• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 87 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1291
  1. #91
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    quando vorreste protestare? io sto un po' incasinata sta settimana...martedi sto all'uni, ma ho da fare...devo parlare con la Petrelli della tesi...probabilmente se andiamo direttamente ai primi di settembre le fila di protestanti saranno più ampie, che dite?

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  2. #92
    Partecipante Super Esperto L'avatar di joundè12
    Data registrazione
    15-12-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    557
    Ciao ragazzi "stranamente" (ma ormai non mi stranisco più di niente!!) non mi hanno convalidato sociologia, ulteriori conoscenze informatiche.., altre attività formative
    vorrei andare lunedì in segreteria ad informarmi se mi fanno laureare... qualcuno sa se la segreteria è aperta ancora?? volevo anche andare a ritirarmi "nuovamente" i moduli per la laurea..

    Uuuuufffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  3. #93
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Cacchio!!! Bel problema!!!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  4. #94
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Raga, ma la ricevuta del pagamento dell'ultima rata è solo quella del secondo semestre?
    Oppure bisogna portare anche quella del primo?
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  5. #95
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    A me ha detto di portarle entrambe

  6. #96
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    qualcuno sa se la segreteria è aperta ancora
    si e' aperta quasi tutto agosto..facci sapere!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  7. #97
    Partecipante Super Esperto L'avatar di joundè12
    Data registrazione
    15-12-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    557
    Dunque.. sono andata e mi hanno detto che le persone interessate stano tutte in ferie quindi per questioni di convalide e riconoscimenti di tornare a settembre.
    Ho ripreso i moduli... ma mi sto incartando perchè non ho capito come devo inserire gli esami, i tirocini, gli esami che mi sono stati convalidati dalla mia vecchia università (feci un trasferimento!) e quelli sostenuti (sempre nell'altra università)che mi riconoscono come crediti a scelta... se qualcuno stesse nella mia situazione o sopesse aiutarmi gliene sarei grato!!!
    Cerco comunque di rimandare tutto a settembre.. domani parto e vorrei rilassarmi un pò...

  8. #98
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    Ho ripreso i moduli... ma mi sto incartando perchè non ho capito come devo inserire gli esami, i tirocini, gli esami che mi sono stati convalidati dalla mia vecchia università (feci un trasferimento!) e quelli sostenuti (sempre nell'altra università)che mi riconoscono come crediti a scelta... se qualcuno stesse nella mia situazione o sopesse aiutarmi gliene sarei grato!!!
    ci sono varie scuole di pensiero....io per esempio il modulo lo compilai abbastanza ad capocchiam mettendo solo gli esami perche' credo che quello che conti siano solo i 15 ricchi eurozzi di marca da bollo...tanto comunque loro controllano sull'esis!!!
    .....almeno cosi la penso io.....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  9. #99
    Partecipante Super Esperto L'avatar di joundè12
    Data registrazione
    15-12-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    557
    già.. può essere.. anche se non credo che siano loro ad intascarsi i soldi perchè le marche da bollo sono delle tasse statali e poi tutto il papiello dove ti dicono di assumerti le responsabilità di ciò che scrivi a che servirebbe?
    Cero che è assurdo basterebbe che loro controllassero al computer... mi verrebbe voglia di spillare alla domanda il foglio stampato degli "esami sostenuti" !!!!

  10. #100
    Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001
    Data registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    285
    Lo so ke ormai sarete già tutti partiti per il mare ma spero ke ci sia qualcuno ke possa rispondermi... Qualcuno sa qual è il limite di lunghezza della tesi? Dev'essere minimo 30 pagine, questo l'ho capito, ma massimo? Alcune persone mi hanno detto massimo 50 pagine..Voi ke sapete? Giusto per regolarmi..

  11. #101
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    là..sui monti con annette....
    Messaggi
    726
    Qualcuno sa qual è il limite di lunghezza della tesi? Dev'essere minimo 30 pagine, questo l'ho capito, ma massimo? Alcune persone mi hanno detto massimo 50 pagine..Voi ke sapete? Giusto per regolarmi..
    anche io so che il limite massimo per la tesi è di 50 pagine...
    la prof. con cui faccio io la tesi infatti la vuole di 45-50 pagine!!!
    a che livello???....

  12. #102
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Ufficilamente non c'è nessun limite massimo però ufficiosamente è 50 pagine

  13. #103
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    cacchio...ma che fa se viene più lunga????si lamentano pure???
    *Ale Psi*stellina*

  14. #104
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Quanto devono essere lunghe introduzione e conclusione?
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  15. #105
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    a me l'ultimo capitolo funge da conclusione...ci deve essere una conclusione????noooooooooooooooo pure!!!!
    *Ale Psi*stellina*

Pagina 7 di 87 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy