• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 175 di 175 PrimoPrimo ... 75125165173174175
Visualizzazione risultati 2,611 fino 2,625 di 2625
  1. #2611
    Partecipante
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    e ora che si fà??

  2. #2612

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Francamente non lo so. Mi sembra una cosa molto strana perchè credo che per regolamento un appello prima della scadenza per le tesi debba comunque esserci. Spero si tratti solo di un disguido!

  3. #2613
    Partecipante
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    40

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Citazione Originalmente inviato da kaleidos Visualizza messaggio
    Francamente non lo so. Mi sembra una cosa molto strana perchè credo che per regolamento un appello prima della scadenza per le tesi debba comunque esserci. Spero si tratti solo di un disguido!
    Se qualcuno riesce a sentire lasio e ad avere una spiegazione lo scriva qui , grazie..

  4. #2614
    Partecipante L'avatar di maya1977
    Data registrazione
    24-05-2006
    Messaggi
    54

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Citazione Originalmente inviato da pattyxxx Visualizza messaggio
    Se qualcuno riesce a sentire lasio e ad avere una spiegazione lo scriva qui , grazie..
    ragazze ho parlato con lasio..mi assicurato che lìesame sarà il 15 gennaio ma che purtroppo per un problema tecnico non ancora risolto segna un'altra data!!!

  5. #2615

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Citazione Originalmente inviato da maya1977 Visualizza messaggio
    ragazze ho parlato con lasio..mi assicurato che lìesame sarà il 15 gennaio ma che purtroppo per un problema tecnico non ancora risolto segna un'altra data!!!
    Grazie! :-)

  6. #2616
    Partecipante Affezionato L'avatar di annylise
    Data registrazione
    26-03-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    61

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Citazione Originalmente inviato da kaleidos Visualizza messaggio
    Grazie! :-)
    Ciao a tutti,
    sapreste dirmi se la modalità per sostenere l'esame ora è quella scritta per tutti ?
    Oppure è stata un'eccezione per i laurenadi e l'esito riportato nella pagina del prof è dovuto a questa?
    Grazie

  7. #2617
    Partecipante Assiduo L'avatar di valystella
    Data registrazione
    27-01-2007
    Messaggi
    171

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    è stata un'eccezione perché lui non è potuto venire, in realtà lo avremmo dovuto sostenere orale. quindi la modalità è rimasta quella.
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

  8. #2618
    Partecipante Assiduo L'avatar di valystella
    Data registrazione
    27-01-2007
    Messaggi
    171

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    sono passate due settimane e ancora niente esiti, Parliamone!
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

  9. #2619
    Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    Data registrazione
    26-05-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    314

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Qualcuno era presente all'esame di stamattina e può darmi informazioni sul prossimo appello?

  10. #2620

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    Qualcuno era presente all'esame di stamattina e può darmi informazioni sul prossimo appello?
    Ciao, c'è un appello il 17 dicembre h. 10, spero che almeno tu faccia in tempo, io purtroppo l'ho scoperto solo ora e non ho l'esame pronto.
    Se qualcuno sa le date di gennaio può cortesemente avvisare qui? Io non riesco a trovare il calendario per i prossimi appelli.
    Grazie!

  11. #2621
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Salve,
    vorrei chiedere se qualcuno ieri ha sostenuto l'esame con Prof. Serri... se si, potreste dare indicazioni circa lo svolgimento dell'esame? domande, argomenti su cui si è soffermato maggiormente, durata interrogazione, ecc. Grazie a chi saprà dare indicazioni

  12. #2622
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Re: Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Citazione Originalmente inviato da Junghiana Visualizza messaggio
    Salve,
    vorrei chiedere se qualcuno ieri ha sostenuto l'esame con Prof. Serri... se si, potreste dare indicazioni circa lo svolgimento dell'esame? domande, argomenti su cui si è soffermato maggiormente, durata interrogazione, ecc. Grazie a chi saprà dare indicazioni
    Uhm a quale esame ti riferisci? Perché questo thread è riferito all'esame di lasio.. O è cambiato docente?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  13. #2623
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Re: Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    Uhm a quale esame ti riferisci? Perché questo thread è riferito all'esame di lasio.. O è cambiato docente?
    chiedo scusa.. ho dimenticato di specificare che pare che Prof. Lasio sarà in congedo -compare un avviso nella sua home - per un anno a partire proprio da ottobre e che questo insegnamento per la triennale, e quello di psicologia sociale delle relazioni familiari per la magistrale, in merito agli esami, passino alla "gestione" di prof. Serri.

  14. #2624
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Re: Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Ok se serri avrà solo la gestione del corso e il programma rimane invariato possiamo pure proseguire in questo topic, in caso contrario ne apriamo uno nuovo per evitare confusioni
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  15. #2625

    Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

    Ciaoa tutti, qualcuno ha sostenuto questo esame con prof Serri a novembre ?

Pagina 175 di 175 PrimoPrimo ... 75125165173174175

Privacy Policy