• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 73

Discussione: personalità e arte

  1. #16
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Riflessivo Sensibile Introspettivo

    Rifletti su te stesso e sul mondo che ti circonda con maggior frequenza e piu’ profondamente della maggior parte delle gente. Detesti la superficialita’; preferisci piuttosto la compagnia di te stesso alla sensazione di perdere tempo in chiacchiere vuote e inutili con gli altri. Nonostante cio’ sei grado di stabilire con i veri amici rapporti solidi e profondi e da queste relazioni sai trarre tranquillita’ e armonia interiore.

    Non ti spaventa l’idea di rimanere solo per lunghi periodi di tempo; raramente ti annoi in tua compagnia.


    Però ero indecisa con questa immagine >> Allegro Giocoso Spensierato....completamente diversa

  2. #17
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Romantico Sognatore Emotivo

    Sei una persona dotata di una forte sensibilita’. Rifiuti di osservare le cose soltanto da un punto di vista sobrio e razionale. Cio’ che percepisci emotivamente e che ti suggeriscono le sensazioni e’ quello che alla fine conta per te. Non sapresti rinunciare ad una vita senza sogni e senza emozioni. Per questo non ami avviare nuove relazioni con persone che non possiedano un certo grado di romanticismo e che consideri guidate esclusivamente dalla razionalita’, che facilmente ti appare come cinismo. Tendi a rifiutare qualsiasi cosa che tenda a porre dei limiti alla ricca varieta’ dei tuoi stati d’animo e delle tue emozioni.

    beh...praticamente sono tipo biancaneve....mamma mia.....io romantica...questa mi è nuova...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  3. #18
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    13.31

    Romantico Sognatore Emotivo


    Sei una persona dotata di una forte sensibilita’. Rifiuti di osservare le cose soltanto da un punto di vista sobrio e razionale. Cio’ che percepisci emotivamente e che ti suggeriscono le sensazioni e’ quello che alla fine conta per te. Non sapresti rinunciare ad una vita senza sogni e senza emozioni. Per questo non ami avviare nuove relazioni con persone che non possiedano un certo grado di romanticismo e che consideri guidate esclusivamente dalla razionalita’, che facilmente ti appare come cinismo. Tendi a rifiutare qualsiasi cosa che tenda a porre dei limiti alla ricca varieta’ dei tuoi stati d’animo e delle tue emozioni.

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Introspective Sensitive Reflective


    You come to grips more frequently and thoroughly with yourself and your environment than do most people. You detest superficiality; you'd rather be alone than have to suffer through small talk. But your relationships with your friends are very strong, which gives you the inner tranquility and harmony that you require. You do not mind being alone for extended periods of time; you rarely become bored.

    eccomi qua!!! sono proprio io!!!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #20
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Analitico Raffinato Dotato di senso artistico

    La tua sensibilità e’ risvegliata da tutto cio’ che e’ di alta qualita’ e capace di durare nel tempo. Ami circondarti di piccole “gemme” che sei capace di scovare la’ dove gli altri non vedono niente.

    La cultura svolge un ruolo speciale nella tua vita. Hai trovato uno stile personale, che e’ elegante ed esclusivo, libero dai capricci delle tendenze. Il tuo ideale, su cui basi le scelte principali, è quello di trovare una sintesi tra piacere e cultura. Per questo motivo non accetteresti di avviare relazioni con persone dotate di interessi e gusti privi di raffinatezza.


    C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

    Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

  6. #21
    Eowin
    Ospite non registrato
    Analitico Raffinato Dotato di senso artistico

    La tua sensibilità e’ risvegliata da tutto cio’ che e’ di alta qualita’ e capace di durare nel tempo. Ami circondarti di piccole “gemme” che sei capace di scovare la’ dove gli altri non vedono niente.

    La cultura svolge un ruolo speciale nella tua vita. Hai trovato uno stile personale, che e’ elegante ed esclusivo, libero dai capricci delle tendenze. Il tuo ideale, su cui basi le scelte principali, è quello di trovare una sintesi tra piacere e cultura. Per questo motivo non accetteresti di avviare relazioni con persone dotate di interessi e gusti privi di raffinatezza.

  7. #22
    Pescelupo
    Ospite non registrato
    Carinoooo!

    Romantico Sognatore Emotivo

    Sei una persona dotata di una forte sensibilita’. Rifiuti di osservare le cose soltanto da un punto di vista sobrio e razionale. Cio’ che percepisci emotivamente e che ti suggeriscono le sensazioni e’ quello che alla fine conta per te. Non sapresti rinunciare ad una vita senza sogni e senza emozioni. Per questo non ami avviare nuove relazioni con persone che non possiedano un certo grado di romanticismo e che consideri guidate esclusivamente dalla razionalita’, che facilmente ti appare come cinismo. Tendi a rifiutare qualsiasi cosa che tenda a porre dei limiti alla ricca varieta’ dei tuoi stati d’animo e delle tue emozioni.

  8. #23
    fieldy
    Ospite non registrato
    Io sono risultata:

    Romantico Sognatore Emotivo

    Sei una persona dotata di una forte sensibilita’. Rifiuti di osservare le cose soltanto da un punto di vista sobrio e razionale. Cio’ che percepisci emotivamente e che ti suggeriscono le sensazioni e’ quello che alla fine conta per te. Non sapresti rinunciare ad una vita senza sogni e senza emozioni. Per questo non ami avviare nuove relazioni con persone che non possiedano un certo grado di romanticismo e che consideri guidate esclusivamente dalla razionalita’, che facilmente ti appare come cinismo. Tendi a rifiutare qualsiasi cosa che tenda a porre dei limiti alla ricca varieta’ dei tuoi stati d’animo e delle tue emozioni.

  9. #24
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Romantico Sognatore Emotivo

    Sei una persona dotata di una forte sensibilita’. Rifiuti di osservare le cose soltanto da un punto di vista sobrio e razionale. Cio’ che percepisci emotivamente e che ti suggeriscono le sensazioni e’ quello che alla fine conta per te. Non sapresti rinunciare ad una vita senza sogni e senza emozioni. Per questo non ami avviare nuove relazioni con persone che non possiedano un certo grado di romanticismo e che consideri guidate esclusivamente dalla razionalita’, che facilmente ti appare come cinismo. Tendi a rifiutare qualsiasi cosa che tenda a porre dei limiti alla ricca varieta’ dei tuoi stati d’animo e delle tue emozioni.

  10. #25
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Peaceful Discreet Non Aggressive
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  11. #26
    Serendipity
    Ospite non registrato
    provo a tradurre...
    Introspettivo Sensibile Riflessivo

    Tu (grips?) più frequentemente e (thoroughly) con te stesso e con il tuo ambiente di quanto faccia la maggior parte delle persone.Detesti la superficialità;preferisci stare solo piuttosto che subire discorsi stupidi. Ma i rapporti con i tuoi amici sono molto forti, ai quali dai la stessa tranquillità e armonia di cui hai bisogno. Non hai paura di star solo per lunghi periodi di tempo. Raramente ti annoi.

    wow

  12. #27
    RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    Romantico Sognatore Emotivo

    Sei una persona dotata di una forte sensibilita’. Rifiuti di osservare le cose soltanto da un punto di vista sobrio e razionale. Cio’ che percepisci emotivamente e che ti suggeriscono le sensazioni e’ quello che alla fine conta per te. Non sapresti rinunciare ad una vita senza sogni e senza emozioni. Per questo non ami avviare nuove relazioni con persone che non possiedano un certo grado di romanticismo e che consideri guidate esclusivamente dalla razionalita’, che facilmente ti appare come cinismo. Tendi a rifiutare qualsiasi cosa che tenda a porre dei limiti alla ricca varieta’ dei tuoi stati d’animo e delle tue emozioni.


  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Sono uscita Riflessivo Sensibile Introspettivo e mi ci ritrovo...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Data registrazione
    28-03-2002
    Messaggi
    288
    mi calza a pennello...

    Riflessivo Sensibile Introspettivo

    Rifletti su te stesso e sul mondo che ti circonda con maggior frequenza e piu’ profondamente della maggior parte delle gente. Detesti la superficialita’; preferisci piuttosto la compagnia di te stesso alla sensazione di perdere tempo in chiacchiere vuote e inutili con gli altri. Nonostante cio’ sei grado di stabilire con i veri amici rapporti solidi e profondi e da queste relazioni sai trarre tranquillita’ e armonia interiore.

    Non ti spaventa l’idea di rimanere solo per lunghi periodi di tempo; raramente ti annoi in tua compagnia

  15. #30
    lialy
    Ospite non registrato
    Libero da restrizioni Non convenzionale Indipendente



    Aspiri ad uno stile di vita libero e anticonformista che ti consenta di determinare in autonomia il corso dei tuoi progetti e del tuo futuro. Possiedi un’inclinazione artistica che si riflette nelle scelta della tua professione ideale e nelle attivita’ che svolgi nel tempo libero. La tua aspirazione alla liberta’ ti spinge talvolta a fare esattamente l’opposto di cio’ gli altri si aspettano da te. Il tuo stile di vita è altamente individualistico. Tendi a non imitare ciecamente quello che gli altri considerano “in”; tenti piuttosto di vivere seguendo i tuoi ideali e le tue convinzioni, anche a costo di nuotare con vigore controcorrente.


    .....






    [COLOR=firebrick][COLOR=firebrick]

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy