• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 42 PrimoPrimo ... 32404142
Visualizzazione risultati 616 fino 622 di 622
  1. #616
    Partecipante L'avatar di papagirl
    Data registrazione
    17-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    50

    Riferimento: Concorso sottotenenti esercito

    ciao... dopo 20 giorni di buio totale e disperazione, su questo forum ho trovato il primo spiraglio di luce... tra pochi giorni ho la prova tecnico professionale di psicologia nell'esercito e sono a dir poco smarrita e disperata perchè non ho alcun riferimento in merito...non so se è un tema, una teoria, un progetto, una diagnosi.. questo mi porta anche ad essere poco motivata nello studio perchè davvero non so a cosa riferirmi.
    se qualcuno di voi ha vissuto prima di me questa grande gioia ma anche questo grande scoglio...MI AIUTI! Qualsiasi info, esperienza o " per sentito dire" sarebbe per me preziosa! grazie in anticipo attendo impaziente vostre numerose preziosissime risposte
    vivi la vita... sempre!!!

  2. #617
    Partecipante
    Data registrazione
    13-09-2007
    Residenza
    Lazio
    Messaggi
    39

    Riferimento: Concorso sottotenenti esercito

    Citazione Originalmente inviato da papagirl Visualizza messaggio
    ciao... dopo 20 giorni di buio totale e disperazione, su questo forum ho trovato il primo spiraglio di luce... tra pochi giorni ho la prova tecnico professionale di psicologia nell'esercito e sono a dir poco smarrita e disperata perchè non ho alcun riferimento in merito...non so se è un tema, una teoria, un progetto, una diagnosi.. questo mi porta anche ad essere poco motivata nello studio perchè davvero non so a cosa riferirmi.
    se qualcuno di voi ha vissuto prima di me questa grande gioia ma anche questo grande scoglio...MI AIUTI! Qualsiasi info, esperienza o " per sentito dire" sarebbe per me preziosa! grazie in anticipo attendo impaziente vostre numerose preziosissime risposte
    Ciao Papagirl..anche io sono sono nella tua stessa barca..con il medesimo livello di disperazione...
    Il materiale è da studiare è immenso...impossibile padroneggiarlo completamento..da quel che so, si può trattare di un tema a contenuto generale oppure di un elaborato più tecnico, nel quale è richiesta la delineazione di ipotesi di intervento per problematiche connesse all'ambito strettamente socio-organizzativo o a quello clinico..
    Leggendo i precedenti post dei colleghi, ho saputo che nei precedenti concorsi alla seconda prova sono uscite diverse tracce: il colloquio di selezione, la motivazione, il disturbo ossessivo-compulsivo..

  3. #618
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    331

    Riferimento: Concorso sottotenenti esercito

    ciao raga buono studio a tutti!!!anche se nn son passata vi seguo sempre e vi sono vicina ;-))) in bocca al lupo ke passino i migliori!!

    x Pardulina:
    Ma per il concorso in polizia ancora nulla vero??kissà quando uscirà...ma l altro giorno guardavo il bando del 2002 e mi sembrava però di capire che fosse per personale interno parlava di 3 anni già di servizio...mmmm....kissà se anche il prox avrà di qs limitazioni...cmq nn appena sappiamo qualcosa di + postiamo!

  4. #619
    Partecipante
    Data registrazione
    13-09-2007
    Residenza
    Lazio
    Messaggi
    39

    Riferimento: Concorso sottotenenti esercito

    Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    ciao raga buono studio a tutti!!!anche se nn son passata vi seguo sempre e vi sono vicina ;-))) in bocca al lupo ke passino i migliori!!

    x Pardulina:
    Ma per il concorso in polizia ancora nulla vero??kissà quando uscirà...ma l altro giorno guardavo il bando del 2002 e mi sembrava però di capire che fosse per personale interno parlava di 3 anni già di servizio...mmmm....kissà se anche il prox avrà di qs limitazioni...cmq nn appena sappiamo qualcosa di + postiamo!
    Ciao Emanuela..tranquilla appena so qualcosa posto..non mi dimentico!!

    Crepi il lupo!!!! (lo spero..)

  5. #620
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    331

    Riferimento: Concorso sottotenenti esercito

    ok pardulina ;-))) buono studio a tutti!!!

  6. #621
    Neofita L'avatar di psicodebora
    Data registrazione
    13-09-2007
    Residenza
    salerno-milano
    Messaggi
    9

    Riferimento: Concorso sottotenenti esercito

    ma quello del 22 sett 2009?

  7. #622
    Partecipante
    Data registrazione
    08-10-2009
    Messaggi
    36

    Riferimento: Concorso sottotenenti esercito

    Ciao, c'è qualcuno di voi che sta aspettando o ha già ricevuto l'esito della seconda prova scritta?
    Qualche dritta sugli accertamenti fisici?
    grazie
    ciao

Pagina 42 di 42 PrimoPrimo ... 32404142

Privacy Policy