• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32
  1. #16
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da isotta80
    XIsa:bello Risata moderator!
    Da prendere seriamente in considerazione

  2. #17
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da rexantony
    Allora prenditi una settimana di ferie mettendo una buccia di banana sulle scale al
    capo e scendi giù così finiamo di lacerarci i neuroni
    Uaaaaaa ... Buona idea.... anche se come ha detto Fabio rischio che tra poco mi vengono a prendere direttamente

  3. #18
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Ed eccomi qui a cercare di rimettere in ordine a tutte le cose che mi ronzano in testa e le mille (MILLLLLLLE, cifre che fan girare la testa!) emozioni che affollano la mia mente…

    Sono stati due giorni indimenticabili che troppo in fretta sono trascorsi per poi diventare piacevoli ricordi

    Ero un po’ inibito dal fatto di trovarmi circondato da persone che vedevo per la prima volta dal vero quindi ho cercato di contenere un po’ della mia follia, ma credo che la prossima volta sarò un po’ più sciolto (anche se credo che questa possa suonare quasi come una minaccia… )

    Mi sono divertito un mondo e ho conosciuto persone fantastiche e siccome non sono un cavaliere (l’unico cavallo che ho è quello dei pantaloni ), inizio a parlare dei maschietti:

    Rexantony: tutti ne hanno parlato bene e hanno decantato la sua ospitalità, ma io voglio andare contro corrente e offenderlo dicendogli che è… che è… uffa, non riesco a dirgli nulla di cattivo!
    All’inizio qui sul forum i nostri rapporti non sono stati proprio idilliaci, ma in queste ultime settimane anche grazie a skype l’ho rivalutato parecchio e sono felice di aver cambiato idea, e conoscendolo di persona sono stato ancora più felice di consolidare l’amicizia nata su internet.
    E’ troppo il migliore!

    PsicoIvan83: un soggetto troppo spettacolare, un altro pervertito che riesce ad eguagliare i miei livelli padronanza del doppio senso , tanto che più volte ci siamo trovati a pensare le stesse cose… se non fosse che ha 2 anni meno di me avanzerei l’ipotesi del gemello separato alla nascita!
    lo Sforzo è grande in lui!

    LaRoby: purtroppo non ho avuto modo di parlare molto con lei, ma da quel poco che ho potuto vedere sembra una persona molto simpatica e delicata, anche se credo di averla traumatizzata più di una volta con i miei comportamenti un po’ sopra le righe…

    Piccolina: una persona davvero gradevole, inizialmente timida e riservata (tanto che più di una volta le urlavo: “PARLA!!!” ), ma poi una volta superato l’imbarazzo iniziale diventa una piacevole interlocutrice… a patto che stia seduta perché a parlarci in piedi mi fa venire il torcicollo!

    Isotta80: un grande esempio di calore partenopeo, due occhi grandi come fari e un sorriso che definire contagioso è riduttivo.
    Già su skype avevo avuto un assaggio della sua spumeggiante personalità, ma dal vivo ho potuto apprezzare anche il suo lato dolce (anche se all’inizio da me si faceva avvicinare poco perché pensava che fossi un maniaco pervertito… e in realtà lo sono davvero )
    È ammirevole la dedizione con cui semina i suoi bronchi a destra e a manca (cara, fattela curare sta tosse! )
    Espressione tipica: UA’!
    Scherzi a parte, davvero una gran bella persona!

    Isa: e il meglio l’ho tenuto alla fine.
    Una persona fantastica, con cui sono entrato subito in sintonia: elegante, spigliata, intelligente, simpatica…
    Sicuramente se non l'avessi conosciuta questo raduno per me non sarebbe stato lo stesso, inoltre adesso ho un buon motivo per passare dalle parti di Napoli!
    PS: ricordati che mi devi la rivincita a biliardino, mi ritirerò in tibet per allenarmi duramente e per diventare un gran maestro di biliardino-shaolin!


    Ed ora un po’ di risposte sparse:

    originariamente postato da Rexantony
    Sai, non sapevo che oltre alle miiiiiille cose che sai, avessi anche conoscenze nel campo agricolo con specializzazione in arature di piste kart.
    un giorno insegnerò anche a te questa sacra tecnica, mio giovane padawan…

    originariamente postato da Rexantony
    però poi prendermi a cucinate in testa con violenza è stato valicare i limiti della ragionevole sopportazione umana.
    e pensa che io mi volevo tuffare sul letto prendendo la rincorsa dalla cucina…




    tornando seri (eh si, ogni tanto lo sono anch'io...), non nascondo che nel guardare le foto non riesco a trattenere un senso di nostalgia… vorrei rivedervi tutti al più presto!
    Ultima modifica di Hoghemaru : 14-06-2005 alle ore 23.53.01

  4. #19
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da Hoghemaru
    Isa: e il meglio l’ho tenuto alla fine.
    Una persona fantastica, con cui sono entrato subito in sintonia: elegante, spigliata, intelligente, simpatica…
    Sicuramente se non l'avessi conosciuta questo raduno per me non sarebbe stato lo stesso, inoltre adesso ho un buon motivo per passare dalle parti di Napoli!
    PS: ricordati che mi devi la rivincita a biliardino, mi ritirerò in tibet per allenarmi duramente e per diventare un gran maestro di biliardino-shaolin!
    Grazie per tutte le cose belle che hai detto

    Ed ora tornando seri...quanti mesi pensi di rimanete in Tibet, lo sai vero che per arrivare al mio livello ci vuole moooooolto tempo!!! Inoltre direi di allenarti anche a come tenere la strada sui go-kart

  5. #20
    Ospite non registrato
    FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!!!!

    ora il ricatto non vale più quindi ti sputtanerò alla grande!!


    Tvb!!!

    Stamattina mi sono svegliata e speravo di trovarmi al b&b ,che delusione realizzare che ero nel mio letto!!!

  6. #21
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da isotta80
    FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!!!!

    ora il ricatto non vale più quindi ti sputtanerò alla grande!!


    Tvb!!!

    Stamattina mi sono svegliata e speravo di trovarmi al b&b ,che delusione realizzare che ero nel mio letto!!!
    Vero.....Fabio ora il tuo ricatto non vale più
    Vale direi di riportare sul forum qualche parte del tuo diario di bordo

  7. #22
    Ospite non registrato
    sarà fatto....

    ragazzi io direi che conserverò il liquore di Fabio per il prox raduno!!!
    Quindi muoviamoci!!!

  8. #23
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Originariamente postato da isotta80
    sarà fatto....

    ragazzi io direi che conserverò il liquore di Fabio per il prox raduno!!!
    Quindi muoviamoci!!!

    Allora, per non farlo andare a male vediamo cosa si deve fare...

    Faccio una promessa ufficiale, se tornate presto, bevo pure io!! (chiaramente nei limiti!!)
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  9. #24
    Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rexantony
    Faccio una promessa ufficiale, se tornate presto, bevo pure io!! (chiaramente nei limiti!!)
    allora questa è un'occasione da non perdere, ti voglio vedere ballare la macarena sui tavoli!

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Le foto sono strepitose,Hoghe è diventato il mio mito non oso immaginare le risate che vi siete fatti,Isa..ma sei stupendaaa mamma mia veramente bellissimaaa e isotta mi ispira tanta tanta simpatia al prossimo devo esserci


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  11. #26
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da Ele*
    Le foto sono strepitose,Hoghe è diventato il mio mito non oso immaginare le risate che vi siete fatti,Isa..ma sei stupendaaa mamma mia veramente bellissimaaa e isotta mi ispira tanta tanta simpatia al prossimo devo esserci
    Uaaa non ho mai avuto così tanti complimenti tutti insieme...grazie
    Comunque Ele al prossimo raduno non devi mancare assolutamente, c'è troppo da divertirsi!!!

  12. #27
    Ospite non registrato
    Anche io spero che al prox raduno ci sia anche tu Ele,diciamo che tu simpatia me l'hai ispirata subito su skype!!!!
    Questo è stato il mio primo raduno e vista la favolosa esperienza non vedo l'ora di farne un altro!!!
    Esprimo il desiderio di poter conoscere tutti i moderatori e quanta più gente è possibile di questo forum!!!


    Quoto tutti confermando che Isa è bwllissima e pure una pariante compagna di viaggio e camera e compagna ottima di caffè!!!

    Che bello scoprire che siamo tutti caffeinomani!!!

  13. #28
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Originariamente postato da isotta80

    Quoto tutti confermando che Isa è bwllissima e pure una pariante compagna di viaggio e camera e compagna ottima di caffè!!!

    Che bello scoprire che siamo tutti caffeinomani!!!
    Come avremmo fatto senza caffè

    Vale

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Beh, non per niente 4 caffettiere erano belle che pronte per l'utilizzo.
    Cha gabbia de matti.....
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ehilà... Il raduno è stato piacevolissimo... Mi dispiace di non essere stata molto di compagnia, in effetti in genere ho bisogno di un pò di tempo per ambientarmi...
    Ho adorato la "follia" di Fabio, il suo non stancarsi mai di fare battute e facce assurde ... Isa e Vale molto allegre, divertenti (mi spiace non avervi conosciute meglio)... con Cosetta un piacevole reincontrarsi dopo un bel pò di tempo (sempre molto discreta e dolce)...
    Ivan il mio compagno di viaggio costretto ad unirsi al raduno solo il sabato sera per aspettare me che nel pome ero impegnata ... è stato dolcissimo, molto caro. Di Francesco ricordo con estrema dolcezza il bacino del buongiorno con quella faccia sconvolta e zero forza di pronunciare anche solo una sillaba ... molto carino, dolce e attento e disponibile... grazie di tutto Fra.

    Scusate per ora chiudo qui... poi magari quando riuscirò ad essere un pò più loquace aggiungerò impressioni... Bacio a tutti
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy