• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 144 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 2148
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    126
    Tensioattivi – I più utilizzati e discussi sono il Sodium Laureth Sulphate e il Sodium Lauryl Sulfate; il primo è molto aggressivo, serve soprattutto a sgrassare e lavare motori e pavimenti delle officine; nei cosmetici è in percentuale molto bassa ma è presente anche nei dentifrici …; dai test tossicologici emerge che il SLS è irritante per la pelle, nocivo per gli occhi, aumenta la permeabilità dello strato corneo della cute, può causare allergie, inquina le acque e può accumularsi negli organismi acquatici.
    Rae ti ho mandato un link interessante in pm comunque basta fare una ricerca in google e sopratutto nei siti "alternativi" di info ci sono tantissime...certo non nei siti "ufficiali" perchè si sa' che le multinazionali non è che vengono a dirti che quello che vendono puo' dare controindicazioni sul sito di greenpeace.it alla sezione inquinamento ci sono due documenti in merito
    http://www.greenpeace.it/inquinament...seprodotti.pdf
    Ultima modifica di *manuela* : 22-05-2005 alle ore 23.07.48

  2. #47
    http://www.iarc.fr/
    L' International Agency for Research on Cancer è abbastanza equilibrata, come fonte?
    Non credo sia nel loro interesse farci ammalare tutti di cancro, in fondo è una malattia che ha dei costi sociali...quella del sls è una delle bufale più famose e più smentite
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Menomale che c'è Mia cmq..Manuelaaa metti l'elenco delle creminee che se mi piacciono te le compro!!la nivea body con i riflessi dorati ce l'ho anche io e e ora voglio provare questa maschera x i capelli che mi avete detto,come si chiama,Aboca? e si compra in erboristeria?


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  4. #49
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    mi sembra una buona idea fare un mercatino dei prodotti!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  5. #50
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    che ne pensate della crema somatoline per la cellulite?...esiste da una vita, ma non l'ho mai provata! qualcuna di voi l'ha usata?
    *bene*

    "Tutti viviamo in un mondo nostro. Ma se guardi il cielo stellato, ti accorgi che tutti questi mondi diversi si combinano,formando sistemi solari, costellazioni, galassie."




  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    fondamentalmente x la cellulite nn basta dare la crema,sarebbe troppo facile bisogna dare una mano facendo esercizio fisico{correre,bici,camminare veloce},bevendo tanta acqua e mangiando x bene..cmq se qualcosa fa veramente,quelli sono i fanghi ,le creme meno!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    126
    Grazie Mia per il link: attingere da piu' fonti è senz'altro piu' utile che averne una sola
    Ele* la maschera per i capelli di Aboca la trovi in erboristeria ma ce l'hanno anche alcune farmacie ben fornite
    Ecco la lista sono a scambio/regalo non in vendita:

    Profumo originale Calvin Klein Escape praticamente nuovo (me l'hanno regalato ma non mi sta bene) senza scatola e bagno doccia abbinato sempre Escape (metà confezione)

    Acqua profumata Lavanda di Camaldoli dei monaci camaldolesi messa una volta

    Profumo originale Moschino eau de toilette meta' bottiglietta

    Gel salino ai sali del mar morto di bottega verde usato una volta

    Kaloderma burro vegetale per il corpo al karitè usato una volta (per me è troppo nutriente non si assorbe bene)

    Hawaiian Tropic olio solare originale delle hawaii (pagato una sassata in un centro abbronzatura) e messo una volta perchè ho la pelle chiara e mi brucio

    Lucidalabbra deborah glossytube fucsia con i brillantini (comprato doppione)

    Fondotinta oil-free fluido pelli miste o grasse bizarre medio 177 (a me ingrassa la pelle) usato una volta

    Fondotinta l'oreal cashmere perfect ivoire rosè n.15 effetto opaco vellutato (non è adatto alla mia pelle) usato una volta

    Fondotinta comfort3 effetto senza peso spf20 Pupa (non è adatto alla mia pelle) usato una volta

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    manuela ti ho mandato un pm ma hai la casella piena.. te lo scrivo qui.

    Gel salino ai sali del mar morto di bottega verde usato una volta
    Fondotinta comfort3 effetto senza peso spf20 Pupa (non è adatto alla mia pelle) usato una volta
    e, se non lo vuole qualcun altro (ho gia' chiesto troppo!) anche Fondotinta l'oreal cashmere perfect ivoire rosè n.15 effetto opaco vellutato

    a me interessano questi...... cosa vuoi in cambio?
    io sono a firenze mercoleid'...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  9. #54
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Fate trattamenti dall'estetista?Se si, cosa?

  10. #55
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Secondo voi quanto è utile la ginnastica "fatta in casa" (mi sa di torta o pasta questo "fatta in casa"...altro che!!GNAM!! ) ??
    Avete da proporre qualche esercizio semplice semplice ma efficace?!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Originariamente postato da Penelope*
    Fate trattamenti dall'estetista?Se si, cosa?
    Le due volte che sono andata dall'estetista ho fatto:pulizia del viso,sopracciglie e ceretta...però mi sa che una capatina la dovrei fare....

  12. #57
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    Originariamente postato da Penelope*
    Fate trattamenti dall'estetista?Se si, cosa?
    io vado proprio oggi per la ceretta perchè da sola sono un disastro poi la mia estetista è moolto a buon prezzo e ogni tanto pulizia del viso ma quella è un pò caruccia quindi mooolto raramente
    volevo fare dei massaggi ma mi sa che ci vuole un capitale oggi chiedo

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  13. #58
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    a me non piace andare dall'estetista...diciamo proprio che non mi fido delle estetiste.....anche le lampade le vado a fare nei centri specializzati per l'abbronzatura...perchè di solito i lettini dei centri estetici sono vecchi

    tornando alle delizie corporee.......per le manidi Bodyshop una crema burrosissima che si chiama "source african"in un barattoll tipo confettura di marmellata!!!idrata anke le mani più distrutteah...e anche i piedi!!!!

  14. #59
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Che crema usate idratante per il corpo?
    Io ne ho provate centinaia...ma alcune sono troppo untuose, altri pesanti...altre costose..

  15. #60
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Originariamente postato da *bene*
    che ne pensate della crema somatoline per la cellulite?...esiste da una vita, ma non l'ho mai provata! qualcuna di voi l'ha usata?
    La somatoline è una crema medica... io non l'ho mai usata, ma so che è una delle poche che offre risultati reali...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 4 di 144 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy