• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 144 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 2148
  1. #1546
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026

    help :(

    Ho bisogno del vostro aiuto!! ....ho usato l'autoabbronzante holiday skin e adesso sulle braccia mi si sono formate delle macchie a causa della crema appunto......io però l'ho stesa e massaggiata perfettamente,non capisco perchè ora mi siano venute queste chiazze!!!...
    come posso fare per toglierle????
    ho provato con lo scrub,ma non se ne vanno....
    *bene*

    "Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."




  2. #1547
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713

    Re: help :(

    Originariamente postato da *bene*
    Ho bisogno del vostro aiuto!! ....ho usato l'autoabbronzante holiday skin e adesso sulle braccia mi si sono formate delle macchie a causa della crema appunto......io però l'ho stesa e massaggiata perfettamente,non capisco perchè ora mi siano venute queste chiazze!!!...
    come posso fare per toglierle????
    ho provato con lo scrub,ma non se ne vanno....
    credo che l'unica sia aspettare che passi
    perchè l'autoabbronzante non agisce come il fondotinta, non va via con l'acqua. archivialo per sempre a sto punto
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

  3. #1548
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026

    Re: Re: help :(

    Originariamente postato da roropink
    credo che l'unica sia aspettare che passi
    perchè l'autoabbronzante non agisce come il fondotinta, non va via con l'acqua. archivialo per sempre a sto punto
    Grazie Roropink...
    mi sa che quella che dici sia proprio l'unica soluzione


    ....ma se adesso prendo il sole che succede??...l'autoabbronzante farà reazione???
    *bene*

    "Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."




  4. #1549
    Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Data registrazione
    26-10-2005
    Residenza
    dentro e fuori dal cuore
    Messaggi
    620
    nn credo farà reazione, magari tenderà a scurirsi ancora un po' ma tu ogni volta che fai la doccia fai uno scrub, in fondo basta eliminare lo strato superficiale della pelle xchè passi, nn ci vorrà molto!

  5. #1550
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    Originariamente postato da p3p3roncino
    nn credo farà reazione, magari tenderà a scurirsi ancora un po' ma tu ogni volta che fai la doccia fai uno scrub, in fondo basta eliminare lo strato superficiale della pelle xchè passi, nn ci vorrà molto!
    Grazie p3p3roncino!!! ....che sollievo,pensavo di non poter prendere nemmeno il sole!!!
    seguirò il tuo consiglio per lo scrub!!...speriamo vadano via presto queste macchie!!
    *bene*

    "Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."




  6. #1551
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20

    Re: help :(

    Originariamente postato da *bene*
    Ho bisogno del vostro aiuto!! ....ho usato l'autoabbronzante holiday skin e adesso sulle braccia mi si sono formate delle macchie a causa della crema appunto......io però l'ho stesa e massaggiata perfettamente,non capisco perchè ora mi siano venute queste chiazze!!!...
    come posso fare per toglierle????
    ho provato con lo scrub,ma non se ne vanno....

    ecco perchè io ho sempre bocciato gli autoabbronzanti
    aspetta che passi, magari con l acqua di mare va via prima.. o forse sto dicendo una cavolata immensa..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #1552
    Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    Data registrazione
    10-01-2006
    Messaggi
    202
    cciao a tutte!!

    cavolo..leggo questi messaggi proprio ora che dopo mesi e mesi di riflessioni mi ero decisa a comprare un auto abbronzante...che faccio...lo lascio chiuso nel cassetto??

  8. #1553
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    versilia
    Messaggi
    748
    la holiday skin secondo me è una crema pessima. a parte che ha un cattivo odore, ma poi ogni volta che me la davo mi spellavo.....
    valy

  9. #1554
    Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    Data registrazione
    10-01-2006
    Messaggi
    202
    io ne ho acquistata una di bottega verde..
    e mentre attendevo vostre rispste ho
    fatto una doccia e poi l'ho messa sulla gambe..
    vi farò sapere...

  10. #1555
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da littlecherub
    io ne ho acquistata una di bottega verde..
    e mentre attendevo vostre rispste ho
    fatto una doccia e poi l'ho messa sulla gambe..
    vi farò sapere...
    ..giovane studentessa entra nel guiness dei primati per il colore della pelle più assurdo del pianeta.
    Venduto all'asta il post scritto subito prima di diventare fucsia acceso.



    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  11. #1556
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da littlecherub
    io ne ho acquistata una di bottega verde..
    e mentre attendevo vostre rispste ho
    fatto una doccia e poi l'ho messa sulla gambe..
    vi farò sapere...
    quella della bottega verde che si trova in una confezione gialla e nel nome c'è la parola maldive (na cosa del genere) non fa proprio nulla secondo me... l'ho usata una volta sola e non mi è piaciuta!
    una che funziona l'ho comprata in farmacia e si trova in un tubetto... si chiama RESTIVA gel crema autoabbronzante viso corpo ANGSTROM

  12. #1557
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    la holiday skin secondo me è una crema pessima. a parte che ha un cattivo odore, ma poi ogni volta che me la davo mi spellavo.....
    tutte le creme autoabbronzanti dopo un'oretta tendono ad emanare un cattivo odore... per questo non le uso!!
    cmq mi raccomando lavatevi bene le mani dopo l'uso altrimenti sono guai!!!
    sciaooooooo belleeeeeeee

  13. #1558
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Ciao ragazze,
    io sono super informata su creme e cremine sono arrivata a spendere anche 200 euro in cosmetici se volete consigni eccomi qui...........Baci Anna
    annat81

  14. #1559
    Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    Data registrazione
    10-01-2006
    Messaggi
    202
    Originariamente postato da flame81
    quella della bottega verde che si trova in una confezione gialla e nel nome c'è la parola maldive (na cosa del genere) non fa proprio nulla secondo me...
    mi sa tanto che confermo..sono passate 4 ore e non vedo proprio niente...

    beh, per lo meno ho scampato l'esaudirsi dell'agghiacciante previsione di Rae!!!
    Ultima modifica di littlecherub : 25-06-2006 alle ore 19.12.22

  15. #1560
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    Originariamente postato da littlecherub
    mi sa tanto che confermo..sono passate 4 ore e non vedo proprio niente...
    magari hai usato una crema x cui ci vogliono alcune applicazioni prima di vedere i risultati, come con l'holiday skin

    io sono bianchisima ma non me ne frega nulla, tanto passerò quasi tutta l'estate qui in danimarca, in confronto ai danesi sembro nera!!!!

Pagina 104 di 144 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy