• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 245
  1. #226
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Ragazzi , a chi ha avuto la fortuna di dare già questo esame volevo chiedere, che tipo di interrogazione imposta Zurru? Va nello specifico, lascia parlare o fa tante domande a raffica per capire se si è capito? Nell'interrogazione di Angela e Bianca ha fatto 2 domande, ma "solo" quelle 2, oppure oltre a quelle ci sono tante altre "sotto domande"?


    Grazie anticipatamente !
    Ultima modifica di Mariella : 22-04-2010 alle ore 00.39.28
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  2. #227
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ragazzi , a chi ha avuto la fortuna di dare già questo esame volevo chiedere, che tipo di interrogazione imposta Zurru? Va nello specifico, lascia parlare o fa tante domande a raffica per capire se si è capito? Nell'interrogazione di Angela e Bianca ha fatto 2 domande, ma "solo" quelle 2, oppure oltre a quelle ci sono tante altre "sotto domande"?


    Grazie anticipatamente !
    ciao mari! l'interrogazione è molto colloquiale..fà le domande ma si inserisce nelle tue risposte, si attiene al libro ma si discosta da quello facendoti ragionare...quindi oltre a sapere quello che hai studiato devi averlo capito quindi studiare a memoria non è una buona cosa, per chi lo facesse ovviamente.
    quindi nessuna domanda a raffica e nessuna sottodomanda..parte da una domanda e parte col ragionamento tra te e lui..a mio parere è un bella interrogazione.
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  3. #228
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    A mio avviso gli interessa sapere se hai capito di che cosa stai parlando, se sai impostare un discorso e se sei in grado di ragionarci anche con la tua testa. Anche secondo me è una bella interrogazione. Vai a vedere un appello, ti servirà per capire che tipo è.

  4. #229
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Citazione Originalmente inviato da AngelaG Visualizza messaggio
    ciao mari! l'interrogazione è molto colloquiale..fà le domande ma si inserisce nelle tue risposte, si attiene al libro ma si discosta da quello facendoti ragionare...quindi oltre a sapere quello che hai studiato devi averlo capito quindi studiare a memoria non è una buona cosa, per chi lo facesse ovviamente.
    quindi nessuna domanda a raffica e nessuna sottodomanda..parte da una domanda e parte col ragionamento tra te e lui..a mio parere è un bella interrogazione.
    Citazione Originalmente inviato da pbianca65 Visualizza messaggio
    A mio avviso gli interessa sapere se hai capito di che cosa stai parlando, se sai impostare un discorso e se sei in grado di ragionarci anche con la tua testa. Anche secondo me è una bella interrogazione. Vai a vedere un appello, ti servirà per capire che tipo è.
    Grazie ragazze !
    Si ho seguito una volta gi esami, però non avevo ancora iniziato a studiare, percui non capivo nulla , stavolta invece dovrebbe essere più utile andare a sentire le interrogazioni !
    Ahh quindi il libro a piacere non lo chiede sempre e comunque, giusto?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #230
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2009
    Messaggi
    57

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Lo chiede eccome!!! è generalmente la prima domanda e quindi è importante!! io ho portato un libro di Bonazzi che approfondisce i temi del libro principale, così non ho dovuto studiare altra roba!!!

  6. #231
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Citazione Originalmente inviato da pbianca65 Visualizza messaggio
    Lo chiede eccome!!! è generalmente la prima domanda e quindi è importante!! io ho portato un libro di Bonazzi che approfondisce i temi del libro principale, così non ho dovuto studiare altra roba!!!
    Ah O.K., grazie mille Bianca , io porterò lo Spirito Toyota!
    Comunque a giugno andrò a seguire sicuramente, grazie per i consigli !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  7. #232
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Ciao a tutti ,
    c'è qualcuno che sta preparando questo esame come me?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  8. #233

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Ciao Mariella.. ci sarei io..
    Ho ancora quest'esame sulle scatole..
    Dovrebbe esserci un appello a novembre, ancora niente date per ora..
    All'appello di luglio è stato generosissimo, ha fatto passare tutti.
    Speriamo di beccarlo in buona anche per il prossimo..

  9. #234
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Ciao Bella ,
    ah bene un pò di compagnia ! Si anch'io c'ero all'appello di luglio per assistere. La settimana scorsa ho scritto un email a Zurru e mi ha risposto che l'appello di novembre ci sarà, ma non ha ancora deciso la data.
    Io non so se ce la farò per novembre, però fino all'ultimo ci proverò !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  10. #235

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Non ti ho visto a luglio. .
    Zurru ti ha risposto.. Bhè, almeno abbiamo la conferma dell'appello.. di questi tempi non si sa mai.
    Se hai già iniziato a studiare questo esame hai tutto il tempo per prepararlo bene, non è un esame così pesante. Poi tu sei abbastanza in forma, visto i tuoi ultimi successi..
    io ora riprendo a studiare, spero di incontrarti all'appello.. magari ce ne liberiamo entrambe.
    Allora buono studio.. a presto

  11. #236
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Neanch'io ti ho vista, ero in prima fila con un'altra collega e ci stavamo congelando dal freddo perchè c'era l'aria condizionata puntata dritta su di noi , per fortuna dopo il prof l'ha fatta spegnere!

    Troppo gentile, esagerataaaaaaa, grazie ... Ma sapessi, io sono lenta nella preprazione degli esami !!

    Dunque si, il programma l'ho già visto una volta, ho fatto tutto una volta prima dell'estate poi però mi sono fermata nei mesi estivi, mi rendo conto che ho un'infarinatura di tutto, solo che io sono lentina e ho bisogno di tempo per fare collegamenti e soprattutto sentirmi sicura.

    Si speriamo a novembre di essere lì entrambe e andare via con un esame in meno !!!

    Si si l'appello a novembre confermato, per cui tranquilla, aspettiamo "solo" la data !

    Tu a che punto sei? Sei riuscita già a fare il programma per intero più di una volta?

    Ah, io come libro a scelta porto lo Spirito Toyota.

    Grazie, buono studio anche a te !!
    Ultima modifica di Mariella : 04-10-2010 alle ore 12.17.50
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  12. #237

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    L'esame l'ho preso e mollato più volte, alcune parti le ricordo bene, altre.. buio assoluto.
    A luglio mi sono rosicchiata le mani, non è stato esigente e forse se mi fossi iscritta l'avrei passato pure io (NON con un votone..)..
    In un altro appello che ho seguito era nervosissimo, sarcastico, quindi a luglio mi sono fatta prendere dalla fifa.
    A volte bisogna essere fortunati pure con gli stati d'animo dei docenti..
    Questa volta credo che mi forzerò, vada come vada.
    Anche io porto lo spirito Toyota, ormai ho confidenza, perchè lasciarlo.
    Ho visto che è interessato alle notizie, alle ultime novità fiat e toyota. Dovrò dare un'occhiata ai giornali per non farmi trovare troppo disinformata.
    Se hai novità fai sapere..

  13. #238
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Si ho notato anch'io che molto dipende dal suo umore!

    E' vero, Fiat, Toyota, Capoterrra, fa spesso riferimenti all'attualità!


    Certo chi scopre prima la data lo scrive qua!
    Buono studio!!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  14. #239
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    BellaMariposa, ma tu dove guardi per le date degli esami con Zurru ? Io ho sempre il dubbio di non guardare nella sezione giusta !!!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  15. #240

    Riferimento: Sociologia del lavoro - Zurru( quinquennio )

    Allora.. scienze politiche.. calendario diddattico.. calendario esami sessione corrente (il calendario annuale ora non è aggiornato). Poi controllo nei corsi di laurea che hanno il ns programma d'esame (es. Amministrazione Governo e Sviluppo Locale). ora non ci sono appelli registrati.
    credo si faccia così..

Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo

Privacy Policy