• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 229
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    grazie Laura... a me è andato bene: 25!...e con questo ho finito!!! a te com'è andata?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #17
    Laura Suck
    Ospite non registrato
    Beh, poteva andare meglio (ovviamente!!!), ma direi che non mi posso lamentare.... Spero solo che la signora Prezza non sia troppo severuccia.... Ad ogni modo..... ABBIAMO FINITO GLI ESAME!!!


  3. #18
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Chi ha seguito oggi la prima lezione di Padiglione?

  4. #19
    Partecipante L'avatar di mixy1977
    Data registrazione
    17-02-2006
    Messaggi
    56
    Oggi una mia amica è andata a lezione....mi ha detto che ha fatto solo un discorso introduttivo sulla disciplina. Ha parlato di una tesina che bisognerà fare per l'esame e poi basta. Non ha spiegato la modalità d'esame, ma credo sarà ls solita: tesina, esame scritto, esame orale.

  5. #20
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Hanno parlato anche a me di una tesina, ma mi hanno detto innanzi tutto che ci sarà una distinzione tra frequentanti e non, e che la tesina sarà solo per i frequentanti.
    Comunque chiederò ulteriori delucidazioni! e il prossimo mercoledì andrò a lezione per capire meglio!

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di pesciolina84
    Data registrazione
    15-03-2007
    Residenza
    Roma, ma sono SARDA!!!
    Messaggi
    75
    Ciao ragazze! io ieri sono stata a lezione.... a parte la tesina non c'è niente di nuovo! E cmq la storia della tesina l'ha solo accennata, ce ne parlerà la Giorgi (che sarà la persona che prevalentemente farà le lezioni) nei prossimi incontri. La differenza quindi non sarà frequentanti/non frequentanti ma tesina/non tesina!

  7. #22
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pesciolina84
    Ciao ragazze! io ieri sono stata a lezione.... a parte la tesina non c'è niente di nuovo! E cmq la storia della tesina l'ha solo accennata, ce ne parlerà la Giorgi (che sarà la persona che prevalentemente farà le lezioni) nei prossimi incontri. La differenza quindi non sarà frequentanti/non frequentanti ma tesina/non tesina!

    Ah bene!
    grazie!!

  8. #23
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Chi si ricorda qualche domanda di appelli precedenti?
    domanda del compito scritto o domanda fatta all'orale...
    Grazie!!

  9. #24
    Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente
    Data registrazione
    09-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    239
    ragazze c'è qualcuno che sa indicarmi il materiale da preparare per gli studenti non frequentanti?
    grazie mille

  10. #25
    Partecipante L'avatar di mixy1977
    Data registrazione
    17-02-2006
    Messaggi
    56
    Qualcuno è andato a lezione mercoledì? Volevo sapere se ha detto qualcosa a proposito della modalità d'esame.... Farà anche l'esame scritto?

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    139
    ciao! io sono stata a lezione mercoledi scorso, ma ha solamente spiegato, ancora nessun riferimento all'esame..speriamo che domani ci dica qualcosa in più riguardo la tesina....dato che per ora hanno fatto solo un accenno....

  12. #27
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Mi hanno riferito che stamattina ha parlato di un esonero, forse scritto! e che metterò i lucidi da De Leo. Sapete qualcosina in più?

  13. #28
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    139
    ciao paoletta!!
    sono appena tornata da lezione, dunque la giorgi ha detto che per i frequentanti verrà fatto un esonero scritto di sei domande brevi il 21 novembre (ultimo giorno di lezione) e in più ci sarà da fare la tesina (a tale proposito ha vivamente consigliato di andare a seguire un convegno che si terrà martedi' 23 dalle 14 alle 16 in aula magna) durante questo convegno ci verrà data anche spiegazione di come strutturare la tesina...l'esame per i frequentanti consisterà in questo, quindi niente orale....
    mentre per i non frequentanti ci saranno 3 domande aperte lunghe piu' l'orale...e l'esame forse sara' spostato al sei dicembre anziche' al 13 (ma questo non e' ancora sicuro!!)

  14. #29
    paoletta81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lutia
    ciao paoletta!!
    sono appena tornata da lezione, dunque la giorgi ha detto che per i frequentanti verrà fatto un esonero scritto di sei domande brevi il 21 novembre (ultimo giorno di lezione) e in più ci sarà da fare la tesina (a tale proposito ha vivamente consigliato di andare a seguire un convegno che si terrà martedi' 23 dalle 14 alle 16 in aula magna) durante questo convegno ci verrà data anche spiegazione di come strutturare la tesina...l'esame per i frequentanti consisterà in questo, quindi niente orale....
    mentre per i non frequentanti ci saranno 3 domande aperte lunghe piu' l'orale...e l'esame forse sara' spostato al sei dicembre anziche' al 13 (ma questo non e' ancora sicuro!!)

    Grazie grazie grazie grazie!!!!
    ti chiedo ancora una cosina, sai se le domande per i frequentanti saranno sulle dispense che metterà da de leo oppure sul libro?
    Ultima modifica di paoletta81 : 17-10-2007 alle ore 13.03.14

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lutia
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    139
    di nulla!! ha detto che le domande verranno prese dalle dispense e da cio' che verrà detto a lezione

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy