• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 46 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 689
  1. #211
    Partecipante Esperto L'avatar di Floorfilla
    Data registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    321
    Citazione Originalmente inviato da lunetta08 Visualizza messaggio
    Ciao devo fare l'esame di diritto il 25..però volevo sapere se per quanto riguarda gli argomenti fuori testo (Auletta) oltre alla legge sull'adozione, procreazione assistita e affido condiviso (54/2006) c'è ne sono altre da studiare..grazie mille!!!!!!
    l'esame è domani

  2. #212
    Matricola
    Data registrazione
    12-07-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    27
    Qualcuno ke ha fatto l'esame oggi ,ci dia qlk informazione sulle domande del prof e sugli approfondimenti extralibri ke chiede....

    thanx

  3. #213
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunetta08
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    Campania
    Messaggi
    122
    Mi associo alla tua richiesta..chi ha fatto l'esame il 21 ci dia indicazioni..grazie..soprattutto sugli argomenti extra-libro.
    GRAZIEEEEEEE

  4. #214
    Partecipante Affezionato L'avatar di natalia85
    Data registrazione
    08-06-2006
    Residenza
    volla
    Messaggi
    96
    ragazzi sapete se gli allegati che sono stati inseriti in questo pst sono tutti gli argomenti che bisogna portare per l'esame? grazie

  5. #215
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    113
    se iniziate cn gli assistenti loro vi faranno tre domande, nn c'è qlcs in perticolare ke posso dirvi xke potrebbero kiedere tt gli argomenti,state calmi xke sn tt molto tranquilli e abbastanza larghi di voti.Dopo l'assisente passerete al prof ke vi farà 1domanda sola,lui è molto+ preciso nn fa domande generali me generalmente cambia di poco il voto dell'assistente.
    Se cominciate col prof è peggio x le ragioni ke vi ho gia spiegato.
    Sn avvantaggiate tt le ragazze carine e ancora di più se messe bene a livello di..pettorali!!!!!!Nn si lacia affascinare dalle donne mature ne dai ragazzi!!!!!!!!!!
    Ah...nn kiedono le leggi,cioè nn vi ingrippate a studiare dal codice xke le leggi scritte sul libro bestano e tnt bisogna saxe bene solo le+ importanti cm qla sul divorzio,sull'aborto,sull'affidamento condiviso.

  6. #216
    Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau
    Data registrazione
    23-10-2002
    Residenza
    Potenza
    Messaggi
    187
    grazie amnesia per le info
    se posso, a te che hanno chiesto?

  7. #217
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    Citazione Originalmente inviato da miciamau Visualizza messaggio
    grazie amnesia per le info
    se posso, a te che hanno chiesto?
    dissento... sò di una donna matura ke ha preso trenta... uno dei poki da quello ke sento in giro...

  8. #218
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    113
    allora,l'assistente mi ha kiesto la differenza tra alimenti e mentenimento, la separazione giudiziaria e quella consensuale e le forme di matrimonio(civile,concordataria e acattolica) mentre il prof mi ha kiesto l'adozione internazionale
    Ad altri ha kiesto generalmente le stesse cose +:
    -divorzio
    -affidamento condiviso
    -fecondazione assistita
    -adozione leggittima e particolare
    -riconoscimento giudiziale di un figlio naturale(qst se una ragazza nn lo sa la boccia o le abbassa terribilmente il voto)
    -coppie di fatto.
    Ovviamente cm ho già detto potrebbe domandare tutto ma sicuramente qt sono le domande + frequenti.

  9. #219
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    113
    ah poi volevo risp a matricola06:
    ovviamente nel caso in cui una xsone ha studiato uomo o donna, matura e nn, il prof da il voto ke si merita.Probabilmente nn mi sn spiegata bene volevo dire ke in caso di preparazione nn proprio impeccabile il prof tende ad aiutare le belle ragazze mentre è molto meno comprensivo cn il resto,ciò nn toglie ke ki studia può avere anke 100'anni e avere 30 e lode!!!!!!!

  10. #220
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    Citazione Originalmente inviato da Amn3sia88 Visualizza messaggio
    ah poi volevo risp a matricola06:
    ovviamente nel caso in cui una xsone ha studiato uomo o donna, matura e nn, il prof da il voto ke si merita.Probabilmente nn mi sn spiegata bene volevo dire ke in caso di preparazione nn proprio impeccabile il prof tende ad aiutare le belle ragazze mentre è molto meno comprensivo cn il resto,ciò nn toglie ke ki studia può avere anke 100'anni e avere 30 e lode!!!!!!!
    .. per quello ke ho visto io, donne mature o ragazzi a parte, aiuta un pò tutti... dipende dai giorni... e dagli assistenti del giorno. per un certo periodo è venuto uno alto, bruno, con la barba che era inesorabile e passava con voti molto bassi tanto ke il prof. nn poteva far molto... così molti son dovuti ritornare la volta dopo... poi... ogni esame è una storia a sé (per fortuna?!?)
    ...quindi... in bocca al lupo a tutti...

  11. #221
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es
    Data registrazione
    04-04-2007
    Residenza
    napoli napoli
    Messaggi
    210
    Raga ke è sta storia delle belle ragazze???? ah ah ah ah...alla mia epoca nn era così, o forse si, kissà (nn x niente ho preso 30..hihihi)...xò dai nn siate cattivi!!! Carrtù e company sn smp stati molto tranquilli e disponibili anke se puntigliosi su certe cose!!! Ricordo ke il prof ci teneva molto ke noi ragazze sapessimo bene l'affidam, l'adozione e cose simili!!!
    Rossy

  12. #222
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sharyes87
    Data registrazione
    06-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    138
    Citazione Originalmente inviato da Rossy Es Visualizza messaggio
    Raga ke è sta storia delle belle ragazze???? ah ah ah ah...alla mia epoca nn era così, o forse si, kissà (nn x niente ho preso 30..hihihi)...xò dai nn siate cattivi!!! Carrtù e company sn smp stati molto tranquilli e disponibili anke se puntigliosi su certe cose!!! Ricordo ke il prof ci teneva molto ke noi ragazze sapessimo bene l'affidam, l'adozione e cose simili!!!
    Diciamo che la bellizza non è assolutamente vincolante, è vero sono tutti bravi...ma l'occhio cade sempre...anche io per qst ho avuto un bel voto!

  13. #223
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    Citazione Originalmente inviato da Sharyes87 Visualizza messaggio
    Diciamo che la bellizza non è assolutamente vincolante, è vero sono tutti bravi...ma l'occhio cade sempre...anche io per qst ho avuto un bel voto!
    ...sinceramente ...io preferisco pensare ke ero ben preparata...

  14. #224
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sharyes87
    Data registrazione
    06-10-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    138
    Citazione Originalmente inviato da matricola06 Visualizza messaggio
    ...sinceramente ...io preferisco pensare ke ero ben preparata...
    ma io non ho mai detto che la preparazione non ci vuole...anzi è tutto...ma a Carratù l'occhio cade e come...ma nn ho detto che se cade alza il voto!

  15. #225
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    Citazione Originalmente inviato da Sharyes87 Visualizza messaggio
    ma io non ho mai detto che la preparazione non ci vuole...anzi è tutto...ma a Carratù l'occhio cade e come...ma nn ho detto che se cade alza il voto!
    ... in ogni caso è proprio lui ke nn mi sembra il tipo, poi in ogni facoltà girano mille favole di questo tipo...

Pagina 15 di 46 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy