    18-01-2006
    Residenza
    Messina - Roma
    Messaggi
    56
    Ciao ragazzi... farò anche io l'esame della Zucchermaglio, ma mi chiedevo se le diapositive che ci faceva vedere alle lezioni, e che io ho scaricato dalla pag della prof., possono essere utili per l'esame? cioè secondo voi, dopo aver letto tutto il manuale posso ripetere quello che c'è scritto in quelle diapositive? magari possono essere le risposte alle domande d'esame... :-)
    Bye bye

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di elenabes
    Data registrazione
    10-05-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    142
    guarda se hai seguito a lezione un po vai proprio tranquilla,io seguendo poi ho solo letto il libro e ho preso 28..

    va molto a logica qst esame..magari rifarlo davvero

  7. #22
    roberta1981
    Ospite non registrato
    sono usciti i risultati degli esami di psicologia sociale.....correte a controllare......
    io 24 per aver studiato davvero poco l'accetto!!!!
    buona giornata a tutti

  8. #23
    Partecipante Affezionato L'avatar di Antek355
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    69
    Esame Fatto...
    veramente semplice.
    La maggior parte delle domande erano scontatissime e si arrivava principalmente per logica e non per studio matto e disperato...tuttavia ci sono state quelle maledette TRE domande che sono sicuro tutti abbiano ritenuto come "stranamente complesse".
    Fattostà che dai risultati pubblicati poco tempo fa pare che tutti siano del mio stesso parere.
    Per i ragazzi del prossimo turno: Tranquilli, non è sicuramente un esame per il quale morire sui libri! Basta UNA lettura e via

    Di chi è la TEORIA DEL CAMPO?:
    a) Topolino
    b) Paperino
    c) Lewin

    ..........................................forse ho esagerato un pò ma cmq tranquilli davvero.
    Buziaki
    Papusie
    AnteK
    "Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"

  9. #24
    mikela83
    Ospite non registrato

    fondamenti psicologia sociale (zucchermaglio)

    Nessuno sa qualche domanda di questo esame? miky

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    bella michela!! ti chiami come mia!! cmq sto post gia c'era... fra pogo interverrano i capoccia e faranno uso del loro immenso potere!! ciao
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  11. #26
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    qui
    il collegamento per il thread già aperto.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia



    Dany

  12. #27
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    Qualcuno mi sà dire se la Zucchermaglio ha la fissa per le date etc tipo Lombardo?
    XD
    Excel

  13. #28
    Direi proprio di no, le date non le chiede mai, fortunatamente...

  14. #29
    Artaxfme
    Ospite non registrato

    esame fatto oggi.....

    oggi ho fatto l esame.......speriamo bene..anche s epoi la speranza non esiste.......cmq.....venendo al dunque....le domande che ridcordo erano:
    -dissonanza cognitiva festinger
    -rappresentazioni sociali
    -euristica della disponibilità
    -etnometodologia
    -principio della cooperazione grice
    -relazioni familiari
    -esperimento della maggioranza Asch
    -Altro generalizzato
    -Tajfel
    e------se mi dovessero venire in mente le altre non mancherò.......mi raccomando aliementiamolo il forum cosi funziona..........

  15. #30
    gil74:-)
    Ospite non registrato
    ciao, anche io ho fatto sociale oggi...ho mandato un file a questo sito con le domande che ricordavo. spero che lo mettano online nella sezione "appunti d'esame". ho trovato un altro sito che mette online le domande d'esame.... http://www.quaestiones.com/ tra qualche giorno dovrebbero mettere le domande che ho inviato. oggi mi prendo una pausa, ma domani mi devo buttare su sviluppo...

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy