• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 144 di 144 PrimoPrimo ... 4494134142143144
Visualizzazione risultati 2,146 fino 2,148 di 2148
  1. #2146
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    ciao emilia io di solito opto x questa, è molto facile e, almeno sui miei capelli, funziona!!!

    Eccola:
    4 cucchiaini di yougurt magro
    1 cucchiaino di miele
    1 cucchiaio di aceto
    1 cucchiaio di succo di limone

    Per prima cosa, in un bacinella metti lo yogurt, il miele, l'aceto e il succo di limone. Mescola tutti gli ingredienti fino ad ottenere una sorta di crema compatta ed omogenea. Raccogli i capelli, fermandoli con dei fermagli ed eventualmente facendo anche la classica coda di cavallo, in seguito applica utilizzando un piccolo pettine la maschera, che deve essere assorbita dai 30 ai 40 minuti (un po lunghina però il risultato è ottimo ). Poi sciacqui e per eliminare l'odore dell'aceto puoi utilizzare uno shampoo al miele o al cocco.
    Provala e vedi come va

    Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

  2. #2147
    Partecipante Assiduo L'avatar di alias
    Data registrazione
    29-11-2012
    Residenza
    Ancona
    Messaggi
    221

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    Citazione Originalmente inviato da emilia.green2 Visualizza messaggio
    Raga mi consigliate una maschera rinforzante per i capelli fatta in casa? Grazie infinite!
    Ingredienti:
    5 cucchiai di YOGURT
    1 albume d'UOVO
    Succo di mezzo LIMONE (vitaminizzante)
    Mescolare energicamente gli ingredienti, amalgamandoli perfettamente. Applicare il composto su capelli bagnati e lasciare in posa per 15 minuti avendo cura di avvolgere i capelli in un asciugamano inumidito. Successivamente, lavare la chioma con uno shampoo specifico.

    Le dosi le ho trovate qui: http://www.my-personaltrainer.it/ben...fai-da-te.html
    (lascio il link, perché ci sono dritte per tanti altri tipi di maschere che possono, magari, interessare)

    Al posto del composto yogurt + uovo, puoi provare anche la base con OLIO DI JOJOBA o BURRO DI KARITE' o OLIO DI MANDORLE DOLCI o OLIO VEGETALE o OLIO DI GERME DI GRANO

    L'idea di riripane di aggiungere anche l'ACETO è fantastica, perché oltre a ristrutturarli, te li rende anche più brillanti!


    Ulteriori consigli per cui mi son trovata bene io:
    . applicare la maschera sulle punte proseguendo poi sulla lunghezza dei capelli (non applicare la maschera sino alla cute)!
    . passare con il phon caldo durante la tenuta per un 5 minuti
    . se hai la cute grassa, prediligi la base yogurt piuttosto che olii o burro


    Facci sapere come è andata
    Ciao =^_^=
    How you see the world is a reflection of your soul

  3. #2148
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di riripane93
    Data registrazione
    26-02-2014
    Residenza
    in un mio personale universo!!!
    Messaggi
    1,086

    Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

    ciao alias.. a me l'ha consigliata una mia amica e da allora faccio solo questa :-).. in effetti l'aceto è un po fastidioso come odore però dopo uno shampoo al miele scompare tutto e poi....altro che capelli da star!!!! con 1€ di yogurt hai capelli da 100 e lode!!!

    Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante

Pagina 144 di 144 PrimoPrimo ... 4494134142143144

Privacy Policy