• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 175 di 175
  1. #166
    Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    Data registrazione
    01-12-2008
    Residenza
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Messaggi
    4,521
    Blog Entries
    16

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    di questo passo io credo che qui non scriverò mai
    siamo in due mi sa

    ‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

  2. #167
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    Il mio ragazzo la stessa sera in cui lo conobbi lo sopranominai il mio salvatore, mi aveva salvata diverse volte dai ragazzi appiccicosi in disco...poi siamo usciti insieme altre volte e nel giro di un mese e mezzo ci siamo messi insieme....e va benisssssssssssssssssssssimo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  3. #168
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    simile alla mia..sono andata in macchina con lui (di cui non ricordavo mai il nome e chi era) per sfuggire a un rattuso (mi manca il corrispettivo in italiano) che continuava a buttarsi addosso..

  4. #169
    Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan
    Data registrazione
    22-10-2008
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    2,428

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    Beh ragazzi, dato che dopo domani è il mio 5 anniversario col mio love vi devo raccontare...

    primo giorno di scuola (2^ liceo), tutti fuori ad aspettare la campana, il mio occhio radar punta due ragazzi, uno era una classe avanti a me e lo conoscevo di vista...l'altro una visione del tutto nuova

    entro in classe, sistemo il banco, mi giro e i due tipini varcano la soglia della mia classe entrambi bocciati, cugini, sono venuti in classe mia!
    sapevo gia quale fosse il mio cugino preferito tra i due <3
    a quel punto ho inziato a passargli le versioni di latino, a farci ricreazione insieme, finchè poi ci siamo convinti che dovevamo uscire
    e non abbiamo sbagliato
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night


    Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

  5. #170
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    checcarini!!!!!!!amore tra i banchi di scuola....
    perchè non ci dici però come vi siete messi insieme?sai tra compagni...è stato imbarazzante...

    e auguri per l'anniversario!
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

  6. #171
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    anch'io l'ho conosciuto sui banchi di scuola ma mi stava sul c......
    anche se lui mi ha sempre voluta bene..... mi stava antipatico ogni cosa che dicevo
    mi contraddiva per farmelo apposta, ogni ragazzo che si avvicinava gli diceva che stavo con lui poi faceva decidi tu tanto tu finisci con me....
    le risate raga che mi sono fatta...
    io lo ignoravo oltre l'amicizia non andavo mai.
    tutto è nato dopo le superiori.....

    purtroppo tra noi sono successe 1000 cose ma dentro di me so che lho sempre amato,
    che è lui quello che cercavo in altri.. speriamo me lo sposo :-)
    è si in 24 anni di vita è la cosa più belle che dio poteva mandarmi sono cotta eh? :-)
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  7. #172
    Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan
    Data registrazione
    22-10-2008
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    2,428

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    Citazione Originalmente inviato da varanasy Visualizza messaggio
    checcarini!!!!!!!amore tra i banchi di scuola....
    perchè non ci dici però come vi siete messi insieme?sai tra compagni...è stato imbarazzante...

    e auguri per l'anniversario!
    Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    anch'io l'ho conosciuto sui banchi di scuola ma mi stava sul c......
    anche se lui mi ha sempre voluta bene..... mi stava antipatico ogni cosa che dicevo
    mi contraddiva per farmelo apposta, ogni ragazzo che si avvicinava gli diceva che stavo con lui poi faceva decidi tu tanto tu finisci con me....
    le risate raga che mi sono fatta...
    io lo ignoravo oltre l'amicizia non andavo mai.
    tutto è nato dopo le superiori.....

    purtroppo tra noi sono successe 1000 cose ma dentro di me so che lho sempre amato,
    che è lui quello che cercavo in altri.. speriamo me lo sposo :-)
    è si in 24 anni di vita è la cosa più belle che dio poteva mandarmi sono cotta eh? :-)
    Grazie x gli auguri

    a scuola è stato tutto molto normale, anche perchè ormai erano abituati a vederci insieme nella fase corteggiamento, quindi poi quando la situazione è diventata ufficiale sono stati tutti molto felici, anche i professori prendevano la cosa con molta tranquillità, anzi ci assegnavano agli stessi gruppi per le ricerche etc...


    che carina cucciola <3 questi uomini decisi si che ci piacciono
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night


    Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

  8. #173
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    grazie sibuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  9. #174
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    non so se posso rispolverare questo thread senza violare il regolamento,però rileggendo tutte queste belle storie,mi è venuta voglia di dire la mia,adesso che sono tanto felice-finalmente!-con una persona

    l ho conosciuto nel maggio del 2005.
    Fu un suo caro amico dell epoca a farci conoscere,col quale avevo appena iniziato una frequentazione,che divenne poi una storia di 4 anni
    va detto che il primo anno fu caratterizzato da una certa antipatia,soprattutto mia nei suoi confronti,per un motivo ben preciso:il mio ex ragazzo era fidanzato con sua cugina quando lo conobbi,ma gestì la cosa con non poche bugie e sotterfugi,e lui,per non far soffrire la cugina,si mise immezzo,ignaro(come me)di come stavano realmente le cose...litigammo per la prima volta tramite sms senza neanche conoscerci un mesetto dopo il diverbio telematico,il primo incontro,uscita di gruppo,nonostante il mio ragazzo dell epoca non volesse perchè temeva ci saremmo potuti piacere
    l antipatia da parte mia continuò per qualche mese,a causa di ciò che il mio ragazzo mi raccontava su di lui,poi cessò ed instaurammo una specie di amicizia,nonostante non mi fosse mai sembrato che a lui fossi particolarmente simpatica.
    nel febbraio del 2009 lascio il mio ex e lui dopo qualche mese parte,con l idea di restarvi definitivamente,per l irlanda...riprendiamo i contatti e solo allora diventiamo davvero amici.
    nel gennaio 2010 inizio la mia precedente relazione,ma lui continuo a sentirlo,perchè a entrambi piace il rapporto che s è creato tra di noi:gli do consigli sulle ragazze,lo rassicuro sui suoi timori di non riuscire a trovare una fidanzata fissa..chattiamo il sabato sera,mentre mi preparo per uscire col mio ragazzo e lui per andare in qualche pub irlandese...di tanto in tanto ritorna in italia ma non riusciamo a vederci.
    a luiglio 2010 ritorna in italia e pur parlandone spesso,non riusciamo a vederci mai,la mia storia intanto va seriamente in crisi e finisce nel giugno 2011.
    dopo un diverbio durissimo tramite email col mio ex ragazzo,leggo un suo post su facebook in cui dice scherzosamente di cercare compagnia per l indomani mattina,dovendo andare a fare una commissione.
    io so che per come sono stanca ed esausta non combinerò niente con lo studio se resto in casa e gli dico subito che io,si,sono disposta ad accompagnarlo.
    siamo un pò imbarazzati,nel costatare che facciamo sul serio,che ci vedremo davvero,perchè in tanti anni,non ci siamo mai visti da soli e comunque,non ci vediamo da quasi 3 anni.
    ci diamo appuntamento ma non ci troviamo per ben un ora,nonostante a pochi metri l'uno dall altro ,finalmente ci incontriamo,io lo stringo forte a me e lui per l imbarazzo resta immobile
    passiamo la mattina in giro,andiamo a mangiare una pizza senza smettere di parlare,e poi ci sediamo su una panchina...all improvviso il suo sguardo diventa eloquente..io mi irrigidisco,non posso crederci "dai è A.,non è assolutamente possibile una cosa del genere!",ma lui insiste con quello sguardo e io non posso fare a meno di lasciarmi baciare
    non abbiamo neanche avuto bisogno di chiederci "e adesso che si fa?",perchè è iniziata subito una meravigliosa storia d amore...ad oggi,ci piace parecchio ripensare a come s è evoluto il nostro rapporto fin da quando ci siamo consciuti,e lui mi ha confessato anche che in passato,nonostante entrambi impegnati,aveva provato una forte attrazione per me..
    ci sono momenti in cui ancora non ci credo,è come se la persona con cui sto oggi non fosse il ragazzo che ho conosciuto tanti anni fa,e il non aver coltivato quelle attrazioni tra di noi,ad oggi rappresentano l unico motivo per cui posso arrabbiarmi con lui :love.



    HuNgEr Of LiFe!



  10. #175
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: come vi siete conosciuti?...

    Che bello questo thread, non lo avevo mai visto! *_*

    Ecco la mia bellissima favola d'amore:
    pasquetta 2008, casa di amici.
    Lo vedo per la prima volta, nonostante fosse molto amico di una ragazza del gruppo da tempo. Mi colpì subito il suo modo di parlare, la sua grande ironia, la sua allegria e la sua profonda intelligenza che spiccava quando in gruppo trattavamo temi un po' seriosi. Persi la testa fin da subito, ma ero straconvinta di non avere alcunissima chance, soprattutto perché temevo fosse innamorato o quanto meno attratto da quella ragazza di cui era amico stretto.
    Insomma, per farla breve mi batteva il cuore all'inverosimile ogni volta che sapevo che sarebbe uscito con noi, ero persa completamente. Ma non lo facevo trapelare e a stento gli parlavo.
    Dopo un anno e mezzo circa abbiamo cominciato a conoscerci e...oggi siamo marito e moglie!
    Per il nostro amore ho cambiato radicalmente la mia vita e, purtroppo, la mia famiglia si è messa contro di noi senza una reale motivazione, con il risultato di una distanza incolmabile ad oggi. Ma rifarei tutto dall'inizio alla fine, perché mi ha fatto rinascere.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy