• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 144 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2148
  1. #61
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Penelope*
    Che crema usate idratante per il corpo?
    Io ne ho provate centinaia...ma alcune sono troppo untuose, altri pesanti...altre costose..
    ci sono idratanti e idratanti da usare in base al tipo di pelle che hai
    per la pelle moooolto secca..ad esempio dopo il bagno ti comsiglio i burri di bodyshop...
    per una pelle normale puo andar bene l'olitto sray versione light della jhonson
    generalmente la pelle sul corpo non è grassa....comunque fatti consigliare quando vai in profumeria ecc... il mio "profumiere" è molto bravo mi da sempre ottimi consigli e gli dici quanto vuoi spendere su per giù...
    la Bottega Verde per esempio ha ottimi prezzi,così come Lush-Bodyshop n'po'meno -
    buona crema!!!!!

  2. #62
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Un'altra curiosità: voi vi truccate?Sempre, poco, mai? Spendete molto in trucchi e cura del vostro corpo?
    o preferite spendere in vestiti?

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    ehm.....non mi sono mai truccata in quasi 22 anni di vita....non so neanche come si chiamano i trucchi....
    In materia sono un pò ignorante....

  4. #64
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Neanche io mi trucco!Altra cosa in comune
    (..e io in 24 anni di vita )

  5. #65
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Penelope*
    Un'altra curiosità: voi vi truccate?Sempre, poco, mai? Spendete molto in trucchi e cura del vostro corpo?
    o preferite spendere in vestiti?
    mi trucco sempreanche per andare in palestra!!!!!!!!non esco MAI struccata!!!e i miei "colleghi"di Firenze in 4 anno non mi hanno MAI vista senza fard e rimmel non mi piacciono le donne -ragazze sciatte...poi magari una è bella anke senza trucco...ma a me ugualmente un po' di trucco anke leggero piace sempre e comunque...il mio ragazzo mi prende in giro...mi trucco anche al mare o in pscina...solo un po' di rimmel...che sarà mai!!!!!
    ultimamente spendo molto in prodotti per il corpo....meno per i vestiti perchè tanto sto sempre in casa a studiare...
    e anche in trucchi o i miei soliti 4-5 alleatiche adoro non è che compro sempre l'ultimo ritrovato ecc...
    per esempio adoro i punti luce di collistaruna scatolina con 7-8 colori iridescenti da mescolare mettere su viso labbra e occhi..favolosi!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di stillmad : 26-05-2005 alle ore 14.41.21

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    anche io mi trucco quasi sempre,nn ai livelli della Still che cmq rimane bella anche senza trucco secondo me,ma la sera x uscire mi trucco sempre,fissa con eyeliner matita nera e mascara molto spesso ombretti di tutti i colori,preferisco i toni del rosa e del marrone ,fondotinta d'inverno senno''ndo vo con la faccia bianca che ho d'estate abbronzatura!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  7. #67
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    mai truccata non saprei neanche da dove iniziare
    non mi piacciono proprio i trucchi preferisco un visino pulito
    e poi credo proprio che io truccata farei proprio ridere
    ricordo che la mia amica prima di uscire stava mezz'ora a truccarsi e girava sempre con i trucchi appresso per rifarsi il rigo agli occhi e quando la vedevi struccata sembrava un'altra .....e la sua pelle ne risentiva nonostante comprasse i migliori prodotti la pelle non respirava

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  8. #68
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    cla ma te sei bellizzima senza trucco


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  9. #69
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    amorina anche per me tu sei bellissima senza trucco io ti ho vista appena alzata e sei più bella!!e poi tu sai truccarti ma questa mia amica era veramente un picchio nell'occhio!

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Originariamente postato da claudina
    io ti ho vista appena alzata e sei più bella!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  11. #71
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Ele te sei bella !!!hai un viso stupendo!!!
    anche io in borsa ho un mini beauty dove tengo Labello,profumo,deodorante...(non si sa mai...)salviettine profumate ,matita nera e rossetto.....però dai non è che mi trucco da "mascherone" per esempio il fondotinta non mi piacee a parte durante gli sfoghi di brufoli dove sembro frddy crugher...non lo uso mai....mi piace la pelle chiara con le gote rosse.....anke se quest inverno dopo l'egitto ho mantenuto l'abbronzatura a suon di lampade.......però ora so piena di rughe!!!!chi conosce una buona crema contorno occhi per pelli giovani:look.???

  12. #72
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io come claudina preferisco il viso pulito.
    Forse perchè non mi so neanche truccare, ma truccata mi sembro più volgare.A regola il trucco dovrebbe migliorare..invece proprio non mi piaccio...
    Ho sempre trovato ragazzi a cui piace il mio essere acqua e sapone..e ancora come Claudina.,avevo un' amica che si truccava semprissimo e quando non lo era.. ..insomma a me piacerebbe che se il mio ragazzo dorme con me non si ritrovasse la mattina appena alzati una donna sconosciuta nel letto..
    Ammetto che però d'inverno mi lampado..non eccessivamente ma il viso un pò colorito mi piace

  13. #73
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    io sono una patita del trucco e non esco mai senza mascara e ombretto di solito uso anche il kajal nell'interno dell'occhio ma adesso con l'allergia non è il caso e metto sempre un velo di fondotinta per darmi più colore, e uso quello compatto perchè ho la pelle che spesso diventa lucida, soprattutto con questi caldi,però ho il bagno pienissimo di ogni tipo di trucco e forse spendo più in cosmetici che in vestiti!! però cerco sempre di evitare l'effetto mascherone, quello è davvero brutto solo da qualche anno ho rinunciato al trucco al mare, metto solo un pochino di matita...però secondo me non c'è niente di meglio che mettersi davanti allo specchio e cominciare a truccarsi! a volte, quando sono in casa e studio e mi sento un po giù, perchè magari sono due giorni che non esco, mi trucco un pochino e già mi sento meglio, forse perchè mi sento più bella!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  14. #74
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Io un pochino ammiro chi si trucca sempre e riesce a migliorarsi..
    forse è il caso che mi dia una smossa e impari anche io.
    Solo poco, niente di pesante..un minimo per sembrare più curata.. c'è qualche volontaria per lezioncine di trucco on line o cmq qualcuna che mi illumini su quale sono le mosse basic?
    Mi piacerebbe essere un pò più carina

  15. #75
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Eleonora
    però secondo me non c'è niente di meglio che mettersi davanti allo specchio e cominciare a truccarsi! a volte, quando sono in casa e studio e mi sento un po giù, perchè magari sono due giorni che non esco, mi trucco un pochino e già mi sento meglio, forse perchè mi sento più bella!!
    è vero!!!!!!!!!!!!dopo un po' che non mi trucco il mioviso divente spento.... anke a me diverte proprio truccarmi...

Pagina 5 di 144 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy