• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 293
  1. #31
    01piumone
    Ospite non registrato
    ma hai idea???non sono ancora usciti gli esiti...ho proprio paura che mi si accavalli con il laboratorio...non deve essere ne di sab ne di lun ne di ven...mah!!!! bò bò...=)

  2. #32
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    uff xò, nn eravamo nemmeno in tanti all'esame....boh
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  3. #33
    01piumone
    Ospite non registrato
    niente ancora...va a finire che ci mette gli esiti il giorno prima dell'orale...INCREDIBILE!tu hai deciso che brano ti porterai a piacere?io non ancora...!a parer mio sono tutti veramente complessi...utilizzano non solo terMinologie specifiche(ovviamente)ma anche delle forme nn di certo semplici...cioè parole che prese da sole hanno un significato e prese insieme un altro, tipo:...NO SUCH THING...=)appena sai qualcosa mi basta uno squillo e vado a vedere...idem farò io!!!!BACI....

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    ok! io ho scelto la seconda UNIT...uff...nn è giusto xò!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  5. #35
    01piumone
    Ospite non registrato
    io non lo so ancora...domani ho la sveglia alle 8.00 per il laboratorio...ahia!

  6. #36
    01piumone
    Ospite non registrato
    ma non si è ancora saputo niente.?..marti leggi il messaggio pvt...

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    no gio, nulla, te l'avrei fatto sapere altrimenti!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  8. #38
    01piumone
    Ospite non registrato
    ho sentito faustino e mi ha detto di aver sentito dire dalla prof che l'orale sarà circa 3 giorni dopo l'esposizione degli esiti...!tu hai sentito qualcosa di simile?

  9. #39
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    no, nn ho sentito nulla! beh xò speriamo ke sia realmente così!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    sono passata senza riservaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da AshersNei
    sono passata senza riservaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a


    E Brava AshersNei !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  12. #42
    01piumone
    Ospite non registrato
    bravissimaaaa martii io sono nella cacca domani ho l'orale e ho laboratorio tutta la sera...ho dormito 3 ore questa notte niente venerdì.....sono stanco morto e agitato per via della caffeina..spero di riuscire a farmi prima di dormire questa notte un argomento a piacere...altrimenti...niente sto zitto.. baci

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    daiii suuuuuuuuuuu ce la faremooo!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  14. #44
    01piumone
    Ospite non registrato
    BYE bYE cipuddinna!!!!!!!è finito...PASSATO!ho notato delle ingiustizie incredibili...esami dati in lingua francese e non lo dico scherzando,proprio in lingua francese......gioco o non gioco passavano dal 21 del compito al 28...all'orale....cosa facevano media con il 35?le persone che dicevano di essere principianti...avevano il voto lievitato di tantissimo...chi invece diceva di averne fatto e di nn aver appreso bene...o non lievitava o aumentava al max di due!Avrei preferito che il mio voto non venisse aumentato...perchè le ingiustizie che ho visto non me l'hanno fatto apprezzare(mi si è spezzato il cuore a vedere persone che hanno studiato tanto e che pur sostenendo un buon orale si sono sentite prese in giro da un voto al quanto opinabile)...!per il bene di tutti non è giusto non seguire un equo parametro di valutazione!Quindi mi auguro che le persone che hanno subito tali ingiustizie...non pensino di avere un viso antipatico o una preparazione inadeguata...non sminuiscano la loro autostima...ma che capiscano che purtroppo il mondo è fatto anche di persone che non credono nella meritocrazia...!quindi bravi a quei 23 che sono rimasti tali...pur essendo agli occhi di tutti voti ben più alti...e fortunati quelli che avevano 21 e hanno avuto 28...bè non capita tutti i giorni di ricevere un 35 a fare media...non bisogna colpevolizzare loro..anzi...se riescono a impartirmi lezioni che mi portino ad avere tali risultati negli altri esami ben venga...!magari fanno un'espressione diversa durante l'interrogazione..che porta l'insegnante ad un buonismo gratuito..!MA DAI COMUNQUE SPERIAMO CHE SIA SOLO UN ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA!anche se i 35 farebbero comodo a tutti noi!ciao ciao

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    grazie giovi....:*
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy