• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 87 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 1291
  1. #196
    ..Psiches..
    Ospite non registrato
    Poichè risale al 1914, si trova nel settimo volume delle opere freudiane, ossia quello che va dal 1912 al 1914.

  2. #197
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    URGENTE: Ragazzi ma in segreteria le copiedevono essere rilegate o meno????
    *Ale Psi*stellina*

  3. #198
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    rilegate ma anche semplicemente con una spirale

    Cmq tu ne dai una sola in segreteria, l'altra te la timbrano e tu la dai al tuo prof

  4. #199
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    ahhhhh...ok grazie mille...xkè ad una mia amica avevano detto così e mi è preso un colpo!!!!speravo di lavorarci sopra un altro pò prima di rilegarle!!!
    *Ale Psi*stellina*

  5. #200
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    scusate, non per rompere le scatole, ma sul regolamento c'è scritto "rilegate in modo definitivo", e definitivo non significa con la spirale, il che è anche logico perchè è più difficile archiviare cose rilegate con la spirale. E ricordo che l'anno scorso c'erano per il dipartimento un sacco di tesisti infuriati perchè avevano rilegato con la spirale e la segreteria le aveva rifiutate.

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  6. #201
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Rettifica

    in segreteria la spirale non va bene però va bene il dorsetto con la chiusura a colla termica

    quindi la si può non rilegare e sparagnare cmq i soldi

  7. #202
    Partecipante Assiduo L'avatar di cannuccia
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    177
    Originariamente postato da micky384
    Rettifica

    in segreteria la spirale non va bene però va bene il dorsetto con la chiusura a colla termica

    quindi la si può non rilegare e sparagnare cmq i soldi
    ...sarebbe quella col nastro adesivo??
    ma voi come vi regolate alla fine??

  8. #203
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Io la rilego in modo definitivo.
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  9. #204
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    io no nn faccio in tempo x le correzioni e poi se va bene così xkè spendere soldi inutilmente???
    *Ale Psi*stellina*

  10. #205
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    358
    si potrebbe fare un punto della situazione??allora entro il 20 quante copie della tesi bisogna portare?quante rilegate in modo "decente" (cioè in modo definitivo)?la firma del tutor la si deve mettere prima o dopo la rilegatura?1 volta consegnata io so che è molto diffcile modificarla..almeno la ferraro ha detto così...ha detto che è 1 rischio!

  11. #206
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    la prof ti deve firmare solo il frontespizio, quindi puoi portarle a firmare anche solo quella pagina e poi te la fai rilegare

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  12. #207
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Riepilogo

    1)entro il 20 due copie in segreteria rilegate in modo definitivo (non la spirale che può essere aperta ma o la rilegatura vera e proprio o il corsetto con la colla termine (non il nastro adesivo). Una delle due va lasciata in segreteria l'altra data al prof

    2) x le modifiche si possono fare ma dovreste essere d'accordo col vostro prof altrimenti niente (e cmq piccoli cambiamenti)

    3) basta far firmare solo il frontespizio al prof e poi far rilegare quella pagina insieme a tutta la tesi

  13. #208
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    dorsetto con la chiusura a colla termica
    scusate la mia ignoranza ma CHE ROBA E'??? vabbe' non mi interessa cos'e' ma vorrei sapere se ci vogliono 2 giorni per farla come la rilegatura classica o bastano pochi minuti come la spirale ?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  14. #209
    Partecipante Super Esperto L'avatar di joundè12
    Data registrazione
    15-12-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    557
    2 minuti come la spirale!

  15. #210
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    358
    1 piccolo dubbio(che poi tanto piccolo non è):secondo voi se nella tesi (che ho fatto cn la ferraro..quindi orientata dinamicamente)parlo del teatro come tecnica terapeutica ,citando quindi lo psicodramma e la teatro-terapia...,vado fuori tema??è inopportuno?Però non riesco a trovare nient'altro di meglio....

Pagina 14 di 87 PrimoPrimo ... 412131415162464 ... UltimoUltimo

Privacy Policy