• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 365
  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    grazie! ....nn so esattamente qual'è l'appello scorso, cmq io l'ho dato in estate...si era un tema a scelta ma vuole decisamente che scrivi moltissimo!!! all'orale non ho idea di come sia lui....ma per l'appello del 6 è scritto o orale?
    La certezza che sia scritto il 6 nn ce l'ho, ma penso sia come l'appello scorso, ottobre, cioè scritto.
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  2. #62
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    ok!!!!!! allora sara ancora argomento a piacere....dovro mettermi al lavoro per ricordarmi quante piu cose possibili!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ok!!!!!! allora sara ancora argomento a piacere....dovro mettermi al lavoro per ricordarmi quante piu cose possibili!
    Quindi lui vuole ke si scriva proprio tanto tanto tanto ? Praticamente tutto ciò ke sai su ogni singolo argomento? Ma come fa poi a correggere kilometri di fogli protocollo??
    Scusami un'altra cosina... Quando dici a piacere, quanti argomenti dovresti trattare, tipo 8, 9 o anke 10 cioè tutti?? Se ne tratti poki, tipo 4, il voto è basso da quanto ho capito?!
    Nell'ultimo appello, cioè ottobre, mi pare il voto più alto sia stato un 26, ha beccato molto gente copiare e si è scocciato parekio!

    In bocca al lupo Angela !!!
    Ultima modifica di Mariella : 29-11-2007 alle ore 00.26.11
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  4. #64
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    tu scegli un argomento a piacere puo essere anche uno ma l'importante è scrivere molto..considera che io avevo fatto tutte le patologie del lavoro quindi stress, bournout, alienazione ecc...tutto qll che c'era su quegli argomenti e mi erano uscite fuori 4 pagine piene cioè un foglio di protocollo e nn gli è bastato!! giusto era giusto xke x qll ke ho potuto ho copiato ma ero in prima fila quindi abbastanza impossibile! dalla mia postazione vedevo gente consegnare e lui che si lamentava che erano troppo corti! x farlo lungo x forza devi copiare... crepi!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  5. #65
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Ma lo ha detto lui ke basta anke solo un argomento ?
    Secondo me un argomento nn può bastare, penso ke la questione sia anke ke vuole vedere quanti più temi tratti... O cmq da un'impressione diversa vedere ke sai più di un singolo argomento. Io per agormenti intendo praticamenti i titoli dei capitoli, ma questa è una cosa ke ho pensato io, anke se dall'altra parte mi sono sempre kiesta se basti il tempo ! Ad esempio a quelli del triennio ricordo ke ha detto qlkosa del genere, 4 argomenti il voto è bassino, dai 6 in su è più alto...

    Sul fatto ke sia necessario copiare io nn credo, se nn sai le cose xdi molto più tempo a cercarle, se le sai sei un razzo nello scrivere, poi è ovvio ke qlkosa la si può dimenticare con la tensione e la paura del tempo ke passa, ma in linea generale per un compito del genere cercare di copiare serve a poco, anke considerando ke lo abbiamo preparato a casa prima.

    Ricordo ke una ragazza mi aveva raccontato proprio ad ottobre ke il prof permette di consultare il libro 2 volte (nn so se ciò avvenga alla cattedra, ma immagino di si) nel caso si sia dimenticato qlkosa e ovviamente accade senz altro, rispetto a quando siamo tranquilli a casa. Poi nn so se sia esattamente così, ma ricordo queste parole.

    Cmq ripassa tranquilla e vedrai ke avendo un'esperinza alle spalle, stavolta andrà bene !

    Io per il 6 dicembre nn ce la faccio a darlo, avendo saputo di una possibile data prima di Natale nn lo avrei mollato, vabbè sarà per la prossima volta e continuo a dedicarmi a Medicina Legale x dicembre , altro esame da levarmi e così nn ci penso più !
    Ultima modifica di Mariella : 29-11-2007 alle ore 13.05.44
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  6. #66
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    c'è un'altra data prima di natale???
    cmq qnd l'ho dato io ha detto "fate un tema su qll che vi ha interessato di piu sul programma"...e della possibilita di consultare il libro non so nulla perche sempre quando l'ho dato io qst possibilita nn c'era!!!se no ne avrei approffittato sicuramente!!!
    io invece sn alle prese con la tesi con la cabras.....
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  7. #67
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    imbocca al lupo allora per medicina legale!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  8. #68
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    c'è un'altra data prima di natale???
    cmq qnd l'ho dato io ha detto "fate un tema su qll che vi ha interessato di piu sul programma"...e della possibilita di consultare il libro non so nulla perche sempre quando l'ho dato io qst possibilita nn c'era!!!se no ne avrei approffittato sicuramente!!!
    io invece sn alle prese con la tesi con la cabras.....
    Mi riferivo sempre alla data del 6, intendevo ke quando c'è stato l'appello di ottobre, il prof ha detto ke a dicembre e gennaio nn ci sarebbe stato per questioni di salute, percui mai avrei immaginato potesse mettere un appello prima di Natale, cioè il 6 dicembre !
    Ah O.K. quindi ha dato un titolo proprio molto generico !
    Poi raccontaci come si svolge il compito stavolta !

    Ah quindi tu hai finito gli esami, complimenti !

    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    imbocca al lupo allora per medicina legale!!
    Crepi il lupo !!!
    Ultima modifica di Mariella : 29-11-2007 alle ore 22.17.17
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  9. #69
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    si si certamente...faro sapere!!! si in teoria avrei finito peccato che mi manchino gli ultimi appelli di cui non c'è quasi mai traccia!!!!


    in qst facolta bisogna avere fede e uscirne il prima possibile...prima di impazzire...a meno che nn lo siamo gia e nn lo sappiamo!!!!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  10. #70
    glow1980
    Ospite non registrato
    io mi chiedo com'è possibile di non essermi accorta, leggendo tutti i giorni ops e unica, di questo appello del 6 dicembre!!!!

    l'ho visto solo oggi consultando, così per sport, la pagina di rutelli... lo stavo preparando per gennaio e sono a metà programma..spero di riuscire a finire!!

    che jolly

    avrei però una domanda: si può dare anche solo la parte di lavoro o quella di formazione, non obbligatoriamente entrambe? penso di si, ma se qualcuno può darmi la certezza lo ringrazio.

  11. #71
    glow1980
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    io mi chiedo com'è possibile di non essermi accorta, leggendo tutti i giorni ops e unica, di questo appello del 6 dicembre!!!!

    l'ho visto solo oggi consultando, così per sport, la pagina di rutelli... lo stavo preparando per gennaio e sono a metà programma..spero di riuscire a finire!!

    che jolly

    avrei però una domanda: si può dare anche solo la parte di lavoro o quella di formazione, non obbligatoriamente entrambe? penso di si, ma se qualcuno può darmi la certezza lo ringrazio.
    ragazze scusate, è nel quinquennio che ho scritto non nel triennio

    ma dove ho la testa

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da glow1980 Visualizza messaggio
    ragazze scusate, è nel quinquennio che ho scritto non nel triennio

    ma dove ho la testa
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Com'è andato ieri l'esame ??? Chiunque dia news è gentilissimo !


    Rutelli ha messo le date dei prossimi appelli : 18 gennaio e 22 febbraio !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    fatemi capire beneeeeee

    Gli ultimi appelli son stati scritti con tema dal titolo a scelta??

    Vi pregooooooo


    GRAZIEE

  15. #75
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da pigimimi Visualizza messaggio
    Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    fatemi capire beneeeeee

    Gli ultimi appelli son stati scritti con tema dal titolo a scelta??

    Vi pregooooooo


    GRAZIEE
    Ciao bella ,
    eh si così pare, io sono andata ad ottobre per spiare da fuori ed infatti è andata così, un titolo in cui ti chiedeva di trattare gli argomenti che ti hanno interesato maggiormente e spiegare come mai!
    In genere da 4 ore di tempo, ma leggendo i post del triennio, nell'appello del 6 ha dato solo 2 ore perchè nn aveva l'aula a disposizione per più tempo e inoltre nn ci sono stati tutti nell'aula e così ha fatto scegliere che chi voleva potrà tornare lunedì, mi pare, sempre con la stessa modalità.
    Da quelli del triennio ho saputo che più argomenti tratti meglio è, percui da 6 in su si può prendere un voto più alto.
    Ovviamente si arrabbia parecchio se becca compiando, ma effettivamente se te lo sei preparato a casa, nn ne trovo il motivo.

    (PS hai rcevuto la mia email ???)
    Ultima modifica di Mariella : 09-12-2007 alle ore 00.02.54
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

Pagina 5 di 25 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy