• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 144 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2148
  1. #1
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577

    creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

    allora.apro questo thread perchè mi ispiro al mio periodo "profumeria e cosmesi".........eh sì come Picasso.............vo a periodi....ultimamente mi è presa proprio la fissa delle creme,intrugli ,impacchi,maschere e chi più ne ha più ne metta...............che bello è spalmrsi con quelle creme idratanti "titilla la papilla"-questa è proprio la marca!-che sanno di cioccolato???una libidine,un modo di coccolarsi e per dire un qualcosa di new age..."riprendere contatto col nostro corpo"insomma parliamo sempre di mente e dei suoi meandri...non dimentichiamoci anche il benessere fisico
    detto ciò invito tutti ...anche i maschi quelli veri e pelosi...a dare consigli su questi dolci ritrovati della cosmetici....

    allora via libera ...cosa ci consigli???
    ah....sarebbero sempre e comunque preferibili prodotti NON TESTATI SU ANIMALI:frown: (richiesta personalissima)..però se proprio ci piacciono tanto........

  2. #2
    Io non consiglio marche per non fare pubblicità regresso, comunque, lavorando con un Chirurgo Plastico mi sono fatta un'ampia cultura in merito (almeno in questo!!! ) e consiglio a tutti di IDRATARE sempre MOLTISSIMO la pelle, massaggiando dal basso verso l'alto, facendo attenzione a non spalmare sulle palpebre; poi bere tanta acqua ed usare protezione solare di fattore consistente, da 15 in sù...evitare le lampade che friggono e tolgono collagene.
    E poi...come direbbe Furio... "in bocca al vibrione!!!"..insomma Madre Natura ha il suo peso.
    Mi sento molto la Dott.sa Tirone stasera!!!!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  3. #3
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    hahahaha castagna...mi farai morire....la dott.ssa tirone e chi se la ricordava più, con quella faccia abbronzata color cioccolato e quel rossetto rosa shocking...madonna....ma questo non è il thread che fa per me...la mia pelle del viso non tollera le creme, neanche una, solo quelle ipercostose della shiseido, che se me le regalano per il compleanno va beh...altrimenti....però la pulisco ogni mattina ed ogni sera con lozioncine apposite e una volta a settimana mi faccio anche lo scrubbing, tiè, alla faccia di chi mi vuole male...poi a volte provo anche maschere con le mele grattuggiate e lo yogurt, solo che ti viene di mangiartele...ahhh..consiglio della nonna? mettete un pò di zucchero sulle dita, fateci cadere pochissime goccie d'acqua e strofinate (pianissimo che altrimenti sembrerete dei peperoni maturi) sul naso, sulla fronte e sul mento...effetto pelle liscissima. più lo zucchero è sottile e raffinato, più andrà bene. consiglio bis: se avete un appuntamento galante, fate sta cosa qualche ora prima, così non sarete rubizze come delle giovani alcoliste anonime...a me ha sempre funzionato...ma mi raccomando, non state scartavetrando, state facendo uno scrubb....
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    le creme per il corpo...
    sono la mia passione!!!!!!!!!!!!!!!!

    la mia preferita è la crema rilassante (è quella verdina) :


    mi fa impazzire... si chiama rilassante ma a me scatena i sensi...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    adoro anch'io creme e cremine per il corpo ... e tutto NON TESTATO !
    consiglio Lush (uno dei loro motti è " gli unici animali che entrano da noi sono quelli al guinzaglio!") che ha anche parecchi prodotti freschi e molti anche Vegani ; essendo a produzione non industriale ( per la maggior parte) , usa frutta e altro freschi : il risultato è un odore vero e distinguibile !!!! c'è una maschera ai mirtilli che mi fa impazzire!!!!
    poi c'è Il Body Shop che opta anche per il commercio equo e solidale di molte materie prime ; le cose migliori sono gli scrub con relativo burro x il corpo : c'è quello all'uva che è divino sulla pelle !!! inoltre hanno i trucchi , così posso stare tranquilla di nn aver fatto soffrire nessun animale per imbellettarmi
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  6. #6
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Secondo me nn c'è niente di più godereccio di una bella spalamata di roba profumosa dopo bagno/doccia
    Io ultimamente sto usando quella di Miss Milkie allo zucchero filato mentre prima ho usato quella alla vaniglia, stessa marca
    Col risultato che, andando a cena, mio padre mi annusava un braccio dicendo "uuuh ma sai di biscotti! "

    gh!

    Ma ora farò una domanda da donna più che media: ma qualcosa che funzioni realmente per la cellulite? Io ormai ho le gambe che nn si fanno vedere si vergognano per me

    {Secondo me cmq si possono fare nomi eccome.. nn è pubblicità, è consigliare un qualcosa che c'è piaciuto se poi vi pagano mandate PM sulla modalità d'adesione }

  7. #7
    Serendipity
    Ospite non registrato
    che bello questo post supervanitoso
    Haru,secondo me per la cellulite(a parte movimento e alimentazione)una cosa quasi miracolosa sono i fanghi d'alga Guam.Li ho usati e il risultato è quasi incredibile...una pelle liscia liscia,anche dove di solito sembra di avere un materasso troppo usato
    l'unico problema è che costano una tombola.quando li ho comprati io costavano 100mila lire...che temo si siano trasformate in 100euro tondi tondi
    ari

  8. #8
    Per la cellulite...correre, bere tanto, evitare insaccati, sale abbondante...insomma una vita da "clinica Villa MArgherita"
    Le creme aiutano ma non risolvono!!!!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  9. #9
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Visto che siete brave..
    Mi dite a cosa serve bere tanta acqua?Io per dir la verità quando mi impegno a berla di più non faccio altro che andare in bagno e sudare
    Secondo voi fare cyclette servirà un pò ai glutei?
    Cmq per la cellulite io mi sono trovata molto bene con la Vichy

  10. #10
    L'acqua (così come l'evitare il sale e gli alimenti ricchi di sale) serve per evitare/ridurre la ritenzione di liquidi...
    (le creme mi sa che per la maggior parte comunque fanno bene per via del tipo di massaggio che ci si fa, no? partendo dalle caviglie, salendo, con movimenti circolari, non tanto per il resto, ma chiedo conferma all'esperta )

    io comunque sono fanatica pure in questo periodo vaniglia e zenzero, muschio bianco e mandorla dell'erbolario, principalmente e mi piace avere lo shampoo con profumo a tema
    per il viso, sempre erbolario...latte alla camomilla, gommage al bois de panama due volte a settimana, acqua aromatica al mirto (mi pare) e quando mi ricordo, maschera agli acidi della frutta
    (in realtà non sono così costante, più spesso mi rompo e non faccio niente )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #11
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    [B][color=indigo][size=1]L'acqua (così come l'evitare il sale e gli alimenti ricchi di sale) serve per evitare/ridurre la ritenzione di liquidi...
    (le creme mi sa che per la maggior parte comunque fanno bene per via del tipo di massaggio che ci si fa, no? partendo dalle caviglie, salendo, con movimenti circolari, non tanto per il resto, ma chiedo conferma all'esperta )
    Vero verissimo Mia!!! l'acqua aiuta la circolazione, drena gli accumuli adiposi, aiuta la digestione e... la vivacità intestinale quindi pancia più sgonfia, gambe più leggere...e poi limita l'appetito!!!
    Penelope se vai molto al bagno e sudi è un ottimo indice della circolazione che funziona
    L'attività fisica può essere leggera, anche mezz'ora di corsa o cyclette, ma deve anche essere praticata con costanza per aumentare il metabolismo e potenziare i muscoli, tipo 3/4 volte a settimana partendo da un minimo di 10 minuti e andando piano piano ad aumentare.
    In ogni caso se la cellulite ci perseguita non facciamone un dramma perchè 1) è soprattutto una questione di genetica - ci sono donne magrissime che ne soffrono! 2) molti uomini non se ne accorgono nemmeno, hanno altro a cui pensare... 3) serve una disciplina ferrea per mantenere tutti i propositi...meno rigidità, ma più ammmore verso noi stesse!!!!

    Per le creme io ho trovato FENOMENALE la Iodase, una crema usata dai culturisti per asciugarsi prima delle gare, svolge un'azione drenante e asciuga le gambe glutei fianchi da subito...unico neo...ha un odore nauseabondo tipo omogeneizzato alla pera e poi fa venire un caldo micidiale alle gambe e non tutti lo reggono...comunque ho saputo che ora cè anche una versione Ice...si trova spesso nei negozi per Body building.

    Alla prossima puntata...la Vostra Dott.sa Tirone
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

    "...mi disturbi esteticamente..."

    http://www.radiodd.com

  12. #12
    come attività fisica, consiglio mezz'ora, tre quarti d'ora di camminata a passo veloce al giorno, quasi tutti i giorni. Controindicazioni poche o nessuna, tonifica non solo le gambe ma, se fatta nel giusto modo, anche tutto il resto. (almeno mezz'ora, però, eh? i grassi iniziano a bruciare dopo i primi venti minuti di attività)
    cercando, potete trovare un sacco di informazioni utili sul walking
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    contro la cellulite sono ottimi i fanghi di alga guam(50 euro piu'o meno) da usare regolarmente,ciclette mezzora al giorno o ancora meglio camminare di passo svelto durante la giornata.Una cosa che x me è stato un toccasana sono i massaggi di linfodrenaggio,a me li fa una mia amica e me li fa pagare 20 euro l'uno mentre so che nei centri costano di piu',ma vale veramente la pena,sono la testimonianza,dimagrisco pesando uguale e poi bere tanta tanta acqua anche se poi diventate tuttuno con il bagno


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    Io adoro le creme!!!! ma non quelle troppo profumose tipo alla cioccolata o al caffè, dopo un po' mi stuccano: al massimo posso usare il bagnoschiuma allo zucchero a velo...invece vado matta per il muschio bianco, non c'è profumo più buono mattina e sera metto sempre la crema per il viso, dopo il bagno uso l'olio della Baby Johnson che rende la pelle super morbidissima e nei periodi di super costanza metto mattina e sera una crema anti-cellulite (che poi non manda via la cellulite ma rende la pelle morbida e liscia) della l'Oreal e funziona davvero !! c'è stato un periodo in cui ero un po' a dieta, facevo esercizi fisici regolari ( a casa, non in palestra) e mettevo questa crema due volte al giorno: e dopo due settimane.....con il metro alla mano avevo perso due cm e mezzo di circonferenza cosce
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    oddio, dimenticavo le maschere uso soprattutto quelle all'argilla, una volta a settimana, ma spesso metto anche quelle rilassanti o quelle che diventano una pellicola!
    invece, sempre parlando di cellulite, una volta un dietologo mi dette delle bustine monodose di crema che vanno stese sulle gambe, dopodichè si coprono con un panno bagnato e si lascia in posa per mezz'ora circa. La crema crea un effetto ghiaccio (ma ghiaccio forte ) e tutto questo dovrebbe servire per ridurre la ritenzione dei liquidi. Da fare esclusivamente d'estate perchè d'inverno si patisce un freddo cane
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 1 di 144 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy