• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 229
  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Sinceramente non mi ricordo che la prof abbia parlato di prenotazioni, però guardando sul sito ho visto che c'è la prenotazione per l'esame del 20, quindi forse ci dovremmo prenotare
    Cmq se domani riusciamo a parlarci chiediamolo direttamente a lei!
    Ciao ciaoooo

  2. #17
    CIAO IO AD ALBINO MI SONO PREN SU INTERNET, MA VOLEVO SAPERE SE CI SONO ALTRI BLOCCHI DI DISPENSE OLTRE A QUELLO PIENO DI GRAFICI CHE HO PRESO UN PO' DI TEMPO FA! GRAZIE

  3. #18
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    No no, tranquilla,sono solo quelle,piu' il capitolo del libro di baldini!!

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Originariamente postato da Laura Suck
    Piuttosto, vogliamo parlare di Albino domani ? Sono due crediti pure quelli, ma solo su un capitolo di libro, mah, non ci resta che pregare....
    Per domani non so che dire
    Speriamo bene anche lì ...tra l'altro non si sa nemmeno quante domande saranno vero?
    Cmq è alle 11 in aula P?
    Baci!!

  5. #20
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    L'esame è alle 11 o alle 12??Io sapevo alle 12

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Lo stesso dubbio che ho io...sul calendario esami c'è scritto alle 12, sul foglio della prenotazione c'è scritto alle 11, quindi x sicurezza starò lì un po' prima!
    A dopoooo

  7. #22
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Vi comunico che finalmente ho trovato un esame da ridare a settembre.... mi ci voleva la Albino, chi l'avrebbe detto... ! Il fatto è che questo mi sembra un esame dove è possibile prendere un bel

  8. #23
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Originariamente postato da Laura Suck
    Vi comunico che finalmente ho trovato un esame da ridare a settembre.... mi ci voleva la Albino, chi l'avrebbe detto... ! Il fatto è che questo mi sembra un esame dove è possibile prendere un bel
    Ma dai Laura...ti è andato sicuramente bene ..
    non so se le domande del 2 turno erano uguali alle nostre
    (io avevo definizione di centile, principale problema/caratteristica nei neonati figli di diabetiche,cosa identifica un sga,quando si definisce macrosomico un neonato,l'insulina favorisce il metabolismo di...,sindrome metabolica...)!!Io cmq ne ho sbagliate alcune,e se non sbaglio erano 15 domande, vero?quindi ogni domanda vale 2 punti?Mi sa che lo rifaccio a settembre

  9. #24
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Ecco appunto!! Lo rifaccio a settembre!!
    In effetti mi sembra molto strano, io mi ero ricontrollata tutte le domande, e ero certa che l'avrei passato(con un voto basso, questo si,e quindi lo avrei rifatto...), non capisco come possa non aver preso almeno 18 o 20... infatti volevo andare giu' stamattina, da Baldini(perchè l'Albino non so come contattarla... ) almeno per vedere cosa ho sbagliato...
    va beh, poco male, ho superatogli esami peggiori, questo era il piu' stupido(e mi sono fatta seccare ...)...
    Buone vacanze a tutte!!

  10. #25
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Hai ragione.... è stato un esame assurdo questo... Tra l'altro tra tutti quelli che ho sentito nessuno si aspettava il voto che ha preso... nel bene e nel male Il bello è che io ero tra quelli che dopo il compito erano rimasti a protestare per la diversa modalità d'esame ecc... Ero pronta ad andare a protestare e ridarlo a settembre perché ero certa di aver sbagliato almeno due domande chiuse... Ma poi quando ho visto il voto.. non potevo credere ai miei occhi... e così ora non posso certo andare a protestare o chiedere spiegazionii (che l'avrà fatto apposta?)
    Vabbè... non so perché mi stupisco ancora per certe cose che accadono in quella nostra gabbia di pazzi... però se vai a parlare con la Albino (la trovi nell'edificio di fronte al bar di Serafino quasi tutti i giorni) fammi sapere che ti ha detto, come giustifica il modo in cui ha dato i voti...
    Non ci resta che mediatare, una lunga vacanza di mediatazione... penso che quando stasera vedrò l'aereoporto mi sentirò male...
    Baci

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    Ragazze..veramente non ho parole
    Neppure io mi aspettavo questo voto, sinceramente credevo che fosse andato un po' meglio.
    Vorrei vedere per curiosità il compito(ancora non so se accettare il voto oppure ridarlo a settembre), così le ho scritto una mail, ma x adesso ancora nessuna risposta
    Se qualcuna di voi che ha fatto quest'esame e come me vuole vedere il compito e capire come li ha valutati la prof, se riesce a contattarla mi faccia sapere così magari ci andiamo insieme.

    Comunque x adesso è davvero finita e godiamoci le meritate vacanze!!! Baci a tutte!!

  12. #27
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Ma hai mandato una mail all'Albino??Io non conosco il suo indirizzo , se ce l'hai potresti darmelo,cosi' provo pure io?Grazie!!Io voglio cmq vedere il compito, ma secondo voi, aspetto settembre, o provo questi giorni??

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di momila
    Data registrazione
    04-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    101
    guarda a me ancora non ha risposto ...volendo si potrebbe provare anche a telefonare...però temo che per il fatto dei compiti si stranisca (visto anche le "storie" che ci sono state all'esame x i due compiti diversi
    L'email è grazia.albino@uniroma1.it, se le scrivi fammi sapere se ti risponde!
    ciao ciao baci!

    p.s. se non risponde in questi giorni magari direi di aspettare settembre quando uscirà la data di verbalizzazione, anche perchè lì dovrà essere reperibile x forza!

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    ragazze sul sito della facoltà, alla voce avviso docenti ci sono notizie di Albino..leggetele, riguardano i voti.....

  15. #30
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502
    Wow ragazze che SCOOP!!!
    Eli, se non ci fossi dovrebbero inventarti!!!
    Sei sempre tu a darmi notizie in anteprima!!!

    Cmq ora mi immagino che putiferio verra' fuori ...a me, al massimo la situazione puo' solo restare uguale, o migliorare,ma immagino chi invece si vedra' abbassare il voto o peggio mah...ora so solo che non vedo l'ora di vedere i nuovi risultati!!!

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy