• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021
Visualizzazione risultati 301 fino 309 di 309
  1. #301
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao gioietta! I lucidi li ho recuperati l' anno scorso, ma hanno un carattere di scrittura da talpa e nn riesco a leggerli purtroppo ........ e, non ho trovato nemmeno il thread che una nostra collega aveva aperto tempo fà di Teoria e metodi ,che tristezza........son sicura che non riuscirò a darlo manco stavolta

    Ps:comunque, grazie per avermi risposto
    sei già stata avvisata riguardo il linguaggio sms..e per questa volta facciamo finta che sia un errore di battitura..e chiuderemo un occhio...ma ricordati di ricontrollare bene i tuoi post...al prossimo ci sarà un ammonimento ti invito a prendere anche visione del nuovo regolamento
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #302
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da gioietta Visualizza messaggio
    ah mi dispiace , boh adesso provo a vedere se mi è rimasto qualche cosa ma temo proprio di avere bruciato tutto , lo faccio sempre dopo ogni esame ,
    ma la pedditzi ha messo le date degli appelli ?? quando sono lo sai??
    Si, sono l' 11 Maggio!

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    sei già stata avvisata riguardo il linguaggio sms..e per questa volta facciamo finta che sia un errore di battitura..e chiuderemo un occhio...ma ricordati di ricontrollare bene i tuoi post...al prossimo ci sarà un ammonimento ti invito a prendere anche visione del nuovo regolamento
    Ciao issia, riguardo il linguaggio sms è stato proprio un errore di battitura! Sono stata avvisata per il linguaggio sms, ma appena mi sono iscritta ad opsonline: cioè nel 2009, dopo non è mai più successo! Comunque prenderò visione del nuovo regolamento !
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  3. #303
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    esattosei nella stanza del quinquennio..nel triennio questo esame c'è ma mi pare sia da 4 crediti, comunque non è del nuovo ordinamento..cerca nella stanza del triennio
    Ciao kyoko, è da un bel pò di tempo che sto cercando l' esame di Teorie e Metodi di programmazione e valutazione scolastica nel thread dei triennali, però non ho trovato nulla . Siccome abbiamo lo stesso programma, saresti così gentile da indicarmi questo thread? Purtroppo qui non risponde nessuno e avrei bisogno di informazioni........
    Ultima modifica di solarita77 : 21-04-2011 alle ore 19.56.56
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  4. #304
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Ciao kyoko, è da un bel pò di tempo che sto cercando l' esame di Teorie e Metodi di programmazione e valutazione scolastica nel thread dei triennali, però non ho trovato nulla . Siccome abbiamo lo stesso programma, saresti così gentile da indicarmi questo thread? Purtroppo qui non risponde nessuno e avrei bisogno di informazioni........
    guarda ho provato cercartelo ma non lo trovopoi ogni tanto la ricerca dà problemi.. riprova e se non lo trovi missà che ti tocca sfogliare ogni pagina ficnhè non lo becchi


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #305
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    guarda ho provato cercartelo ma non lo trovopoi ogni tanto la ricerca dà problemi.. riprova e se non lo trovi missà che ti tocca sfogliare ogni pagina ficnhè non lo becchi
    infatti.....anche io non ho trovato nulla.......ma, c' era vero? Non è che essendo datato, come thread, l' hanno chiuso? Perchè l' ho messo anche in chiave di ricerca, ma niente.........
    Comunque è impossibile da sfogliare, sono 277 pagine e sinceramente non ce la farei mai nè con la vista, nè con il tempo

    Ps': grazie comunque per avermi risposto!

    Ps": se qualcun altro lo trovasse e mi potesse copiare il collegamento o segnalarmi la pagina, gliene sarei grata a vita!!!!!!!!
    Ultima modifica di solarita77 : 22-04-2011 alle ore 20.55.08
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  6. #306

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Ciao Solarita, dovrebbe essere questo il thread che stai cercando! Spero di esserti stata utile

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-73667.html

  7. #307
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    infatti.....anche io non ho trovato nulla.......ma, c' era vero? Non è che essendo datato, come thread, l' hanno chiuso? Perchè l' ho messo anche in chiave di ricerca, ma niente.........
    Comunque è impossibile da sfogliare, sono 277 pagine e sinceramente non ce la farei mai nè con la vista, nè con il tempo

    Ps': grazie comunque per avermi risposto!

    Ps": se qualcun altro lo trovasse e mi potesse copiare il collegamento o segnalarmi la pagina, gliene sarei grata a vita!!!!!!!!
    si si che c'era e non era datato..no ci mancherebbe, non intendevo sfogliare tutte le 277 pagine te l'ho detto perchè mi ricordavo che non era vecchio e che non era andato molto in fondo nelle pagine
    purtroppo la ricerca a volte dà problemi
    comunque grazie a giuli che l'ha trovato..gentilissima
    Citazione Originalmente inviato da giuli1112 Visualizza messaggio
    Ciao Solarita, dovrebbe essere questo il thread che stai cercando! Spero di esserti stata utile

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-73667.html


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  8. #308
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Citazione Originalmente inviato da giuli1112 Visualizza messaggio
    Ciao Solarita, dovrebbe essere questo il thread che stai cercando! Spero di esserti stata utile

    http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-73667.html
    giuli, mi sei stata utileeeee???????? Dimmi subito di che dimensioni vuoi la statua !!!!!!! Grazie, grazie, grazie! Se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure, senza esitazioni, sarò strafelice di ricambiare!!!!!!! Sei un !


    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si si che c'era e non era datato..no ci mancherebbe, non intendevo sfogliare tutte le 277 pagine te l'ho detto perchè mi ricordavo che non era vecchio e che non era andato molto in fondo nelle pagine
    purtroppo la ricerca a volte dà problemi

    comunque grazie a giuli che l'ha trovato..gentilissima
    Non ti preoccupare Kyoko, ti ho stressata e mi sei venuta incontro tante di quelle volte.......
    Ultima modifica di solarita77 : 23-04-2011 alle ore 13.38.28
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

  9. #309
    Partecipante Esperto L'avatar di solarita77
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    375

    Riferimento: "Teoria e metodi di programm. scolastica" Pedditzi - quin

    Ciao ho visto che c' è un' altra iscritta/o a questo esame, se è registrata ad opsonline mi contatti!
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 11192021

Privacy Policy