• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 146

Discussione: Settimo Cielo

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670

    telefilm Settimo cielo

    ogni tanto vedo questo telefilm e mi faccio un sacco di risate per molte delle situazioni in cui si cacciano i protagonisti mi soffermo su alcuni punti :
    1) le due figlie maggiori sono uscite con chiunque, a volte si sono scambiate i ragazzi , e a vent'anni sono ancora illibate : i loro genitori sono assolutamente contrari ai rapporti prematrimoniali , preferendo un sano matrimonio. ma non capendo perchè le figlie sono prese dalla mania di sposare chiunque esca con loro per più di un mese....

    2) il figlio maggiore idem, ha voluto aspettare fino al matrimonio(avvenuto prima di andare all'università) quindi meglio buttarsi in un matrimonio al primo colpo che in una relazione???
    3)il quarto figlio e la sua ragazza (età 16 anni) erano decisi e da bravi ragazzi reponsabili sono andati a parlarne insieme ai rispettivi genitori .... il padre di lei ovviamente contentissimo, l'ha sbattuto fuori di casa e ha cambiato il numero di telefono, intimando al ragazzotto di non farsi vedere pena botte da orbi( e ci credo.... ma quale reazione si aspettavano dal padre di una ragazza????)
    4) stanno sempre a sfornare figli
    5)una delle figlie dopo aver compiuto un atto vandalico a scuola ha rovinato completamete la sua vita diventando da atleta indefessa una lavoratrice sfaticata e con una coppia di amici poco raccomandabili e drogati nel giro di 3 puntate
    il suo ragazzo l'ha portata in un motel e lei l'ha detto a mezzo mondo e i suoi genitori non hanno più avuto fiducia in lei

    6)la figlia piccola va in una scuola per geni e nessuno la calcola ,tranne quando vogliono sapere cosa ha origliato in giro per casa...

    chissà se questo telefilm rispecchia la famiglia americana quanto vivere e centovetrine rispecchiano le situazioni italiane???
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  2. #2
    Angelus
    Ospite non registrato
    Questo telefilm fa semplicemente schifo.
    E io lo trovo pure diseducativo al massimo, ma vabbè, so gusti

  3. #3
    albertodid
    Ospite non registrato
    ORRIBILE!!!!!!! Manda dei messaggi terrificanti (es. ti piace?......SPOSALA SUBITO!!! anche se hai solo 11 anni!!!!). Dovrebbe essere vieteto ai minori di 25 anni!!!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Prima lo guardavo sempre e mi piaceva molto...ma ora non mi interessa più...forse perchè sono cresciuta...boh....

  5. #5
    Pescelupo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da albertodid
    ORRIBILE!!!!!!! Manda dei messaggi terrificanti (es. ti piace?......SPOSALA SUBITO!!! anche se hai solo 11 anni!!!!). Dovrebbe essere vieteto ai minori di 25 anni!!!
    anche secondo me è totalmente perverso

  6. #6
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Tra l'altro è incredibilmente buonista e ipocrita. Le avete viste le puntate contro il fumo e contro l'alcool? Scandalose!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  7. #7
    Angelus
    Ospite non registrato
    io ho visto una cosa che credo fosse contro il fumo, dove una tizia, totalmente fuori da ogni realtà, dava persino fuoco alla casa per una sigaretta accesa e restava indifferente...perchè si sa, essendo fumatrice, pensa solo a come affumicare il prossimo col fumo passivo

    Sull'alcool non voglio nemmeno immaginare

  8. #8
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Anche io lo guardavo sempre, 6, 7 anni fa lo davano la mattina verso le 11 in estate, mi divertiva un sacco...ovviamente non ho mai preso per buoni i messaggi che vi venivano trasmessi, li ho solo interpretati come il frutto magari esasperato della mentalita' di una bigotta provincia statunitense protestante...
    Le mie perplessita' arrivano quando qualche mente un po' piu' fragile e malleabile potrebbe vederlo credendo di trarne qualche insegnamento...

  9. #9
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Originariamente postato da Angelus
    io ho visto una cosa che credo fosse contro il fumo, dove una tizia, totalmente fuori da ogni realtà, dava persino fuoco alla casa per una sigaretta accesa e restava indifferente...perchè si sa, essendo fumatrice, pensa solo a come affumicare il prossimo col fumo passivo

    Sull'alcool non voglio nemmeno immaginare
    Si è propio quella! Sonvolgente!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    La mamma di una mia amica glielo faceva vedere da bambina perchè imparasse i valori trasmessi
    La mia faccia quando l'ho saputo : ORRORE!!!
    E' raccapricciante come telefilm!! fortunatamente l'ho incrociato raramente nei miei rari momenti di zapping
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    sono pienamente d'accordo con voi.
    Lo ammetto, data la mia giovane età, inizialmente lo guardavo...ma poco alla volta mi sta dando la nausea...
    almeno ho capito xkè continuano a fare figli.....se no come creare altri episodi se poco alla volta tutti vanno via, x un qualche motivo??
    la cosa che più mi scandalizza sono le loro reazioni a qualunque cosa avvenga:fanno una tragedia x cose da niente e magari se invece succede qualcosa di più grave non sanno più che fare....l'unica che ha capito qualcosa è davvero la più piccola....i due gemelli non ne parliamo proprio:li odio a morte, sembrano due poveri mantecatti!!
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  12. #12
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    L'altro giorno, appena sveglia, zappingavo in libertà.
    Mi capita all'occhio l'odioso Settimo cielo.
    Sento la mamma dire: - Io continuo a crescere i miei figli con le stesse regole perchè HANNO FUNZIONATO PER TUTTI -
    Certo.
    Una [quella più gnocca] l'hanno spedita dall'altra parte dell'america perchè aveva dato fuoco a una palestra.
    Un altro è un apprendista medico nevrotico.
    Un altro a quanto ho capito ha messo sotto qualcuno con la macchina.
    La piccola voleva truccarsi a 10 anni. SCANDALOSO
    I due gemelli parlano in sincrono, perchè si sa, tutti i gemelli parlano così
    e l'altra si voleva sposare chiunque le capitasse a tiro perchè non vedeva l'ora di
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Data registrazione
    05-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    356
    Io lo adoro!!!!
    *Dany*

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Data registrazione
    05-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    356
    Devo dire che purtroppo mi sono fermata qualche anno fa, poi col lavoro non ho potuto più seguirlo, quando lo vedevo c'erano ancora tutti. Recentemente ho visto che sono tutti spariti e quella più brutta si è sposata con un ficone assurdo!!!

    Quindi dei ricordi che ho è uno dei miei telefilm preferiti, non so ora come sia, però davanti a tanti orrori e cattiverie non fa male vedere in TV qualcosa che parla di principi e in cui si vive felici e contenti, ogni tanto è bello pensare che il mondo sia così, tanto la realtà è diversa, questo si sa.
    *Dany*

  15. #15
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Danipsi
    è bello pensare che il mondo sia così
    sono terrorizzato

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy