• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 144 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 2148
  1. #196
    ilaryezm
    Ospite non registrato
    Intanto grazie per l'interessamento... vedrò se tenermi il mio problemino o andare dal dermatologo: non ho molta fiducia... in generale non mi piacciono i medici e non ci vado tranne se non ne posso fare a meno e i puntini antiestetici non mi sembrano una questione di vita o di morte. Grazie ancora.

  2. #197
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Eleonora
    dunque dunque, su consiglio di stillmad sono andata a fare una visitina da Lush (come ho fatto finora senza un posto del genere ) e ovviamente potevo uscire a mani vuote?? ma noooo!!!
    quindi ho comprato il balsamo per le tempi gia citato da still (che mi sarà motlo utile perchè l'esame è rimandato a lunedi e dovrò studiare tutto il weekend ), un pezzo di shampoo all'henne e un pezzo di bagnoschiuma al Karma per rilassarmi...e mi sa che lunedi dopo l'esame ci farò un'altra visitina
    sono stra felicemi fa piacere di averti consigliato un posto che ti piace il balsamo è strepitoso...ne ho comprati un bel po' per fare dei regalini

    quanta roba hai preso???la mia spendacciona preferitabravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. #198
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da ilaryezm
    Intanto grazie per l'interessamento... vedrò se tenermi il mio problemino o andare dal dermatologo: non ho molta fiducia... in generale non mi piacciono i medici e non ci vado tranne se non ne posso fare a meno e i puntini antiestetici non mi sembrano una questione di vita o di morte. Grazie ancora.
    ilary..stai tranquilla..in effetti questi puntolini non credo siano gravi..ma magari con un occhiatina "esperta"il deramtologo ti consiglia il prodotto adatto...vedrai..semplice e indolore

  4. #199
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    eheheh grazie still e pensa che mi sono limitata, perchè con tutta quella roba la decisione era difficile ...ma il portafoglio ha un limite
    quando avrò provato i vari prodotti vi dirò i risultati!!
    ah, dimenticavo, mi hanno dato un campioncino di sapone al latte di soia..ha un profumo stupendo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  5. #200
    Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Data registrazione
    27-05-2005
    Messaggi
    308
    Originariamente postato da ilaryezm
    Hey ragazze, siete super informatissime su creme e cremine!!! Vi chiedo un consiglio perchè non so più cosa fare: ho sulla pelle delle gambe e un po' sulle braccia (non sugli avambracci) come dei piccoli brufoletti rossi e un po' screpolati. Non capisco se ho la pelle secca, grassa, mista... ho provato ad idratare, a nutrire, a non mettere nulla... boh! A nessuna è mai capitato? Io ho la pelle trooooppo delicata: di un bianco-rosa (sì, come i maialini!) e per me la pelle liscia e levigata è solo un'illusione. HELP!!! GRAZIE x i consigli che mi darete x far estinguere i brufoletti!!!
    una mia amica aveva una cosa del genere... dei brufoletti che poi si screpolavano, solo che a lei davano molto prurito. non so se è la stessa cosa cmq ti consiglio di andare dal dermatologo potrebbe essere un' allergia.
    per il fatto di andare dal medico ti capisco, anch'io sono molto trascurata però alla mia pelle ci tengo tantissimo infatti appena mi sono uscite delle innocue macchie solari sono corsa dal medico a farmi controllare, per non parlare dei nei paura!
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi


    "...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

    And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

  6. #201
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Adoro i deodoranti borotalco..mi fanno sentire coccolata e piccola

  7. #202
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    da sephora ci sono tutte le creme per il corpo di tutti i colori e di tutti i profumi sono bellissimeeeeee le comprerei tutte
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-


  8. #203
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    cos'è sephora??spiega spiega

  9. #204
    Penelope*
    Ospite non registrato
    E' una profumeria

  10. #205
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    ma si trova in tutta Italia o solo a firenze

  11. #206
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Prova a guardare sul sito.E' in tante città d'Italia ma non credo tutte.

  12. #207
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    allora, mi ero dimenticata di scrivere i commenti su quello che avevo comprato da Lush...dunque dunque...il balsamo per le tempie è una forza, l'ho usato mentre studiavo per l'esame, ed è stato di ottimo aiuto perchè quell'odorino di mentolo ti da una bella carica d'energia!!
    il bagnoschiuma al Karma ha un bel profumino di patchouli (si scrive cosi??) e lascia la pelle morbidissima perchè contiene degli olii
    ma il pezzo forte, non a caso, è il pezzo di shampoo all'hennè è meraviglioso!! l'ho usato varie volte e sinceramente non vedo questi grandi riflessi rossi, forse un pochino, ma la cosa che mi piace di piu è che lascia i capelli mooolto puliti, morbidissimi, lucenti e incredibilmente morbidi!! mai trovato uno shampoo cosi, giuro!! e non so se lo fa solo a me, ma definisce in modo stupendo i riccioli ho dei capelli fantastici (modestia a parte )
    credo che la prossima settimana, quando andrò a Firenze, farò un saltino in un certo posto


    p.s. grazie ancora still!!!!!!!!!!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  13. #208
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Sephora, la profumeria degli Champs Elysees, ha creato un percorso magico di profumi e colori, unico al mondo. A Firenze, come a Parigi, un viaggio all'insegna della bellezza, della libertà e del piacere.
    L'intero universo dei prodotti di bellezza ti aspetta.
    In 400 città nel mondo la scena si ripete: una profumeria appassionante, studiata in ogni dettaglio ad immagine di chi cerca la bellezza. Firme trattate: Arden, Armani, Buocheron, Cacharel, Calvin Klein, Carter, Chellex C, Chanel, Clarins, Clinique, Collistar, Coloniali, Decleor, Deg, Dior, Givenchy, Guerlain, Hermes, Kenzo, Lancaster, Lancome, Lauder, Moschino, Naj Oleary, Pupa, Rabanne, Rubinstein, Sephora, Sisheido, Tommy,Versace, YSL.

    io adoro gli smaltini sephora... ultraresistenti e in tantissime tonalità...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  14. #209
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Mai state a qualche outlet?

  15. #210
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Still,non mi conosci la Sephora??? via martelli...ti dico solo questo..entra e sbava!!!che è una magia di posto


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Pagina 14 di 144 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy