• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 146

Discussione: Settimo Cielo

  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Angelus
    sono terrorizzato

    angelus...
    ti immagini due come noi in un mondo simile????

    a parte che saremmo già dannati per l'eternità...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  2. #17
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    Originariamente postato da claudiapitt

    a parte che saremmo già dannati per l'eternità...
    [/B]
    per me che annego nella perversione, credo che l'eternità sarebbe anche poco
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434
    Io lo seguivo assiduamente finchè lo facevano ad ora di pranzo. Credo che il trucco stia nel considerarlo una commedia mancata, stile Will and Grace. Solo che li c'è l'intenzione di ricreare situazioni assurde e personaggi fuori dal normale, in settimo cielo invece è una sorta di effetto collaterale dovuto dall'ignoranza e dal finto perbenismo degli sceneggiatori
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)



    Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    io non vedo l'ora che tutta la famiglia Camden riveli la sua vera identità e si getti in un'orgia comprendente tutti i componenti della medesima.....lo so lo.....sarà difficile.......ma è il mio sogno........ un giorno invece del palloso bollino verde -sempre sinonimo di film/trasmissione noiosa-sparisca per lasciare posto al rosso...e quel giorno si che ringrazio il Signore............

    un ultima cosa...............ma quanto è cessa LUCY....come fa a stare con uno gnokko del genere.......???per me lui è gay latante...l'ha sposata per stare in casa con Simon.......di questo sono certa.............
    lucy è uno scorfano di prima categoria...ogni volta che la guardo non mi capacito......................................

  5. #20
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    ormai le storie attuali stanno cadendo nel patetico...non esiste un posto come glenock al mondo dove tutti vanno in chiesa, nessuno fa sesso prima del matrimonio, tutti fanno sempre la cosa giusta, ospitano a casa loro ragazzi sconosciuti e sono sempre pronti a farsi in 4 per qualsiasi persona passi dalle loro parti...almeno le stagioni precedenti mi sembravano più realistiche...
    Dany

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da stillmad
    un ultima cosa...............ma quanto è cessa LUCY....come fa a stare con uno gnokko del genere.......???per me lui è gay latante...l'ha sposata per stare in casa con Simon.......di questo sono certa.............
    lucy è uno scorfano di prima categoria...ogni volta che la guardo non mi capacito......................................
    grande still!!!
    comunque il marito di lucy è proprio un bonazzo




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  7. #22
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    è bonazzo che sì......però è fagiano quanto lei....io ogni tanto sto telefilm lo ascolto mentre prepero la cena..........vorrei che sia chiaro che non lo seguo..................la cosa che più mi sconvolse na settimana fa...lucy che teneva il seminario "contro il sex prima del matrimonio"....te credo s'è sposata a 12 anni pur di tro...............

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    Data registrazione
    27-05-2005
    Messaggi
    308
    io lo guardo ogni tanto ma una puntata mi ha veramente scandalizzato.. è quella dove proibivano a Simon di frequentare degli amici solo perchè ..apriti cielo..vestivano coi pantaloni larghi e ascoltavano musica ip-pop.. della serie.. pregiudizi niente...
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi


    "...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

    And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    nell'ultima puntata vista , la madre proibiva alla figlia piccola(ora adolescente) di vedersi con il suo ragazzo perchè si erano già visti il giorno prima!!!! invece lei va al biliardo con il ragazzo, che la molla perchè i genitori " sono contrari che lui frequenti una sola persona" ma cosa??? ..nn capisco + niente.... i genitori spingono un ragazzo a uscire con più donne ??
    hanno forse paura che lei la incastri prima del tempo?(vedi storia della famiglia....)


    mi stavo domandando se 2 genitori non si chiedano mai perchè i figli nn hanno nemmeno un'amico , ma in casa girano solo fidanzati e mariti???
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  10. #25
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da urd



    mi stavo domandando se 2 genitori non si chiedano mai perchè i figli nn hanno nemmeno un'amico , ma in casa girano solo fidanzati e mariti???
    perchè prima si sposano, prima trombano

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    infatti mary sta per mollare marito e figlio perchè si è già stufata....bel modello!!!
    Dany

  12. #27
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    io alcune volte lo guardo...e ogni volta oltre a farmi due risate...visto le cose inverosimili che succedono ...sembrerebbe un mondo perfetto in cui genitori e figli comunicano.... io spero che un mondo cosi non ci sia altrimenti siamo rovinati....


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  13. #28
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy1981
    sembrerebbe un mondo perfetto in cui genitori e figli comunicano
    Mondo perfetto?
    Figli che comunicano?
    Mi sa che a me è capitato di guardare un altro telefilm

  14. #29
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    mi riferivo all'impressione che vuole dare il telefilm...qualunque problema un figlio abbia va dai genitori e ne parla....mi ricordo una puntata in cui simon e fidanzata vanno dal padre di lui per comunicargli che hanno deciso di fare sesso come se il mondo andasse cosi...
    forse prima mi ero spiegata male


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  15. #30
    Angelus
    Ospite non registrato
    ah, si, che vuole far passare che le cose vanno fatte come dicono loro, quello si, eccome

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy