• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 49 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 725

Discussione: Psicometria (Pezzuti)

  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Data registrazione
    08-09-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    384
    cm è andato l'esame?
    il vostro angelo custode :-)

  2. #62
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    male...avrei dovuto accettare il 22 dell'appello di luglio....me la sono rischiata,e c'ho rimesso...:-( a te cacioppo come sta andando?

  3. #63
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    insomma sta verifica delle ipotesi voi come l'avete fatta?Io credevo che andasse bene
    sui coefficenti di correlazione,ma mi sa che ho toppato....

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Data registrazione
    08-09-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    384
    sei vuoi posso darti i miei appunti o spiegartelo io...nn è difficile...tt sta a capire i vari casi in cui si apllica un coefficente o l'altro...
    il vostro angelo custode :-)

  5. #65
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    mah,guarda....ti dico la verità.Ho fatto una preparazione molto selettiva,nel senso mi sono esercitato solo sugli esercizi che capitano durante gli esami...Non la trovo molto difficile la materia;vengo da un Istitituto Tecnico Industriale,e con telecomunicazioni ed elettronica sviluppavamo formule che occupavano pagine intere,quindi per la parte puramente pratica non è che ho grandi difficoltà;è come hai detto tu:capire i vari casi in cui si devono applicare le formule.Sto giusto cercando qualcuno che ha fatto l'esame mercoledi,per fare un confronto...Alle brutte martedi vado a chiedere alla prof se mi fa vedere il compito....

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Data registrazione
    08-09-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    384
    t conviene farecosì sceondo me..kiedere a lei d farti vedere il compito...lei è molto gentile e disponibile...e ki mejo di lei t può dire cosa hai sbagliato...
    il vostro angelo custode :-)

  7. #67
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    si infatti....anche perche sta diventando una barzelletta,la mia intenzione di farlo bene quest'esame....

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Data registrazione
    08-09-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    384
    vedrai ke a dicembre va bene...e nn t pentirai d aver rifiutato il voto a luglio
    il vostro angelo custode :-)

  9. #69
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    ...speriamo

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Data registrazione
    08-09-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    384
    si...vai tranquillo,e t ripeto...se hai bisogno d qualunque cosa sai come cercarmi....ps.t consiglio d esercitarti su un libro di psicometria con esercizi già svolti uguali a quelli del compito...i libri sono due: uno viola del tt inutile e difficile...e quest'altro blu ke invece ha 70 problemi d psicometria...a me è capitato uno dei 70,quindi!!se vuoi te lo presto...io m sn preparata da lì...nn ho proprio studiato...m sn solo esercitata ed è andato alla grande!30!
    il vostro angelo custode :-)

  11. #71
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    io ho esercitazioni di psicometria.....e gli esercizi sono molti,ed abbracciano tutti i casi che potrebbero capitare all'esame......Non so il colore,perche è fotocopiato...cmq terrò in considerazione la tua offerta...grazie mille

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Data registrazione
    08-09-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    384
    nn è lo stesso...quello ke hai tu e + difficile e tratta anke cose ke nn abbiamo fatto nel programma...
    il vostro angelo custode :-)

  13. #73
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    si,quello lo avevo notato...Quello dei 70 esercizi come si chiama?

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Data registrazione
    08-09-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    384
    problemi ed esercizi svolti di psicometria
    il vostro angelo custode :-)

  15. #75
    _Metrodora_
    Ospite non registrato
    non l'ho mai sentito......

Pagina 5 di 49 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy