• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 46 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 689
  1. #31
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Originariamente postato da Jonathan_L.S.
    Stai tranquilla, non viene a saperlo, ma il fatto è che se non hai il libretto non è che puoi dirgli tu di punto in bianco quanto hai preso... ma in questo caso puoi dirgli che hai fatto il suo esame per primo perchè è quello che ti piace di più....
    Ihihih... discreta strategia, ma... ci crederà mai?!? Ci si iscrive a Psicologia e l'esame che si preferisce è quello di Diritto?!? Un po' improbabile, però...

    Secondo me, se lui chiede quali e quanti esami hai fatto e con che voti, senza libretto, si può proprio inventare quello che si vuole!!
    Anche perchè, a mio parere, non è una domanda da farsi....

    In ogni caso, in bocca al lupo!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di joeypotter2707
    Data registrazione
    13-01-2006
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    444
    Blog Entries
    1
    grazie per la risposta...diro ke è il primo esame e ke mi piace..ieri ho comprato una bella maglia scollata..e ora studio l'adozione..ke noia...spero ke vada bene..GRAZIE INFINITE
    "Non esistono terapie impossibili ma solo terapeuti incapaci"

  3. #33
    Neofita L'avatar di doctorweb
    Data registrazione
    02-01-2006
    Residenza
    Cittadino del Mondo
    Messaggi
    14
    Salve,

    come richiesto da joeypotter2707, metto a disposizione di tutti un file word contenente le domande più frequenti poste nel'esame di Diritto di Famiglia.
    Sperando sempre d'esser utile, auguro a tutti buon studio e Buona Domenica!!!
    Files allegati Files allegati
    Carpe Diem!!!!!Perché l'importante è "Fare senso"!!!!

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di joeypotter2707
    Data registrazione
    13-01-2006
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    444
    Blog Entries
    1
    GRAZIE GRAZIE INFINITE 6 STATO GENTILISSIMO GRAZIE ORA CERCO DI RISPONDERLE COSI MI ESERCITO......SPERIAMO BENE....HO STUDIATO SOLO OGGI E HO QUASI FINITO IL LIBRO....PERCIO ACCETTERO ANKE IL 24...DATO KE IL MIO IMPEGNO è STATO LIMITATO A UN SOLO GIORNO,,,,,VI FARO SAPERE GRAZIE
    "Non esistono terapie impossibili ma solo terapeuti incapaci"

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di caffèsottosopra
    Data registrazione
    08-12-2005
    Residenza
    Nowhere
    Messaggi
    68

    help

    io l'esame di diritto lo faccio il 6 febbario ma non vorrei dedicare tutti questi giorni a questa sola materia....
    approssimativamente quanto ci vuole x studiare l'intero programma (tenendo presente che durante il corso nn ho mai mai mai aperto il libro)????

    inoltre io sono un maskietto... come fare x ingraziarmelo? o almeno ingraziarmi gli assistenti?
    conterà l'aver seguito quasi tutto il corso tranne le ultimissime lezioni(quelli con i quali seguivo nn erano più disposti a farmi compagnia in qelle ore...ed ero preso dai regali natalizi!!!)?????

    ciao a presto

    See you in another life, brotha...

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107

    Re: help

    Originariamente postato da caffèsottosopra
    io l'esame di diritto lo faccio il 6 febbario ma non vorrei dedicare tutti questi giorni a questa sola materia....
    approssimativamente quanto ci vuole x studiare l'intero programma (tenendo presente che durante il corso nn ho mai mai mai aperto il libro)????

    inoltre io sono un maskietto... come fare x ingraziarmelo? o almeno ingraziarmi gli assistenti?
    conterà l'aver seguito quasi tutto il corso tranne le ultimissime lezioni(quelli con i quali seguivo nn erano più disposti a farmi compagnia in qelle ore...ed ero preso dai regali natalizi!!!)?????

    ciao a presto

    Se hai seguito e ti riconosce sei a postissimo...
    Noi possiamo chiudere con il nostro passato, ma è il nostro passato che non chiude con noi.

  7. #37
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    caffèsottosopra, puoi metterti scollato anche tu...magari funziona lo stesso!

    ma veramente ha gli occhi lunghi nel senso di scollature? Ecco perchè ho preso solo 27...avevo il girocollo...mannaggia!!! io non ci ho fatto caso...certo però che facemmo caso tutti al fatto che con le ragazze...ehm...ecco...bruttine lui era particolarmente acido.

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ottocaratteri
    Data registrazione
    22-09-2005
    Residenza
    Napoli-Padova
    Messaggi
    143
    Originariamente postato da chiocciolina4
    io non ci ho fatto caso...certo però che facemmo caso tutti al fatto che con le ragazze...ehm...ecco...bruttine lui era particolarmente acido. [/B]
    Ecco il perchè hai preso 27 anzichè 30...!!!

    Guarda che scher... no che fai? Ahia... Ferm... ahi!



    PS Devo sclerare un po'! Sorry!

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Data registrazione
    18-01-2006
    Residenza
    su Marte
    Messaggi
    574
    hei,ho l'esame di diritto il 6 febbraio e vorrei sapere se per caso chiede anche le ultimissime proposte/disegni di legge che naturalmente non ci sono sul libro e se si qualcuno mi sa dire dove posso trovarle?grazie mille

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di Isildur
    Data registrazione
    06-06-2004
    Residenza
    Vivo in un luogo sperduto chiamato Afragola.
    Messaggi
    475
    No, mai.
    Chiede solo ciò che c'è sul libro.

    Al massimo può capitare che un argomento di opinione pubblica lo spinga a fare domande in quel campo (ad esempio la fecondazione assistita), ma si riallaccia sempre a quanto è presente sul libro.

    Emma Watson CBCR Fans Club

  11. #41
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    si però a me sembra che dava tipo delle "dispense" esterne riguardo a ste cose che poteva chiedere in più, tipo appunto sulla fecondazione assistita o sul nuovo disegno di legge x le adozioni ecc...x cui chiedi a qualcuno che ha seguito e lui sicuro ti saprà dire cosa c'è in più oltre al libro!
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  12. #42
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Si, infatti quando feci io l'esame molti di noi scoprirono sul momento queste piccole cose in più...
    Comunque ho preso 28 non 27...mah...chissà come mi è uscito di scrivere 27...sono proprio insallanuta!!!

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  13. #43
    Partecipante Affezionato L'avatar di caffèsottosopra
    Data registrazione
    08-12-2005
    Residenza
    Nowhere
    Messaggi
    68
    x questo esame ha dato una dispensa sulla mediazione familiare che tra l'altro è stata scritta da lui, quindo penso ci tenga!!!! dmn magari la scannerizzo e faccio in modo che la possiate scaricare!!

    bona to vada!

    See you in another life, brotha...

  14. #44
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Opsolina
    Data registrazione
    18-01-2006
    Residenza
    su Marte
    Messaggi
    574
    grazie caffèsottosopra ma tu hai seguito il suo corso?come sei sfuggito all'effetto soporifero?ciao

  15. #45
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Quando l'ho fatto io si portava la legge4o sulla fecondazione assistita...nel frattempo è stata sottoposta a referendum non so se si devono portare anke le modifiche che venivano richieste
    La legge 40 credo proprio di sì anke xkè purtroppo è ancora lì....

Pagina 3 di 46 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy