• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 204 di 204
  1. #196

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    io quoto duccio... è V E R G O G N O S O. vi giuro che dopo leggi di questo tipo io mi vergogno di essere italiana.... e la gente se ne frega! ma come si può????

  2. #197
    Malkavian
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    io quoto duccio... è V E R G O G N O S O. vi giuro che dopo leggi di questo tipo io mi vergogno di essere italiana.... e la gente se ne frega! ma come si può????
    Io mi vergognavo anche prima.
    Cmq io non mi sento né mi ritengo italiano.

    "italiano" per me significa troppe cose negative

    Mi sentirò italiano quando questo paese non avrà per me tutte quelle connotazioni obiettivamente negative; cioè mai.

    Però non emigro da nessuna parte, non gliela do questa soddisfazione: sto qui a rompergli le palle.

    Se emigrassero tutti, qui ci resterebbero solo gli itaGliani.

  3. #198
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    preferisco chi vota no piuttosto a chi si astiene......................io a votare sono *sempre*andata!!!!!è nostro diritto e dovere sempre,non solo in questo caso!!!!!!!
    eh sì....siamo proprio ItaGliani

  4. #199
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da marina555
    ...a questo punto sono sempre più convinta che il limite del quorum andrebbe eliminato, come succede in altri paesi, daltronde perchè dobbiamo dare voce a chi se ne frega e non vuole dire la sua?
    bisognerebbe eliminare il quorum e far valere solo le voci di chi ha voglia di esprimersi, in questo modo si eviterebbero anche i trucchetti che sono stati usati questa volta!
    Questa è una cosa saggia, in un Paese come il nostro, dove, a seconda del referendum, o una parte politica o l'altra, alternativamente, usano questo bieco strumento

  5. #200

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    hai ragione malkavian
    ma sai poi a me cosa da veramente fastidio?la furbizia...non l'ho mai tollerata...Invitare all'astensione chi avrebbe votato no è stata una scelta di furbizia!!!!! Guardo in casa mia: siamo sei e in 4 siamo andati a votare, perchè le altre due (le mie nonne) non sono in grado di farlo (una ha l'alzeimher, e non sa nemmeno chi sono; l'altra ha 87 anni e non cammina): però anche le mie due nonne sono iscritte alla lista elettorale!Vi sembra giusto dunque sfruttare i non voti di tutte queste persone (che sono tante????)Ma tanto si sa che i furbi vanno avanti...

  6. #201
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ecco. Se avesse vinto il no contro il si sarei stata più felice, avrebbe voluto dire che al maggioranza si è espressa. Invece tutti li zitti come le troie (scusate il termine, è un modo di dire ). Non do la colpa tanto a chi si astiene quanto a coloro che hanno invitato a non andare a votare sfruttando come diceva arpy le persone che a votare non ci *possono* andare... è disonesto. E i pecoroni dietro... per forza, è ovvio che se uno pensa "no" non vada ad aggiungere il suo voto per fare un favore ai si dovevano semplicemente andare TUTTI a votare!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  7. #202
    psicofirenze
    Ospite non registrato

    COMPLIMENTI

    ieri L'AFFLUENZA ALLE URENE è STATA DEL 18,7%..........complimenti ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #203
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    Originariamente postato da marina555
    ...a questo punto sono sempre più convinta che il limite del quorum andrebbe eliminato, come succede in altri paesi, daltronde perchè dobbiamo dare voce a chi se ne frega e non vuole dire la sua?
    bisognerebbe eliminare il quorum e far valere solo le voci di chi ha voglia di esprimersi, in questo modo si eviterebbero anche i trucchetti che sono stati usati questa volta!

    quoto perfettamente!!
    potrebbero vincere anche le schede bianche, ma cmq vuol dire che c'e' stata una risposta.
    Ci lamentiamo che tutto va male, e non ci interessiamo di dare la nostra opinione quando possiamo.
    Non si raggiunge il quorum? non significa che vinto il no... ma che ha vinto il menefreghismo....
    .... ancora una volta, purtroppo, mi devo vergognare di essere meta' italiana... e sono sempre piu' orgogliosa che l'altra meta' sia finlandese.
    Scusate lo sfogo...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  9. #204
    tutta la discussione continua nel thread risultati dei referendum 2005 dove ho riunito tutti i post
    chiudo solo per il tempo necessario ad evitare che continuate a postare qui, poi riaprirò anche questa
    Niente paura: i post che avete fatto qui e non trovate, sono stati dirottati nel succitato thread.
    Ultima modifica di Dreamstalker : 14-06-2005 alle ore 23.11.08
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy