• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 245
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Ti rispondo in pvt

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Ciao..rieccomi a disturbarti nello studio....
    Sarò in facoltà sabato per un esame..scritto e orale in una giornata, immagino che farò tardi ma magari se porto i tuoi libri ( naturalmente se ci sarai, e se è aperta la copisteria ) a far fare le fotocopie, posso andarli a ritirare e renderteli in mattinata...che ne pensi???
    Altrimenti, sarò in facoltà x altro esame lunedì o martedì mattina....

    Bene...non voglio abusare della tua gentilezza..dimmi tu quando può andarti bene...

    I libri in questione son sempre: tutti quelli di psicolo del lavoro (Marini-Rutelli)
    e.... tutti quelli di sociologia del lavoro (Zurru)


    GRAZIE!!!!

    Ps: ricevuto il pm????


  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    io lunedi saro in facoltà..sabato no..abbiamo mandato un email a rutelli per interrogarci lunedi o martedi,percio i libridi psicologia del lavoro non so se te li posso lasciare..quelli di sociologia si..io però ho la vecchia edizione ..

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    ok ok..mi hai dato delle info x cui ora, mi vengono tante domande da farti....pardon madame!!

    Dunque..la vecchia edizione cosa può implicare??tu hai già dato l'esame?forse ne abbiamo già parlato e ora non ricordo...
    poi..Rutelli, interrogherà fino a che giorno di Luglio???vorrei provare a prepararlo in poco tempo-mission impossible-ma...tu col collega, quanto ci avete impiegato???è mazzoso?palloso?(scusami il termine, ma noioso può esser tutto quando son stanca...


    poi poi poi...se il prof vi interroga lun o mart, credo che mart sarò di nuovo in facoltà per altro esame...magari me li puoi prest dopo l'interrogaz così ti chiedo anche come ha interrogato...


    LO SO....STO ESAGERANDO...ma il forum, visto che lavoro tutto il dì è l'unico amico che ho!!!...e tu mi hai offerto tanta disponibilità..e scusa...non voglio approfittarne.....

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    rutelli ha risposto subito all email che gli abbiamo mandato e ha detto che ci interroga lunedi..noi gli abbiamo mandato un email ieri mattina chiedendogli di interrog o lunedi o martedi,e lui ha risposto la sera,che ci avrebbe interrogato lunedi alle 9 in dipartimento..a luglio non so fino a quanto interroga dovresti mandargli un email e chiederglielo..per quel che riguarda sociologia,il libro è praticamente identico solo che è diviso ion 3 tomi..l esame non l ho ancora dato,infatti stiamo preparando anche sociologia..x lavoro abbiamo impiegato circa una20 di gg, ma avevamo già una base..cmq il programma mnono è difficile è solo che è tanto..spero di passare lavoto il 18 e sociologia il 26..

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Continua così vedrai che ne varrà la pena!!!! penso che seguirò socilogia per farmi un'idea il 26.....

    Cmq sarai in facoltà martedì x studiare sociologia???sai..per avere i libri che come già detto ti renderò in mattinata....penso che non riuscirò in poco tempo a prepararlo, ma posso cominciare a studiare da subito per settembre....

    Grazie mille per tutto!!!!

    E..tranquilla..andrà benissimo!!

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    si martedi sarò in facoltàxstudiare sociologia..sempre corpo aggiunto,ma non so che aula..spero che lunedi vada bene..lo stress sarà il mio argomento a piacere poi non so che altre domande farà..

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Certo che son sveglia eh?? non mi ero accorta che mi avevi risposta!!!! ho troppi esami in testa...in una settimana tre forse son troppi che dici??

    Allora benissimo, ci vediamo in facoltà martedì...avrò 2 esami perciò non far caso se sarò tutto uno stress..ecco..potrai prendermi come esempio!!!



  9. #39
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99

    sociologia dell organizzazione(quinquennio)

    c è qlcn che deve sostenere questo esame martedi 26,o che sa che domande fa di solito?

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Vorrei tanto aiutarti ma non conosco nessuno che l'ha già affrontato...magari qualche neo laureato può venirti incontro....

  11. #41
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    ho dato l esame..è andata..zurru è molto tranquillo..

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    BRAVISSIMA!!! Congratulazioni!!!!!!!!



    Che domande fa il professore???? quindi non è come dicono, e cioè contro noi di psicologia!!!


    Ora riposati....ah...sai quali saranno i suoi prossimi appelli???


    Grazie in anticipo....

  13. #43
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    le domande sono un po particolari..ci devi ragionare un po sopra prima di risp. con i voti è di manica larga,almeno oggi,e cerca di far passare tutti.all esame ti aiuta molto.ha chiesto molto webere il potere,merton selzick,moltissimo wiche,la traslazione,i motivazionalisti,in particolar modo likert e herzberg,la visione della leadearship per selznick,il libro a piacere dello spirito toyota..insomma tutto io programma..l unico problema,è da come ti formula la domanda..io alla fine l ho fatto in 8gg e mi è andata bene perchè ho preso26.a me ha chiesto il modello parsonsiano e la teoria si selznick,sulla coptazione e sulle forze tangenziali che la plasmano..cosa significa coptazione formale e informale,e per panson le funzioni dei sottosistemi

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Brava Francy e ora goditi un pò d'estate, te la meriti dopo tutti questi esamoni !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    grazie..ma mi sa che questa estate non la vedrò proprio..devo preparare formazione per settembre e fare la tesi..quest anno hanno messo la consegna delle tesi per il 20 ottobre,e le discussioni sono a dicembre,in piu la consegna delle domande lo stesso gg della consegna delle tesi e meleddu mi ha detto che gli sembrava strano perchè non era mai successo

Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy