• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-05-2006
    Messaggi
    145

    Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio psicologico (Montesarchio)

    Citazione Originalmente inviato da rosanna180703 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...volevo fare questo esame a scelta, dato che ho da fare 12 cfu, e volevo avere qualche info su questo esame. In particolare non ho capito bene che libri bisogna fare...il manuale + 1 a scelta (che per 12 cfu mi pare poco ma mi andrebbe anche bene... ) oppure ci sono altri libri? E l'esame è scritto a risposte aperte?

    Grazie!!!
    Ciao
    Ciao!! Visto che parli di crediti,presumo che tu sia del N.O.
    Questo è il forum del V.O quindi noi studiamo su altri libri (sono 3libri.Due obbligatori e uno a scelta)e la modalità di esame potrebbe essere diversa.
    Quando l'ho fatto io,l'esame prevedeva 30 domande a scelta multipla e una sola domanda sul testo a scelta. La particolarità dell'esame è che le risposte sbagliate ti toglievano un punto.
    Se hai bisogno di sapere quali sono i libri per il tuo corso,vai qui e troverai le informazioni di cui hai bisogno.
    Spero di averti aiutata.

  2. #17

    Re: Teorie e tecniche del colloquio psicologico (Montesarchio)

    io purtroppo lo volevo fare a scelta e mi ha detto il prof che per superarlo e avere i 12 cfu bisogna dare quello della ferri e superarlo. quello della ferri lo puoi fare pure dopo.
    allora mi sono messa a preparare il suo esame da 8 cfu sul gruppo tra gli ins. extracurricolari per le l-51.
    sono due libri di cui non si capisce molto. io li leggo e poi vado a provare a vedere cosa chiede.
    in bocca al lupo!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy