• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 49 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 725

Discussione: Psicometria (Pezzuti)

  1. #31
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    ops...scusami!
    cmq secondo me puoi passarlo tranquillamente...cos'è che non riesci a fare??

  2. #32
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    L'ultimo esame è andato male per la verifica delle ipotesi...ho provato questo periodo a seguire alla caserma ma è un suicidio...stare seduti per terra,dietro magari ad una colonna e prendere appunti,non è rilassante come situazione...Speriamo bene al prossimo esame...

  3. #33
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    su questo ti do perfettamente ragione...
    calcola che io l'anno scorso seguivo al cinema jolly!non so cosa dirti...purtroppo anche i libri non sono molto chiari sugli esercizi...
    ti faccio un grande in bocca al lupo!buona fortuna!

  4. #34
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    Nessuno ha degli appunti da passarmiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????? ?????????

  5. #35
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    a metrodò...se nessuno ti passa gli appunti si vede che non ce li hanno, o quelli che ce li hanno non sono iscritti a ops...
    mi dispiace, io ho un sito pieno di appunti, ma pezzuti non so nemmeno chi sia, sennò ti avrei dato il link dove prenderli appena letta la tua richiesta

    allora in bocca al lupo , magari prova a chiedere di persona ai tuoi colleghi di corso che sei sicuro che l'abbiano già dato e quindi plausibilmente hanno anche gli appunti, ed avendo già dato l'esame te li possono prestare con tranquillità!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  6. #36
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    vabbè,dammelo lo stesso sto link,magari trovo qualcos'altro....

  7. #37
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    ok...sta nella mia firma (guarda nel messaggio prima del tuo)... clicca su +entra nel sito+, e poi una volta dentro clicca su "università-->appunti"...cmq io sono di un'altro indirizzo, difficilmente troverai qualcosa del tuo sentiti libero di prendere anche le altre cose presenti sul sito...

    ciaociao
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  8. #38
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    eh,dovrei alzarmi alle 6 emezza per trovare posto alle 8 ed aspettare che la lezione cominci alle 10....ma non mi va,forse sono pigro....grazie itsuki per il link

  9. #39
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    prego...cmq anche io ho passato il secondo anno in quelle condizioni...abito dall'altra parte di roma e quindi mi alzavo tutte le mattina all'alba (5.30) per trovarmi alle 8 all'apertura della facoltà e fare la corsa stile maratona di primavera per andare a prendere un posto (in 3 fila, perchè dei simpaticoni comodamente lasciavano il loro fogliettino sui primi banchi la sera prima con scritto "prenotato"...*e che, stàmo a teatro??* )...e la lezione iniziava alle 10... cosa non si fa per l'università...eheheh, almeno possiamo dire che siamo stati...temprati...ih ih ih noi stoici della sapienza...!!!

    prego per il link...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  10. #40
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    Vabbè,ho capito che quest'esame non lo passerò mai....Non è che qualcuno che l'ha fatto,si ricorda anche gli argomenti trattati...Magari confrontando appelli diversi,riesco a trovare qualche argomento che si ripete...

  11. #41
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    mmm......

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di Lord Hypnos
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    274
    allora. aspè che faccio un mega sforzo.. allo scritto (parlo di psicometria, non di fondamenti) i primi due erano cose tipo media e ds, il terzo mi pare fosse sulla validità dei test, il quarto proprio nn lo ricordo..

    cmq, se vuoi un consiglio, fa un sacco d esercizi.. noi li facevamo in 4 e siamo riusciti a sfangarla.. così potrai fare il figo e rifiutare un 24 ^___^
    Andrea




  13. #43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    allora...per quanto riguarda la parte di fondamenti le domande che ci sono stanno tutte su 450quesiti...per gli esercizi lei varia molto!da tipo 6 o 7 vompiti diversi!ma le cose che chiede sono sempre le stesse...5 ex con calcolo della media, ds, quartile, percentile e decile, poi verifica delle ipotesi o retta di regressione (come a me all'ex), e uno sui coefficenti!più o meno è questo...in bocca al lupo!

  14. #44
    Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Fra le nuvole di Danylandia
    Messaggi
    1,876
    lo vedo arduo questo esame. Menomale che fondamenti l'ho già dato.
    Quando la paura incontra il dolore, c'è la pietà
    Quando l'amore incontra il dolore, c'è la compassione
    Quando la debolezza incontra il dolore, c'è la simpatia
    Quando la comprensione incontra il dolore, cè l'empatia



    Dany

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    ...tra nuvole e lenzuola...
    Messaggi
    1,168
    dany l'ex in fondo non è difficile, soprattutto se hai seguito le lezioni!gli ex dell'esame sono dello stesso stampo di quelli che fa fare a lezione!
    vedrai che andrai benissimo!
    in bocca al lupo!

Pagina 3 di 49 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy