• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ma è vero???

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    Data registrazione
    18-05-2002
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    178

    Ma è vero???

    Ciao a tutti colleghi di Urbino...
    Vi scrivo dalla bella e terremotata Palermo, perchè avrei alcune domande da farvi...

    Circola la leggenda che la vostra facoltà di Psicologia abbia un'organizzazione invidiabile.

    Da noi, purtroppo, c'è una realtà indescrivibile: esami spostati continuamente, professori e testi introvabili; pensate abbiamo 4 diversi posti, molto distanti l'uno dall'altro, in cui dover fare esami lo stesso giorno!!!

    E' un caos, e questa disorganizzazione non solo rallenta il nostro lavoro ma demotiva fortemente!!!

    Molti colleghi mi raccontano che da voi in genere si istaura un civile, quantomeno, rapporto con i professori. Anche le lezioni sembrano essere più significative delle nostre...

    Vi chiedo allora, é vero tutto quello che si dice???
    Io mi auguro per voi, ed anche per me, che sia così...perchè sarei tentata di concludere gli studi dalle vostre parti..

    Davvero non ce la facciamo più.....!!!

    Vi ringrazio e vi saluto augurandovi in bocca al lupo per tutto...

    Rispondetemi presto... :computer: :computer:

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    [color=darkblue:ffbd023eb6]Beh, che onore sentir parlare cosi bene della propria università... in realtà io fino a ottobre posso dirti poco e niente visto che devo entrare al primo anno :o ma ho notato che il personale è molto gentile e disponibile, più di quanto credessi, e che tutti si adoperano per un servizio migliore e puntuale. E non lo dico xkè è la mia facoltà! Anzi, ne sono stupita anche io...
    Riguardo ai prof, anche se non ho sperimentato personalmente ne ho sentito parlare bene, e guardando anche in famiglia (i miei sono 2 prof, anche se in un'altra facoltà) noto che tra studenti e docenti c'è un bel rapporto. I miei si ricordano facce e nomi, e spesso rimangono in buoni rapporti coi loro studenti. Ovviamente nella facoltà dei miei c'è meno affluenza ma...! ma non prendere tutto questo x oro colato! [/color:ffbd023eb6]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #3
    Ospite non registrato
    io sono 3 anni che sono ad Urbino e devo dire che si sta abbastanza bene,certo, ma questo PARADISO non mi sembra......
    il rapporto con i prof c'è ,ma l'ho trovato al terzo anno nell'indirizzo evolutivo dove non ci sono molti iscritti. Per quel che riguarda le lezioni sono dislocate per tutto il centro di Urbino che è comunque tranquillamente raggiungibile a piedi o col "pollicino" (se devi fare lezioni ai collegi e c'è temperatura -3°!!!!!!! )Gli esami non danno particolari problemi ed i calendari sono organizzati abbastanza bene. Non so che dirti riguardo il meglio o peggio perche non ho metri di paragone...
    però poi tanto male non si sta
    Se ti va di cambiare ti aspettiamo a braccia aperte

Privacy Policy