• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Master a Bologna

  1. #1
    Ospite non registrato

    Master a Bologna

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Sto cercando un master in Gestione org. risorse umane a bologna. ne conoscete qualcuno? Grazie

  2. #2
    Neofita L'avatar di monicadil
    Data registrazione
    28-10-2004
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    10

    master gestione risorse umane bologna

    io ho frequentato lo scorso anno a Bo un master organizzato dall'AIDP con Enzo Spaltro, pagato 3800€
    Non sono molto soddisfatta purtroppo.......
    Poca teoria e pochi strumenti operativi...........
    ne ho visto uno bello a Modena organizzato da HKE il costo va dai 3800€ ai 5000€ è strutturato su fine settimana alterni, ma credo sia più serio

    in bocca al lupo!
    Monica

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957
    Sull'HKE dipende da ciò che stai cercando: loro usano molto approcci come analisi transazionale, PNL, enneagramma... Io conosco un ragazzo che ha fatto quel master, è molto soddisfatto, ma mi sembra che lo abbiano fatto diventare un invasato della PNL!!!! Analizza tutte le persone secondo categorie e modelli...

    Invece una mia amica ha fatto il master della Stogea, a Bologna, ed è rimasta abbastanza soddisfatta.

    Nessuno dei due ha studiato psicologia, comunque, quindi non so dirti come siano dal punto di vista di uno psicologo...
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Privacy Policy