• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 48
  1. #16
    Matricola L'avatar di bryga
    Data registrazione
    26-04-2002
    Messaggi
    22
    l'ho fatto un po' di tempo fa...secondo me dipende con chi capiti perchè ci sono molti assistenti.
    L'esame è orale ma con i voti sono abbastanza umani!!
    ciaooo
    " Di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno "

  2. #17
    Partecipante L'avatar di yogurt200
    Data registrazione
    30-09-2004
    Messaggi
    55
    e della prof che mi dite?noi del vecchio ordinamento capitiamo piu' facilmente con lei?boccia?grazie mille

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Ho l'esame venerdì prossimo
    Sono un po' agitata perchè il programma è immenso e,personalmente, gli orali mi mettono ansia!

    Qualcuno che l'ha sostenuto può dirmi com'è? Le domande sono generali o specifiche? Bisogna impararsi bene tutto o comunque le domande vertono sempre su AOM, profili, educazione socio-affettiva?

    Grazie per l'aiuto.

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di **hotice**
    Data registrazione
    06-05-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    947
    posso dirti che io l'ho sostenuto qualche tempo fa..chiede spesso l'AOM con relative dimensioni,si sofferma sul metodo tancredi,l'accordo psicosociale,gli 8 profili..e l'educazione socio-affettiva!diciamo che è accessibile come esame..in bocca al lupo e buono studio!
    I'm just out to find the better part of me......

    Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Grazie mille per le info, Hotice.

    Ho avuto da poco una notizia: mi hanno detto che all'ultima lezione la Prof. ha detto quali parti dei libri fare e quali no.
    Mi confermate o smentite???
    E se sì, vale anche per chi lo fa oralmente?

    Vi prego, rispondete... sono disperata! E' complicatissimo ricordarsi i mille autori e metodologie, revisioni, concetti e teorie!!!

  6. #21
    Neofita
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5
    E' vero,ha dato gli argomenti...pero' solo per chi faceva l'esonero scritto.In bocca al lupo Miriam
    mix

  7. #22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00
    Data registrazione
    15-07-2003
    Residenza
    Roma ma mi piacerebbe altrove...
    Messaggi
    612
    Oddio, quindi per chi lo fa orale c'è tutto?????


    Ho capito che andrà male allora...non ce la farò mai a ricordarmi tutto
    che pesante!

  8. #23
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100

    Psicologia comunità (Francescato)

    Salve a tutti!!
    Non mi è chiara una cosa, riguardo quest'esame; esiste la possibilità per chi frequenti il corso di fare solo esoneri scritti senza dopo l' orale?? Sapete anche in cosa consistono gli esoneri scritti?? Risposte aperte, chiuse?
    Quante domande eh?!
    Vi prego rispondetemi specie voi che l' avete già fatto o anche gli altri se sapete lo stesso qualcosa....
    Grazie!!

  9. #24
    Neofita
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5

    Re: Psicologia comunità (Francescato)

    Originariamente postato da MILLY777
    Salve a tutti!!
    Non mi è chiara una cosa, riguardo quest'esame; esiste la possibilità per chi frequenti il corso di fare solo esoneri scritti senza dopo l' orale?? Sapete anche in cosa consistono gli esoneri scritti?? Risposte aperte, chiuse?
    Quante domande eh?!
    Vi prego rispondetemi specie voi che l' avete già fatto o anche gli altri se sapete lo stesso qualcosa....
    Grazie!!
    Io ho frequentato lo scorso anno,xke' erano le ultime lezioni che facevano x noi del vecchio ordinamento.. mi dispiace ma...niente esoneri.Cmq se vuoi altri kiarimenti sono a tua disposizione...ciao Miriam
    mix

  10. #25
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Grazie molto Miriam; sai , io 2 giorni fa ho provato cmq a mandare un 'e-mail alla prof. specificando che io sono del vecchio e le ho chiesto se c'era possibilità di esoneri seguendo il corso del nuovo ord. che partirà a fine febbraio e dura 1 mese. Lei mi ha risposto cosi': "Ci sarà possibilità di esoneri".
    Ammesso che li metta sai cmq in cosa consistano? E se l' orale è quindi escluso?.
    Grazie ancora.. ciao!!!

  11. #26
    Neofita
    Data registrazione
    13-07-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5
    L'esonero consisteva in 62 domande a scelta multipla(cosi' tante domande perche' stavano svolgendo una ricerca)...in piu' ho fatto l'epg(e,se ti danno la possibilita',ti consiglio di farlo).L'orale per i frequentanti non l'ha fatto....cmq io ho un po' di domande,se ti servono sono tue .Ps:sto preparando criminologia e relazioni familiari...potresti venire in mio aiuto???Ti ritrovi qlk??Grazie...ciao
    mix

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Ciao Miriam, grazie per le informazioni; se puoi farmi avere anche le domande di psic. di comunità te ne sarei veramente molto grata.
    Io riguardo criminologia non so assolutamente niente; riguardo relazioni familiari, io dovrei farlo con la Togliatti (non so tu) e la prof. mi ha confermato che c'è l' appello straordinario il 20/12; la data e l' ora di esame non le so; so solo che l' esame è scritto fino a 50 partecipanti, altrimenti è orale. I libri sono 4, però non so se è facile come esame, le domande che fanno e queste cose qui...
    Teniamoci in contatto cmq, cosi' ci scambiamo informazioni!
    A presto!!

    Bye-bye..

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    381
    Ciao a tutti!
    Sono iscritta al Nettuno e disperatamente in cerca di info x questo esame!

    Solo voi potete aiutarmi a far passare un pò la strizza

    Ho letto quel che avete postato in precedenza,
    ma ogni nuova info è bene accetta!
    Qualcuno ha sostenuto l'esame di recente? E' cambiato qualcosa?
    Aiutoooo...

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100
    Ciao!! Io ancora l'esame non l'ho dato, so solo che per chi segue le lezioni probabilmente (la prof. ha detto che ancora non lo sa) ci sarà possibilità di fare esoneri scritti nel mese di aprile.
    Altro purtroppo non so. Ciao!!

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    381
    Grazie lo stesso Milly,
    sei stata gentilissima!
    Se dovessi avere "nuove" mi aggiorneresti??
    Grazieeeee

    smack!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy