• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 309
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    103
    si si la riforma moratti nn c è nelle fotocopie bisogna farselo per conto nostro.... ma mi chiedevo una cosa. qualkuno sa per caso quando è l appello o piu o meno in che periodo lo metterà??

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da Lucettina
    si si la riforma moratti nn c è nelle fotocopie bisogna farselo per conto nostro.... ma mi chiedevo una cosa. qualkuno sa per caso quando è l appello o piu o meno in che periodo lo metterà??


    Mmmm lo cercherò... Mamma mia!! Grazie !
    Per la data dell'esame nn c'è ancora nulla purtroppo, penso che le prime date usciranno la settimana prossima essendo a metà aprile, più o meno iniziano ad uscire in questo periodo (tardi direi !) Probabile sarà a maggio, l'ultimo appello mi pare sia stato a febbraio! Io spero in Giugno !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    Data registrazione
    18-05-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    122
    Che esame orripilante!!Io ricordo che chiedeva le Tassonime, e tipidi Drop-out, e alcuni concetti di statistica....Vi giuro che stuare questo esame è stata una tortura, però, vi giuro ho avuto un culo pazzesco, perchè in altro modo non posso dirlo. Avevo preso 24, ma 'avevo rifiutato allora ho ridato l'esame ammazzandomi per imparare tutto al meglio....Poi...arrivata li mi è capitato il compito quasi uguale a quello dell'appello precedente. Se questo non è culo!!!!E ho preso 30...Sembravo una cretina ho fatto tutto il compito con un sorriso da Gioconda pazzesco!!

    Una cosa purtroppo è certa, per come me lo ricordo io è un esame da studiare a memoria perchè le domande sono specifiche, e non è vero che si studia in una settimana, sono tutte balle. l'unica verità è che fa schifo e dovrebbe essere messo come opzionale se non abolito!!!!
    Stefiscedda

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Ah si Damina, è veramente noioso ! Bho vediamo un pò come mi prende, ho pensato infatti che proprio come complementare (sono in Lavoro) ne possa valere la pena rispetto ad altri.



    Grazie per le informazioni !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    TA DAAAAAAAAAAAAA!!!
    SUPERSEEETH IN AIUTO VERRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAA'
    poi vi mando il numero di contocorrente!
    un bacio e buona noia!
    mi scusi prof, ma l'è capitato un insegnamento veramente barboso.... (caso mai leggesse...)
    ciauz

    ATTENZIONE!!!!
    E' UN .RAR FATE RINOMINA, TOGLIETE L'ESTENSIONE FASULLA (.txt) E APRITELO CON WINRAR, l'ho fatto perchè non trovo zip (l'ho inglobato a rar) e ops non me lo fa allegare
    Ultima modifica di seth : 16-02-2008 alle ore 14.05.49

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Grazie Seth , sei più che di aiuto, una salvezza !!Purtroppo nn sono ancora riuscita ad aprirlo, nn so se ho il programma. Vediamo un pò come riesco a risolvere !

    Grazie mille, sei stata gentilissima, nn sapevo come fare !!
    Ultima modifica di Mariella : 16-04-2005 alle ore 01.43.51
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Alla fine stamane grazie alla pazienza di Seth ho risolto !!

    Grazie !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  8. #23
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    103
    ciao mari allora ecco le domande che ho io... le ho trovate dopo una lunga ricerca
    abbandono scolastico, l autonomia scolastica, il ruolo del nuovo dirigente scolastico, le categorie di finn, varianza a una e a due vie, cosa è leffetto stereotipia e contrasto, autonomia ornìganizzativa, cosa si intende per prevenzione secondaria, tipologie di doping out, cosa è la ricerca correlazionale, retraining atrribuzionale, ricerca ex post facto, disegni sperimentali,
    aspetti innovativi dell ayutonomia scolastica, effetto pigmalione, varianza a due vie con esempuio, le fasi della programmazione, definizione di programma...... insomma piu ne ha più ne metta. Adesso provo anche io a scaricarmi questa cosa delle riforma moratti. un bacio

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina
    Data registrazione
    03-03-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    103
    anche io ho dei problemi ad aprirlo.. cioè me lo apre ma mi compaiono una serie di geroglifici.... come mai??

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Che meraviglia , grazie Lucettina, si c'è davvero un pò di tutto e ora ho decisamente le idee più chiare su questo esame !!


    Grazie per l'aiuto Lucettina !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da Lucettina
    anche io ho dei problemi ad aprirlo.. cioè me lo apre ma mi compaiono una serie di geroglifici.... come mai??

    Probabilmente nn hai il programma adatto come me ! A me lo ha poi inviato Seth tramitre email, se mi dai in un PM la tua email lo faccio anch'io con te e vedrai che così te lo apre !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  12. #27
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    ci riprovo senza rar.... poi voglio le schiave che al mio passaggio lanciano i petali di rose... mmmm... forse è meglio che trovi qualcosa di più utile....
    bene ... la polla ha colpito ancora.........

    perdonatemi... ho visto solo ora che si possono inviare i pps....
    se l'avessi fatto subito vi avrei risparmiato un pochino di rogne....
    ero convinta che non si potesse...


    a me....
    mi sa che con questo errore ho perso il bonus delle infioratrici....
    accipigna!
    (si... guardo la melevisione... E ALLORAAAA?!?!?!?)
    Ultima modifica di seth : 16-02-2008 alle ore 14.05.49

  13. #28
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    PORCO QUI E PORCO LI! non cambia l'estensione!!!!!!... vabbè del precedente basta TOGLIERE L'ESTENSIONE FASULLA .TXT e compariranno le slide , però come se fossero in corso d'opera...
    se volete la sequenza a pagina intera sostituite al .ppt il .pps (ma sono sicura che lo sapevate già...)
    MA bruttamiseria... perchè non va? perchè non ha sostituito il file con quello .pps senza l'ulterire estensione ppt?
    grrr grrr

  14. #29
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    perdonatemi ma ora è una questione di principio....
    CI DEVO RIUSCIREEE!!!
    Ultima modifica di seth : 24-09-2009 alle ore 20.39.33

  15. #30
    Partecipante Figo L'avatar di seth
    Data registrazione
    07-12-2004
    Messaggi
    784
    fatemi sapere.... nel caso la mia mail:
    seth_105@lycos.it
    baci

Pagina 2 di 21 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy