• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 140 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588

    un Prof. per la tesi

    ragazzi avrei bisogno di un consiglio perla tesi, o per meglio dire sul prof a cui chiederla. visto l'argomento stavo pensando ad altieri,sapete come si comporta in sede di laurea?altrimenti ci sarebbe masala, ma tutti mi hanno detto che non ti segue per nulla o la petretto.mi sapete dare informazioni?specie su altieri, grazie!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    Data registrazione
    18-05-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    122
    Puoi provare a chiedere a Preti, io mi sono laureata con lui, figuravo con Masala, ma visto che Masala non segue e la petretto da sola non ce la fa, molti scalano da Preti, un prof serio, competente e che segue veramente bene!
    Lo trovi ogni giovedì dalle 10:00 nello studio di masala, la sua e-mail è apreti@tin.it
    puoi proporgli tu un argomento o puoi spudoratamente dirgli che non hai idee...
    Ricordati una cosa molto importante: i prof bisogna stressarli senza ritegno, altrimenti non ti aiutano, + li stressi e più ti aiutano, non avere mai paura di fare domande o di ammettere qualche tua lacuna, fregatene e riempili di domande!!!

    Posso poi consigliarti di provare con Fornara, il prof di gruppi che è giovane, bravo, serio e molto competente in ambito di ps.sociale e ambientale...
    Stefiscedda

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    Data registrazione
    26-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    588