• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 25 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 365
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99

    Psicologia del lavoro - Nonnis (ex Rutelli-Marini)-quinquennali

    da or l esame non lo tiene piu marini ma rutelli sembra disponibile, e lo si puo contattare per sostenere l esame fuori dagli appelli..ha detto che basta contattarlo e lui fa sostenere l esame sia a giugno che a luglio..

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Re: cambio professore psicologia del lavoro quinquennio

    Originariamente postato da francymoon
    da or l esame non lo tiene piu marini ma rutelli sembra disponibile, e lo si puo contattare per sostenere l esame fuori dagli appelli..ha detto che basta contattarlo e lui fa sostenere l esame sia a giugno che a luglio..

    Questa si che è un piacevole notizia, che bello chiamare il prof per decidere la data assieme !!!
    Che tipo è? Fa domande normali?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    ha fatto una domanda a piacere a tutte e tre, e ha detto che lla farà sempre,e poi altre 2 domande.sinceramente è stato buono,anche con i voti..non conosce il programma,e fa le domande controllando l indice dei libri..

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da francymoon
    ha fatto una domanda a piacere a tutte e tre, e ha detto che lla farà sempre,e poi altre 2 domande.sinceramente è stato buono,anche con i voti..non conosce il programma,e fa le domande controllando l indice dei libri..


    Che bello, speriamo continui così... !!

    Ma tu quindi lo hai dato oggi? E'andata bene dunque?

    Esattamente che domande ha fatto?


    Grazie
    Ultima modifica di Mariella : 24-05-2005 alle ore 17.11.03
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    io non l hodato alla fine..non me la sono sentita...ha chiesto la sicurezza lavorativa, empowerment,differnza tra taylorismo e human raltions,il lavoro mentale.le variabili del compito,differenza tra leader e manager,leadership transazionale e trasformazionale,le apettative.3 è il numero delle ragazze che l hadato,le ha interrogate insieme, linterrogazione è durata una 40 di minuti circa o qlcs in piu

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    ....c'ero anch'io Mariella....un bell'esame..il prof sembra davvero disponibile!!!!


    a presto......ciao Francymoon....

    freeeettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da francymoon
    io non l hodato alla fine..non me la sono sentita...ha chiesto la sicurezza lavorativa, empowerment,differnza tra taylorismo e human raltions,il lavoro mentale.le variabili del compito,differenza tra leader e manager,leadership transazionale e trasformazionale,le apettative.3 è il numero delle ragazze che l hadato,le ha interrogate insieme, linterrogazione è durata una 40 di minuti circa o qlcs in piu

    Ho capito, hai voluto studiare la situazione, avrei fatto lo stesso trovandomi davanti un docente nuovo !


    Grazie per le domande !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da pigimimi
    ....c'ero anch'io Mariella....un bell'esame..il prof sembra davvero disponibile!!!!


    a presto......ciao Francymoon....

    freeeettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    E' vero , quindi hai assistito anche tu?

    Ma dove interroga in uno studio o in un aula normale? Fa entrare ad ascoltare gli esami?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  9. #9
    Ospite non registrato
    ottima notizia ragazzi qualcuno mi dice per favore quali libri dobbiamo portare per questo esame? io non ho materiale

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    i manuali sono 3:francesco avallone,novara sarchielli,e il chmiel,piu 2 libri di lettura a scelta,che il nuovo prof. non sa che co sono e allo scorso appello non ha chiesto.

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Il professore ha interrogato nell'aula 2b se non erro, però ha detto che interrogherà su prenotazione anche nel suo studio, fino a luglio!!

    Penso di darlo anch'io....e cercherò di prendere appuntamento da sola, così non potrà fare confronti..cosa che odio perchè a causa della mia emotività al pari di preparazione con qualcuno che abbia la parlantina più spontanea, faccio sempre la figura della polla!!!

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99

    esame psicologia del lavoro(quinquennio)

    oggi go dato questo fantastico esame..le domande sono state 3 domanda argomento a piacere,variabili del compito e applicazione di queste a 4 tipi di esami.critiche al lavoro scientifico..domande fatte all altro collega:domanda a piacere,dare una valutazione allo scientif managment in maniera personale.stili di leaderschip.sicurezza lavorativa..

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Francymoon, complimentoni!!! Ti sei liberata di un colosso!!!!

    Ha seguito il libro per far le domande???

    Ah..aprofitto di questo thread....domani potrai prestarmi i libri???Uhm.. scusami..non voglio sembrarti una zecca!!!!

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    si ha seguito i libri,ma non vuole che gli si ripetano le cose a pappardella..di lavoro posso prestarti il novara e l avallone,il chmiel,l ho restituito..domani ti mando un sms per dirti in quale aula siamo nel corpo aggiunto..l esame è andato benone un bel 30..

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Che brava Francy... !!!!!
    Ma dimmi hai studiato solo dai libri o avevi anche appunti o roba simile?


    Complimenti davvero , ti 6 tolta un bel mattone !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy