• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Ospite non registrato

    Nuovo a tutti gli effetti!!!

    Dopo un anno di Giurisprudenza,dopo un anno di militare,dopo essermi consumato ad Amsterdam per il congedo,eccomi in piena forma(o quasi)convinto di riprendere gli studi nell'ambito psicologico!!
    Mia madre a sempre detto che le cose le devo fare per me stesso ed infatti faccio psicologia così posso farmi autoterapia!!! Che storia!!
    A parte gli scherzi mercoledì vado ad iscrivermi,ma faccio ancora in tempo oppure devo cazzeggiare per un altro anno?
    No perchè se è cosi e meglio che incominci a cercare una tenda perchè il mi babbo me butta fuori casa!!
    Sono nuovo anche del forum!
    E' veramente così pesante come dicono questa facoltà?
    Fatemi sapere al più presto,e se avete anche qualche informazione sul test d'ingresso mi fareste un favore,perchè non ho capito molto bene di che cosa si tratti!
    Ciao a tutti e a presto!

  2. #2
    [color=#9663CF:485fe93be1]benvenuto
    nn so dirti se è una facoltà pesante o no...suppongo che tutte lo siano, in modo diverso...ma se fai una cosa che ti piace...gli inevitabili sforzi diventano più..."leggeri"

    chia [/color:485fe93be1]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3
    Annamaria
    Ospite non registrato
    Ciao e benvenuto

    sai,...io vivo ad Amsterdam tu sei già andato via?

    Un saluto e a presto

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Re: Nuovo a tutti gli effetti!!!

    Dalla firma e dal modo di parlare direi che ti piace l'hip hop, giusto?
    [o meglio.. parli uguale ad un mio mitico amico che è hiphopparo nell'anima !]


  5. #5
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    dimenticavo
    benvenuto

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    se posso ... complimenti credo che il tuo sia stato un percorso originale ma adatto allo scopo ... una varia, variegata, poliedrica, fuori dagli schemi preparazione personale è un vantaggio nell'approccio ad un corso di studi in PSICOLOGIA
    benvenuto
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Mmmm

    Ciao..BENVENUTO!
    Generalmente i test di ammissione di fanno a inizi settembre...visto ke poi i corsi iniziano ad ottobre.Se l'hanno già fatto,fai una cosa:iscriviti a scienze dell'educazione,ti fai degli esami IN COMUNE e poi fai il cambio.Ciao..e IN BOCCA AL LUPO!

Privacy Policy