• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 17 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 245
  1. #196
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Sociologia del lavoro ( quinquennio )

    allora...ricercando l'ho trovato..ma non dove dovrebbe essere
    quindi vai su home..accedi con le tue credenziali e a sinistra trovi "prenotazioni esami", il primo che trovi..su laurea triennale che sarebbe "amministrazione governo e sviluppo locale (CA)" ci clicchi...poi dal menu tendina cerchi "sociologia dell'organizzazione" che ha come data il 24/02...credo che ci si possa iscrivere anche qui, anche se non è la dicitura scienze politiche, ma fa comunque parte di quella laurea, perchè c'è spazio 255 caratteri per poter specificare che sei del quinquennio di psicologia!!

    altrimenti manda una mail a zurru e chiedi come fare o in tal caso se vabene anche questa procedura...io non vedo altri modi per potercisi iscrivere...

    devi darlo il 24? io lo sto preparando non con poche difficolta..pero voglio provarci anche perchè i prossimi appelli sono a giugno ed è tardissimo!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  2. #197

    Riferimento: Sociologia del lavoro ( quinquennio )

    Grazie, proverò a fare così...
    Vorrei dare l'esame il 24,ma sono un pò lenta..
    qst esami d'indirizzo mi stanno nauseando.

  3. #198
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Sociologia del lavoro ( quinquennio )

    Citazione Originalmente inviato da BellaMariposa Visualizza messaggio
    Grazie, proverò a fare così...
    Vorrei dare l'esame il 24,ma sono un pò lenta..
    qst esami d'indirizzo mi stanno nauseando.
    pm per te!!

    comunque a chi lo dici per gli esami di indirizzo!!! maledetta me a quando li ho lasciati per ultimi!! e idem sono lenta pure io...il fatto è che trovo questo esame, al di là delle analogie con psicologia dell'organizzazione, proprio fuori dal mio mondo! certe volte mi chiedo..ma che caspita sto studiando??
    e vabbè...è da fare è si farà!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  4. #199

    Riferimento: Sociologia dell organizzazione - Zurru

    seguendo le lezioni si passa senza problemi..zurru è un grande

  5. #200
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Sociologia dell organizzazione - Zurru

    Citazione Originalmente inviato da nenna1998 Visualizza messaggio
    seguendo le lezioni si passa senza problemi..zurru è un grande
    ciao nenna!!
    intuisco che il titolo ti abbia tratto in inganno...effettivamente è piu giusto rispetto a questo ---> http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1898906
    ma ultimamente stavamo scrivendo qui..infatti questo è un po piu vecchiotto come data!! comunque grazie dell'info..ci avevo pensato anche io ultimamente che forse era meglio seguire le lezioni..ma come al solito le idee geniali mi vengono sempre all'ultimo!!! tu l'hai dato adesso o gia da molto??

    grazie..se puoi rispondi nel thread che ti ho linkato!!

    suggerirei anche o di chiudere questo o di unirli per non disperdere le info..io non sapevo neanche che esistesse questo thread!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  6. #201
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia dell organizzazione - Zurru

    Citazione Originalmente inviato da nenna1998 Visualizza messaggio
    seguendo le lezioni si passa senza problemi..zurru è un grande
    Ciao Nenna , onestamente io non ci avevo mai pensato... Tu sai quando sono o sono già terminate per quest'anno?

    Tu lo hai già dato?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  7. #202
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Per chi come me naviga nel buio più totale in questo esame che ci tocca sostenere in Scienze Politiche, ecco a voi, una sfilza, anzi che dico una sfilza, una valanga immensa e più di domande d'esame, fornite dalla meravigliosa Mammarasta che ha gentilmente affidato a me l'incaricato di inserirle nell'apposito thread !!

    Pensavo fossero meno e quindi inizialmente intendevo semplicemente incollarle qui, ma essendo numerose ( ) ho seguito il consiglio di Mammarà e le ho allegate... Buon divertimento cari colleghi di Lavoro , evvaiiiiiii !
    Ultima modifica di Mariella : 22-02-2009 alle ore 18.08.28
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  8. #203
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    eja mari!! me le aveva date mamma quando tu ancora eri in "malattia" e siccome le aveva anche pigi pensavo le avessi anche tu...ma sinceramente nella posizione in cui sono mi servono a ben poco...è un esame che richiede ragionamento al di la del testo...e quindi se per altri esami puoi attenerti a rispondere alle domande e basta in questo non fa...puoi saperle rispondere tutte che se ti fa una domanda di ragionamento, e parlo per me, non avendo capito il succo di questo esame è un bel problema.

    ho controllato e le lezioni c'erano da settembre, quindi niente lezioni per questo semestre.
    penso che riprendero piano piano dall'inizio del programma e quando arrivo in un punto in cui sono in difficolta andrò da lui nel ricevimento e me lo faro spiegare...
    inutile dire che pensavo fosse piu facile...uff
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  9. #204
    Partecipante Affezionato L'avatar di mammarasta
    Data registrazione
    07-10-2005
    Residenza
    vivo a cagliari ma sono di portotorres
    Messaggi
    76

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    voleo specificare che le domande raccolte erano in appelli dove c'eravamo noi quinquennali ma anche gente del triennio e quindi dove lui (zurru) insisteva sulla parte burocratica, poi alcune domande forse sono strane perchè appartengono alla parte monografica e quindi i libri a picere che ognuno di noi ha scelto..ok?? besos raga e in bocca al lupo!! l'esame è tosto ma dopo diventa piacevole e lui ti fa ragionare all'interrogazione se vede che si è studiato.. mi raccomando fate benissimo la parte organizzativa e industriale.. sempre buona vita!!

  10. #205
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    eja mari!! me le aveva date mamma quando tu ancora eri in "malattia" e siccome le aveva anche pigi pensavo le avessi anche tu...ma sinceramente nella posizione in cui sono mi servono a ben poco...è un esame che richiede ragionamento al di la del testo...e quindi se per altri esami puoi attenerti a rispondere alle domande e basta in questo non fa...puoi saperle rispondere tutte che se ti fa una domanda di ragionamento, e parlo per me, non avendo capito il succo di questo esame è un bel problema.

    ho controllato e le lezioni c'erano da settembre, quindi niente lezioni per questo semestre.
    penso che riprendero piano piano dall'inizio del programma e quando arrivo in un punto in cui sono in difficolta andrò da lui nel ricevimento e me lo faro spiegare...
    inutile dire che pensavo fosse piu facile...uff
    Ahhhh ecco ihih, le avevate già e vabbè serviranno anche ad altri coleghi, anche se tanto siamo sempre Noi e Noi !!

    Comunque no certo non studio dalle domande, neanche per gli altri esami lo faccio, ma dopo aver finito il programma in genere mi sono utili per capire un pò che tipo di domande fa e non avendo mai visto un interrogazione, che comunque spero di andare a seguire prossimamente, è una piccola mano.

    Citazione Originalmente inviato da mammarasta Visualizza messaggio
    voleo specificare che le domande raccolte erano in appelli dove c'eravamo noi quinquennali ma anche gente del triennio e quindi dove lui (zurru) insisteva sulla parte burocratica, poi alcune domande forse sono strane perchè appartengono alla parte monografica e quindi i libri a picere che ognuno di noi ha scelto..ok?? besos raga e in bocca al lupo!! l'esame è tosto ma dopo diventa piacevole e lui ti fa ragionare all'interrogazione se vede che si è studiato.. mi raccomando fate benissimo la parte organizzativa e industriale.. sempre buona vita!!
    Grazie per i consigli !
    Ultima modifica di Mariella : 20-02-2009 alle ore 13.23.37
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  11. #206
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    grazie grazie, io non avevo niente e qualunque imboccata va bene

  12. #207
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Citazione Originalmente inviato da pbianca65 Visualizza messaggio
    grazie grazie, io non avevo niente e qualunque imboccata va bene
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  13. #208

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Ciao a tutti.
    Grazie per le domande...
    Non credo di essere in grado di affrontare l'esame.. non riesco a fare grandi ragionamenti..
    Chi di voi andrà a seguire l'esame?

  14. #209
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Citazione Originalmente inviato da BellaMariposa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Grazie per le domande...
    Non credo di essere in grado di affrontare l'esame.. non riesco a fare grandi ragionamenti..
    Chi di voi andrà a seguire l'esame?
    Di nulla .
    Io vorrei andare, ho una settimana un pò impegnata, ma ora come ora dovrei essere libera almeno martedì.
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  15. #210
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    si si, io le ho da poco comunque...tu gia eri in "malattia"...

    pensavo di andare ma visto che non c'è nessuna di noi che deve sostenerlo non so se vado, quando sono andata una volta e c'erano solo quelle di scienze politiche ho visto e saputo che non è che serva molto seguirlo...comunque vedro domani stesso...
    Ultima modifica di AngelaG : 23-02-2009 alle ore 22.07.43
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Pagina 14 di 17 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy