• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 87 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1291
  1. #751
    Partecipante L'avatar di serenap85
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    53
    raga qlc mi sa dire voi che avete portato nei moduli quando dice"certificato dell'ultima iscirzione"??nn ho capito,forse i bollettini pagati nell'ultimo anno???
    micky ne sia qlc te??
    grazieeeeeeeee

  2. #752
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Le ultime due rate della tua ultima iscrizione, compresa la tassa regionale (fotocopie ovviamente). Bisogna consegnare tutto in segreteria, ricordatevi di rispondere al test di valutazione della carriera universitaria on-line, molti ragazzi li hanno rimandati indietro per non aver portato la ricevuta!!

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  3. #753
    Partecipante L'avatar di serenap85
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    53
    ciao raga nn si sa nulla sulle date vero??secondo voi quando usciranno??

  4. #754
    Partecipante Affezionato L'avatar di v220
    Data registrazione
    17-10-2004
    Messaggi
    84
    iO SO IN VIA UFFICIOSA IL 20 E IL 21 FEBBRAIO, SOLO DUE GIORNI PERCHè SIAMO POCHI... 37

  5. #755
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Citazione Originalmente inviato da v220 Visualizza messaggio
    iO SO IN VIA UFFICIOSA IL 20 E IL 21 FEBBRAIO, SOLO DUE GIORNI PERCHè SIAMO POCHI... 37
    Ah... Non so se essere contenta o meno speriamo ci siano notizie uffiali al + presto...

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  6. #756
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209
    confermo l'ufficiosità del 20 e 21!!!
    è na tragedia!!!speriamo di arrivarci...

  7. #757
    Partecipante L'avatar di serenap85
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    53
    raga io mi stavo chiedendo una cosa: noi che nn abbiamo ancora finito gli esami quando sapremo la nostra media e il voto da cui partiamo??
    se nn sbaglio l'elenco dovrebbe uscire quando esce il gg della seduta ma loro che ne sanno degli utimi esami che abbiamo fatto?? scusate la domanda stupida ma avevo qst dubbio
    ah un altra cosa: le lodi nn contano nulla ??

  8. #758
    Partecipante Esperto L'avatar di susannina
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    Catanzaro/Napoli
    Messaggi
    284
    x quanto riguarda il voto di partenza sarai tu a doverlo calcolare.. quando avrai completato tutti gli esami, fai la media aritmetica dei voti, moltiplica per 100 e dividi per 30..otterrai così il voto che si arrotonda x difetto se i decimali vanno dallo 0 allo 0.4, per eccesso dallo 0.5 allo 0.9...
    per quanto riguarda le lodi, non valgono ai fini del voto ma possono avere un peso nella scelta dei prof riguardante il mettere o non mettere la lode al 110...
    in bocca al lupo!!!!!!!!

  9. #759
    Partecipante L'avatar di serenap85
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    53
    scusa ma nn si doveva moltiplicare x 11 e dividere x 3???
    se faccio cm dici tu mi vengono 10 punti in meno

  10. #760
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Citazione Originalmente inviato da serenap85 Visualizza messaggio
    se nn sbaglio l'elenco dovrebbe uscire quando esce il gg della seduta ma loro che ne sanno degli utimi esami che abbiamo fatto??
    loro si procurano il giorno della seduta un foglio dalla segreteria su cui ci sn i nostri dati carriera (cioè voti degli esami) e la media già calcolata
    Ultima modifica di micky384 : 24-01-2008 alle ore 20.56.09

  11. #761
    Partecipante Esperto L'avatar di susannina
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    Catanzaro/Napoli
    Messaggi
    284
    si, perdonami...ho invertito le cifre!!!!!!!!!!

  12. #762
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Citazione Originalmente inviato da serenap85 Visualizza messaggio
    raga io mi stavo chiedendo una cosa: noi che nn abbiamo ancora finito gli esami quando sapremo la nostra media e il voto da cui partiamo??
    Mi raccomando! Ricordate che gli esami si possono dare fino a 15 giorni prima della seduta di laurea. Quindi, considerando le date ufficiose del 20 e 21, gli esami vanno finiti entro il 5 febbraio!
    Per il resto è come ti hanno detto: fare la media x 11 / 3 e arrotondare solo alla fine: per difetto con numeri dopo la virgola < 5 (es. 105,49999 resta 105) e per eccesso > 5 (es. 105,5659 diventa 106).
    Le lodi non hanno peso nel calcolo del punteggio ma possono fare il loro effetto, mmm...forse!
    Ovviamente non è che si fideranno del nostro personale calcolo del punteggio (magari! ) ma quest'ultimo verrà fatto in segreteria e presentato ai prof in seduta di laurea
    Ultima modifica di saretta85 : 25-01-2008 alle ore 15.12.29
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  13. #763
    Partecipante L'avatar di serenap85
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    53
    ei nessuno ha notizie un po piu certe???? nn ce la faccio piu ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  14. #764
    Partecipante Esperto L'avatar di 559venere
    Data registrazione
    24-10-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    304
    Io ho chiesto al mio tutor e anche lui mi ha confermato le date di 20-21, ma sempre in via ufficiosa... Quando usciranno le date ufficiali??? Questa attesa è snervante!!!

    "Esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili e vedere che diventano possibili quando meno ce lo si aspetta" Paulo Coelho

    "Perchè a volte non si può vivere solo di emozioni, così da non dover per forza capire?" Sigmund Freud


  15. #765
    Partecipante Affezionato L'avatar di v220
    Data registrazione
    17-10-2004
    Messaggi
    84
    A me oggi in segreteria hanno detto 20 e 22, siamo pochi, per cui hanno fatto 16 e 18.

Pagina 51 di 87 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy