• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 144 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 2148
  1. #16
    io la prima volta che ho provato qualcosa per la cellulite son finita all'ospedale con le gambe color gambero che bruciavano, un dolore atroce, e la dottoressa che mi insultava machecavolofaimadovelavedi
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #17
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi fate venire i sensi di colpa..io mi trascuro..sono trasandata Mi sono guardata bene allo specchio
    Domani inizio con il bere di più (quanto al giorno?)e faccio un pò di cyclette.Dell'elettrostimolatore che mi dite?

  3. #18
    un litro e mezzo, meglio due.
    l'elettrostimolatore...boh, non sono esperta. il mio amore medico dice che non è il massimo, ti mette a rischio di strappi muscolari et similia perché il muscolo di delinea senza veramente rafforzarsi ma non saprei
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    allora.....per la cellulite consiglio:acqua scrub di cell plus fAVOLOSA ,è TIPO UNO SCRUB ma fa la pelle anora più liscia....poi i soliti mitici fanghi....di qualunque marca....per esempio collistar,inoltre evitare il bagno caldo-che invece purtroppo adoro-ma piuttosto alternare acqua calda e fedda durante la doccia....e poi idratare come dice Mia sempre sempre sempre...perchè anche se non cura fa un effetto pelle liscisa che da almeno l'impressione di sta un po' meglio...per la cellulite consiglio le novità tipo o gel crio cioè quelli che fanno effetto -gelo...sembra di avere le chiappe su un iceberg!!!!!

    per il godereccio....mio ultimo oggetto fetccio:bagnoschiuma di Collistar della linea notte...qualcosa tipo..profunmo dei sogni....agli oli essenziali e melatonina favoloso anche per l'idromassaggio...perchè non fa schiuma e super rilassante!!!!!sarà un placebo????

    feticcio per le labbra:balsamo al karitè di body shop...me lo mangio sempre quando ce l'ho su...e poi non è in stik ma in un vasettino rotondo piccino..molto chic.................da provare !!!!!c'è di tutti i gusti

    ultimo feticcio capelli:di Biopoint"lucidante sray" per chi ha un cespo di insalata come il mio strapazzato dalle meches...costa pochissimo e lucida di brutto e non impiastrae si può tenere in borsa....non si sa mai.......per oggi basta....................come mi piacciono ste chiacchiere tra donne ...

  5. #20
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Penelope*
    Dell'elettrostimolatore che mi dite?
    il mio ragazzo (medico pure lui) dice invece che è utile per mantenere il muscolo nn per formarlo.. quindi tipo gli atleti che si fanno male e robe così che poi usano il tutto per non perdere l'allenamento e la muscolatura durante l'infortunio.

    Quanti bei consigli
    {io il bagno caldo me lo sono fatto poco fa... }

  6. #21
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    io per queste cose mi sento un omo non sono per niente costante magari mi compro una crema e la metto per una settimana e basta che razza di donna sono
    vengo infatti rimproverata di non curarmi abbastanza
    comunque quoto Eleonora l'olio della Baby Johnson dopo la doccia ti rende la pella morbida e liscia

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Ma mi hannod etto che l'olio della Baby Johnson contiene petrolio quindi cancerogeno Mia è una bufala o no??
    Io amo tutte le cremine profumose,in primis il burro corpo del body shop soprattutto quello al cocco ma essendo un burro assorbe poco e attira tante zanzare ma è buonissimooo e poi le creme dell'aquolina,quelle alla vaniglia alla fragola senza contare i doccia schiuma al caramello mou e tutte le varianti di docce-shampi-maschere alla cioccolata...mi mangerei da sola


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  8. #23
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Ecco, ma voi avete una parte del vostro corpo che non vi piace e avete fatto di tutto per migliorarla, o vi curate in generale tutto il corpo?
    Che brave che siete...io la costanza non so neanche dove sta di casa

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Non ho mai usato nessuna crema,anche se mi dovrei comprare sia quella anti-smagliature che quella anti-cellulite..che ne ho da vendere!

  10. #25
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    Io parlo per esperienza, perchè l'elettrostimolatore l'ho usato spessissimo per fare riabilitazione e posso dire che nel mio caso ha funzionato alla grande però io praticamente non avevo più muscolo! inizialmente facevo delle sedute abbinate a pochissima ginnastica super leggera e devo dire che grazie a questo aggeggio ho risolto molti problemi ma in seguito alternavo sedute e ginnastica. Io penso che, in caso di buona salute, sia utile ma solo se abbinato ad una regolare attività fisica

    Eleee....ma davvero il mio olio preferito contiene petrolio mi prende lo sconforto
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  11. #26
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    petrolio????? mah...a me sembra strano son prodotti per i uso anche la crema della Johnson si propria quella che si mette sul sederino dei bambini quando si cambia il pannolino

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  12. #27
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Io adoro la crema per il corpo alla rosa dell'Erbolario..me la metto dopo la doccia e mi rimane un profumino addosso meraviglioso!!
    Cmq mi piace tanto anche la Nivea..ti lascia la pelle morbida e profumata!

  13. #28
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Per dir la verità l'anno scorso ho usato l'elettrostimolatore per il mio sedere cadente..e avevo avuto ottimi risultati..certo abbinati anche a movimento e un'alimentanzione giusta.

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    per esperienza personale, la cellulite non se ne andrà, ma facendo come sport aerokombat ho avuto dei risultati ottimi
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    126
    Carino questo thread!! grazie Still per averlo proposto
    Il baby olio della johnson contiene petrolatum come d'altronde è contenuto in molti prodotti da "supermercato" di marche famose quali la nivea, garnier, l'oreal ecc...basta leggere l'etichetta e non comprarli, avevo trovato un sito tempo fa' in cui erano elencati i componenti delle creme classificati da cancerogeni a innocui. In giro ci sono tantissimi prodotti cancerogeni che con il tempo diventano davvero un pericolo. Io uso il piu' possibile roba naturale di erboristeria (ma a volte ci sono pacchi anche lì... ). Un olio che consiglio è l'olio degli angeli e l'olio delle fate la marca è erboristeria magentina: sono proprio coccolosi Per i capelli la maschera per capelli secchi di Aboca, per lo scrub del corpo è ottimo quello della Guinot (costa molto) ma rende la pelle morbidissima, per la cellulite Rilastil (costa sulle 36 euro) oppure fanghi di qualsiasi tipo...per altre dritte son qui

Pagina 2 di 144 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy