• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 46
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Data registrazione
    11-07-2007
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    367

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Citazione Originalmente inviato da Bia80^_^ Visualizza messaggio
    Salve a tutti qualcuno ha frequentato i Master della Sole 24 ore? Sembrano organizzati bene a parte i costi esorbitanti, attendo consiglio, pareri e esprienze dirette
    grazie
    ciao,io lo inizio a fine maggio.insieme a quello alla Bocconi è il più accreditato in Italia. ho parlato con ex allievi, e sono tutti molto soddisfatti. il Sole ti mette in contatto con strutture difficilmente raggiungibili da solo, e lo stage è garantito al 100%.

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bia80^_^
    Data registrazione
    04-07-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    68

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Citazione Originalmente inviato da manu1983 Visualizza messaggio
    ciao,io lo inizio a fine maggio.insieme a quello alla Bocconi è il più accreditato in Italia. ho parlato con ex allievi, e sono tutti molto soddisfatti. il Sole ti mette in contatto con strutture difficilmente raggiungibili da solo, e lo stage è garantito al 100%.
    Ciao, anch'io inizierò a maggio a Milano se va tutto bene, devo presentarmi per la selezione posso chiederti in cosa consiste più o meno la selezione e il colloquio?
    Grazie
    Bia ^_^ Non c’è nulla di più dolce del sentimento di pace che infonde il gatto quando riposa. E non c’è nulla di più vivace della sua natura quando è in movimento.

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Data registrazione
    11-07-2007
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    367

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Citazione Originalmente inviato da Bia80^_^ Visualizza messaggio
    Ciao, anch'io inizierò a maggio a Milano se va tutto bene, devo presentarmi per la selezione posso chiederti in cosa consiste più o meno la selezione e il colloquio?
    Grazie
    Ciao!le prove sono composte da 30 domande di logica-matematica e 90 quesiti di inglese. Non sono difficili,quindi tranquilla. In seguito c'è il colloquio motivazionale in presenza degli altri aspiranti partecipanti al master. Credo che il colloquio conti più dei test scritti... almeno questa è stata la mia impressione...
    se hai altre domande chiedi pure,io sono impazzita prima di fare i test a cercare informazoni,ma niente!!!

    Non mi resta che augurarti IN BOCCA AL LUPO !!!
    sono certa che ci incontreremo a Milano!

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bia80^_^
    Data registrazione
    04-07-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    68

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Citazione Originalmente inviato da manu1983 Visualizza messaggio
    Ciao!le prove sono composte da 30 domande di logica-matematica e 90 quesiti di inglese. Non sono difficili,quindi tranquilla. In seguito c'è il colloquio motivazionale in presenza degli altri aspiranti partecipanti al master. Credo che il colloquio conti più dei test scritti... almeno questa è stata la mia impressione...
    se hai altre domande chiedi pure,io sono impazzita prima di fare i test a cercare informazoni,ma niente!!!

    Non mi resta che augurarti IN BOCCA AL LUPO !!!
    sono certa che ci incontreremo a Milano!
    Grazie ne ho bisogno la logica e la matematica non sono il mio forte... cmq speriamo bene...
    Posso farti un ultima domanda cosa vi hanno chiesto più o meno al colloquio?
    Grazie
    Bia ^_^ Non c’è nulla di più dolce del sentimento di pace che infonde il gatto quando riposa. E non c’è nulla di più vivace della sua natura quando è in movimento.

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Data registrazione
    11-07-2007
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    367

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Citazione Originalmente inviato da Bia80^_^ Visualizza messaggio
    Grazie ne ho bisogno la logica e la matematica non sono il mio forte... cmq speriamo bene...
    Posso farti un ultima domanda cosa vi hanno chiesto più o meno al colloquio?
    Grazie
    tranquilla,alcuni sono facilissimi,altri basta che ci ragioni un pò su,e poi dopo aver superato gl esami di statisica e psicometria,sono bazzecole! se può esserti di aiuto io ho acquistato il libro dei test prettamente di logica-matematica...magari ti serve ad essere più sicura...
    per quanto riguarda il colloquio devi parlare della tua carriera,di eventuali esperienze lavorative; poi Ti chiederanno perchè vuoi frequentare il master in HR e qual è il tuo sogno. Niente di più...
    FAMMI SAPERE

  6. #36
    Matricola
    Data registrazione
    15-05-2008
    Messaggi
    16

    Riferimento: master gestione risorse umane

    ciao a tutti...
    vorrei un consiglio. ma cosa mi dite a proposito di corsi di formazione on line?
    sono validi? servono a qualcosa?
    capisco che certo non parliamo dio master e quant'altro, ma allettano molto facilmente..d'altronde sono presentati come corsi tappabuchi, ma quello che mi chiedo è se in effetti sono riconosciuti e comunque validi..
    attendo risposta
    grazie a tutti.

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bia80^_^
    Data registrazione
    04-07-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    68

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Citazione Originalmente inviato da manu1983 Visualizza messaggio
    tranquilla,alcuni sono facilissimi,altri basta che ci ragioni un pò su,e poi dopo aver superato gl esami di statisica e psicometria,sono bazzecole! se può esserti di aiuto io ho acquistato il libro dei test prettamente di logica-matematica...magari ti serve ad essere più sicura...
    per quanto riguarda il colloquio devi parlare della tua carriera,di eventuali esperienze lavorative; poi Ti chiederanno perchè vuoi frequentare il master in HR e qual è il tuo sogno. Niente di più...
    FAMMI SAPERE
    Grazie sei stata davvero gentile, allora bè speriamo bene se passo la selezione ti farò sapere e ci vedremo a Milano
    Bia ^_^ Non c’è nulla di più dolce del sentimento di pace che infonde il gatto quando riposa. E non c’è nulla di più vivace della sua natura quando è in movimento.

  8. #38
    Partecipante Affezionato L'avatar di Bia80^_^
    Data registrazione
    04-07-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    68

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Ciao ho affrontato le selezioni per il master delle 24 ore è andato bene..sono contenta inizio il 25 maggio.
    Ora però devo affrontare il dilemma dell'alloggio?!?!
    Spero che ci vedremo li per il master.
    A presto
    Bia ^_^ Non c’è nulla di più dolce del sentimento di pace che infonde il gatto quando riposa. E non c’è nulla di più vivace della sua natura quando è in movimento.

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    Data registrazione
    11-07-2007
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    367

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Citazione Originalmente inviato da Bia80^_^ Visualizza messaggio
    Ciao ho affrontato le selezioni per il master delle 24 ore è andato bene..sono contenta inizio il 25 maggio.
    Ora però devo affrontare il dilemma dell'alloggio?!?!
    Spero che ci vedremo li per il master.
    A presto
    che bello,mi fa piacere!io sono stata a Mi lo scorso sabato,e fortunatamete ho trovato una stanza... kijiji è ottimo per cercare alloggi,io l'ho trovato così

    ci vediamo a Milano allora!!!

  10. #40
    Neofita
    Data registrazione
    04-11-2008
    Residenza
    Stresa (VB)
    Messaggi
    4

    Riferimento: master gestione risorse umane

    qualcuno sta partecipando o ha partecipato al master in risorse umane o psicologia del lavoro della STOGEA?..mi piacerebbe avere delle info sul master e sulla scuola STOGEA in generale..

  11. #41
    annat.79
    Ospite non registrato

    Riferimento: master gestione risorse umane

    scusate anch'io sono nel panico..perchè vorrei frequentare un master be-more a roma..mi sembra il migliore ...qualcuno mi può dire cosa ne pensa?

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: master gestione risorse umane

    guarda....io sono a napoli e qui la be more non offre un buon master almeno t parlo per esperienza diretta di amici che lo hanno frequentato..io infatti avrei scelto il master in gestione e sviluppo delle risorse umane offerto dall'istituto campano di psicologia giuridica

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Ciao ragazze.. anche io non sono troppo convinta dal master Bemore a Roma.
    A parità di tipologia di Master, cioè senza arrivare a un super Master tipo Bocconi-Sole24-LUISS per cui si spendono diverse migliaia di euro, ho trovato il master di Forma Mentis.
    Ho fatto il colloquio oggi e mi sono sembrati molto in gamba, in più il corpo docenti mi sembra buono. Mi sembrano piuttosto orientati alla formazione personale, più che solo nozionismo spicciolo.
    Poi non so, ovviamente non avendolo fatto, non posso dirlo con certezza.. (anzi se qualcuno ne sa qualcosa in più mi dia qualche info!) però a pelle, già vedendo sito e brochure, mi da molta più fiducia rispetto al Bemore..

    dategli un'occhiata se siete indecise.. tra l'altro credo che le selezioni finiscano nel giro di pochi giorni.

    Spero di avervi dato un consiglio utile

  14. #44
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: master gestione risorse umane

    ciao a tutti. volevo info su un master gratuito (con sole spese di segreteria di 150 E) a pescara, in sviluppo,gestione e selezione del personale di 64 ore, finanziato dalla faf, jhobbyfaf. che ne pensate?sarebbe inerente alla figura di psicologo? anche se io sto svolgendo la magistrale in psicologia clinica, ma ritengo sia utile e produttivo allargare il ventaglio di competenze! attendo vostri pareri!grazie

  15. #45

    Riferimento: master gestione risorse umane

    Io, come ex alunna, vi consiglio i Master di C Management. Offrono lo stage garantito nel tuo settore primario di interesse, e poi sono proprio specializzati in consulenza per le Risorse Umane. Il sito è www.cmanagement.it vi conviene provare a telefonare in sede

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy