• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 142 di 144 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,116 fino 2,130 di 2148
  1. #2116
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Citazione Originalmente inviato da Alejandrina Visualizza messaggio
    Ciao ragazze,
    volevo qualche consiglio secondo voi per chi ha gli occhi marroni, quali sono i colori per quanto riguarda le matite (appunto per gli occhi) che danno più risalto?
    Io sinceramente ho usato quasi e sempre solo il nero, però ogni tanto mi piacerebbe variare!

    Consigli?? Grazie
    Decisamente il verde,l'oro e anche l'azzurro...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  2. #2117
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Grazie lovely
    In realtà ho provato una volta sia una matita verde, che una oro però( almeno quelle che ho provato) non davano alcun risalto.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  3. #2118
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Secondo me i colori da usare dipendono da tante cose.... non solo il colore degli occhi, ma anche il colore della pelle, dei capelli... la forma degli occhi, quanto sono folte le ciglia..
    Personalmente, nonostante gli occhi castani, ho sempre usato una bella e decisa matita nera per il contorno, perchè non c'è altro che dia uguale risalto... Poi per gli ombretti magari si può variare.... verde scuro/smeraldo, color rame.... dipende da come ci si vede....

  4. #2119
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Si, infatti pure io ho sempre usato quasi esclusivamente la matita nera, variando poi gli ombretti, in base appunto a molteplici variabili, come l'abbigliamento, l'ora, il contesto...
    Pure per me, la matita nera non ha rivali!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  5. #2120
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Avete qualche consiglio utile per le doppie punte ?
    Ho i capelli medio-lunghi e un pò mossi, quindi spesso si presenta questo odioso problemino non appena i capelli arrivano alle spalle.
    Uso il balsamo, ma nulla di specifico per le doppie punte. Voi avete trovato qualche prodotto efficace...o non mi resta altro che regolare la lunghezza, con il taglio ?

  6. #2121
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Ciao haidy
    Ho lo stesso problema da anni e infatti 20 giorni fa ho tagliato un po' più del solito i capelli, proprio per rinforzarli altrimenti non avrei risolto nulla, anche se non so quanto durerà. I miei capelli sono lisci e piuttosto fini, ma arrivati a una certa lunghezza si sfibrano e quindi non sono molto folti sulle punte. Diverse parrucchiere mi hanno detto che l'unico rimedio efficace è tagliare di volta in volta le doppie punte, anche se mi hanno consigliato qualche prodotto. L'unico che ho comprato sono i cristalli liquidi specifici per le doppie punte, ne metti 1-2 gocce dopo lo shampoo, però non avendoli usati più di tanto non ti so dire se funzionano. Mi hanno consigliato anche quelle che chiamano "le gocce" ma costano un sacco di soldi e sinceramente ho lasciato perdere.
    Qualcuno ti ha consigliato già qualche altro prodotto?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  7. #2122
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Citazione Originalmente inviato da Haidy2009 Visualizza messaggio
    Avete qualche consiglio utile per le doppie punte ?
    Ho i capelli medio-lunghi e un pò mossi, quindi spesso si presenta questo odioso problemino non appena i capelli arrivano alle spalle.
    Uso il balsamo, ma nulla di specifico per le doppie punte. Voi avete trovato qualche prodotto efficace...o non mi resta altro che regolare la lunghezza, con il taglio ?
    Yeeesss, alur, innanzitutto sorry, ma se ti si presentano le doppie punte, l'unico rimedio e tagliarli.
    Però bon, non ti scoraggiare, è una volta tagliati che devi darti alla cura del capello per non stressarlo e per non renderlo nuovamente fragile ... vediamo un pò, ecco:
    . segui una dieta sana, variegata ed equilibrata; in particolare fai attenzione che nella tua dieta vi siano tutti i sali minerali di cui l'organismo necessita
    . evita o limita alla grande phon, colori e trattamenti chimici, piastre, pettinare i capelli da bagnati,
    . pettinanti i capelli adagio e non starci più del necessario
    . se ti fai la coda, usa elastici morbidi e senza robe metalliche
    Eeeeee, cosa buona e giusta usa:
    . shampi e balsami delicati e non aggressivi
    . una/due volte al mese vai di creme, oli e/o impacchi idratanti e ristrutturanti -> sulla lunghezza e, soprattutto, sulle punte, mai sul cuoio capelluto
    How you see the world is a reflection of your soul

  8. #2123
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    ah, evitare anche il taglio scalato o sfilato <- indebolisce il capello

    prodotto semplice semplice e che non costa tanto? olio di jojoba ... io veramente ne ho un'altro (è una specie di olio spray che costa sulla ventina di euro ma ti dura un sacco) che mi ha dato la mia parrucchiera, ma non ricordo come si chiama, comunque è della SP, e, devo dire, funzia alla grande
    How you see the world is a reflection of your soul

  9. #2124
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Grazie ragazze, gentilissime! Terrò presente i consigli sui prodotti e accorgimenti vari
    Veramente le parucchiere mi hanno sempre e solo detto che "arrivati ad una certa lunghezza" non resta che tagliarli

  10. #2125
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Citazione Originalmente inviato da Haidy2009 Visualizza messaggio
    Grazie ragazze, gentilissime! Terrò presente i consigli sui prodotti e accorgimenti vari
    Veramente le parucchiere mi hanno sempre e solo detto che "arrivati ad una certa lunghezza" non resta che tagliarli
    Si vede che non han mai visto persone come la Panicucci negli anni '80/'90.


    Ho visto comunque in bagno, il mio prodotto non è della SP (chissà perchè mi ricordavo così? O_o). Il mio spray mitico è questo:
    flaconecheratina[1].jpg
    ... chissà se si vedrà ... ho ancora qualche problemino a far vedere le immagini (ma ce la farò) ... non si vedesse è della biopoint ed è un ristrutturante/rinforzante con cheratina fluida <- stramegaconsigliato
    How you see the world is a reflection of your soul

  11. #2126
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Per mia fortuna le doppie punte mi si sono presentate quando dacevo la tinta, adesso che mi sono convertita al mio colore naturale sono molto sporadiche, soprattutto perchè il mio parrucchiere utilizza una forbice a caldo che cauterizza, con il calore, le punte dei capelli quando le taglia e questo evita il formarsi di doppie punte
    Devo dire che è molto efficace, tanto che non uso prodotti specifici

  12. #2127
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    nadirinha!
    Grazie per l'informazione, non sapevo esistessero forbici con questo potere

  13. #2128
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Vi ho letto qualche pagina indietro per la storia delle creme (ma anche per prodotti della pelle in genere).
    Io ho iniziato da un paio d'anni circa ad usare una semplice crema idratante durante il giorni, non tutti i giorni (un vasettino mi dura tranquillamente sino a scadenza del prodotto) e difficilmente in estate, di quelle in offerta nei supermercati ritrovandomi ad odiare la nivea (rifilata a mia cugina invece ed a cui piace e non gli da nessun effetto allergico -> io mi gonfio tutta! - stessa e peggior cosa mi fanno i prodotti, aihmè, non testati sugli animali, soprattutto se hanno ingredienti only natur) e ad apprezzare invece vichy e venus. Insomma, per non farla troppo lunga, mi bastava cercare un prodotto che mi servisse per massaggiare ogni tanto il viso, senza farmelo diventare un mascherone o unto/appiccicoso e stop.
    Ora però mi sorge, grazie a voi, un mondo nuovo, saper leggere gli ingredienti, il famoso INCI, che per me era uno sconosciuto sino a qualche giorno fa e che trovo molto interessante nonchè virante e determinante da un punto di vista di scelta del futuro prodotto per la pelle da acquistare.

    Intanto volevo lasciare un paio di link che fanno scoprire questo nuovo mondo e mi sembrano molto utili soprattutto a persone che, come me, è alle prime armi nella lettura dell'INCI:
    - http://www.greenme.it/consumare/cosm...enti-cosmetici <- articolo interessante che ti dà la prima sfarinata e vadecum base da seguire per le future scelte
    - http://www.biodizionario.it/ <- per sapere se quell'ingrediente è o non è ok (a che ho capito, principalmente per un discorso ambientale, comunque ti indica anche se è un silicone, etc.)

    E ora un paio di domande:
    - (se fabbricate da voi la crema) come fate? che ingredienti tipo servono e in quali quantità? ... e per bagnoschiuma, shampoo, etc.?
    - (se li comprate ed avete una pelle ultramegasensibile) che prodotto comprate? cosa mi consigliate?
    How you see the world is a reflection of your soul

  14. #2129
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    aliaskirara, non so se ti capita di guardare real time, ma clio nel suo programma crea tanti prodotti con ricette naturali, non ho provato nulla di tutto ciò, ma se vuoi le trovi tutte qui
    http://www.realtimetv.it/web/clio-ma...ette-naturali/


    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  15. #2130
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    no, l'ho mai visto, comunque ci farò una capatina, grazie del link =^_^=
    tra qualche mese (tempo che mi finisce il mio vasetto attuale) voglio provare l'impresa alchimistica, poi, se non faccio esplodere la casa, faccio sapere
    How you see the world is a reflection of your soul

Pagina 142 di 144 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144 UltimoUltimo

Privacy Policy