• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 46 PrimoPrimo ... 36444546
Visualizzazione risultati 676 fino 689 di 689
  1. #676
    Matricola L'avatar di P!mpa_90
    Data registrazione
    22-01-2010
    Residenza
    Melito di Napoli
    Messaggi
    15

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Per favore qualcuno ha dei riassunti validoi ma non troppo sintetici per questo esame? Lo odio!!!
    ♫♪...il tempo passa mentre aspetti qualcosa in più...ma non rimette a posto niente se non lo fai tu...♫♪

  2. #677
    Neofita
    Data registrazione
    03-02-2009
    Residenza
    pomigliano d'arco
    Messaggi
    3

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Qualcuno potrebbe darmi il programma di quest'anno??? grazieeee!!!

  3. #678

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    RAGAZZI SCUSATE MA AVREI BISOGNO DI UNA INFORMAZIONE, SONO DEL NUOVO ORDINAMENTO(psicologia dei processi relazionali) E DOVREI SOSTENERE L' ESAME DI DIRITTO A MARZO IL 12.

    PURTROPPO NON RIESCO A CAPIRE IN QUALE AULA SI SOSTERRA' L ' ESAME.
    QUALCUNO SA COME E DOVE POSSO AVERE TALE INFORMAZIONE.
    HO PROVATO A CONTATTARE IL PROF CARRATU , MA è STATO INUTILE, NON RIESCO A CONTATTARLO
    SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI

    VI RINGRAZIO E BUONO STUDIO a TUTTI.

    CIAOOO

  4. #679
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Ciao anche io sn di psicologia dei processi relazionali e devo sostenere come te l'esame di diritto il 12 ma purtroppo la data di marzo non c'è più quindi se vuoi sostenerlo devi andare il 26. molti ragazzi si stanno organizzando per andare tutti il 26 e chiedere al prof di spostarlo almeno di qualche giorno. infatti io andrò il 26 e vedo il prof cs dice altrimenti ci provo cm va va. Una ragazza lo ha addirittura telefonato perchè non risponde alle mail e a ricevimento non c'è mai e ha confermato che purtoppo la segreteria non ha accettato la data di marzo e quindi non possiamo sostenerlo. per qualsiasi cosa chiedi pure. sn contenta di aver trovato qualcuno del mio corso....

  5. #680

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Ciao, che piacere sapere che c e qualcuno del corso di psicologia dei processi Relazionali..
    Grazie di cuore per aver risposto nn sapevo proprio come rintracciarlo...
    Ma quindi il 12 marzo niente esame!?? :'(
    io sono davvero impossibilitata a farlo il 26.
    Posso chiederti una grande e immensa cortesia??se Martedi avrai altre notizie mi puoi fare Sapere tramite i post...soprattutto se La data di aprile esiste almeno Lo faccio ad Aprile.....Ti ringrazio moltissimo e Mi affido a te x altre info e faro lo stesso io se ho qualche info.

    Grazie ancora

  6. #681
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Ciao, si non ti preoccupare io vado martedì e ti faccio sapere!!!cmq in ogni caso la data di aprile c'è di sicuro!!!
    ci sentiamo appena ho delle info,speriamo di poterci incontrare anche per qualche altro esame dato che siamo rimasti in pochi.

  7. #682

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    ti ringrazio moltissimo!!!!SPERO DAVVERO CHE POTREMMO INCONTRARCI A QUALCHE ESAME...PENSAVO DAVVERO DI ESSERE RIMASTA L' UNICA DI QUESTO CORSO ;P!!!CMQ A PARTE QUESTO SPERO DAVVERO CHE AD APRILE SIA POSSIBILE SOSTENERLO, ANCHE SE CON L' ORGANIZZAZIONE CHE CI RITROVIAMO ALL' UNIVERSITA' MI ASPETTO DI TUTTO.

    TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!!!!

  8. #683
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Ciao volevo informarti che purtroppo a marzo non è possibile fare diritto perchè non ha accolto la proposta dei ragazzi ma si può sostenere ad aprile.
    per qualsiasi cosa teniamoci in contatto. a presto

  9. #684

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    GRAZIE MILLE BUTTERFLY SEI STATA DI UNA GENTILEZZA ESTREMA!!!grazie, ti ho lasciato un messaggio privato cosi possiamo tenerci in contatto per qualsiasi cosa,
    grazie mille

  10. #685
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Ciao, di niente figurati.. cmq volevo dirti che non mi è arrivato nessun mess privato...potresti provare a rimandarlo...a presto!!!

  11. #686

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Ciao butterfly ho provato a rimandare il messaggio ma mi fa errore, cmq ti lascio il mio indirizzo di posta cosi' magari ci sentiamo in privato e
    in privato ti lascio il mio contatto di facebook per tenerci in contatto.

    madlen18savi@hotmail.it

    ciao a presto

  12. #687
    Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau
    Data registrazione
    23-10-2002
    Residenza
    Potenza
    Messaggi
    187

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Ragazzi, buonasera a tutti.
    Vi chiedo un grosso favore.
    Sono una lavoratrice fuori sede.
    Ho ripreso gli studi dopo un fermo di 5 anni per lavoro.
    Vorrei sostenere l'esame di diritto a gennaio-febbraio prossimo, ma non riesco in alcun modo a rintracciare il prof.
    Ho mandato mail, provato a telefonare, ma nulla.
    In più, mi hanno detto che non va neanche a ricevimento, e non posso chiedere più di tanto ferie a lavoro, sostenendo oltretutto un viaggio che, sebbene non epico, comunque mi fa perdere una giornata considerati gli orari dei treni (sono della Basilicata).

    Volevo solo chiedervi la cortesia di domandargli se, come testo, c'è da studiare solo quello di Auletta "Il diritto di famiglia", e se va bene quello che comprai tempo fa, ovvero del 2006, o trattandosi di diritto, devo acquistare la versione più recente.

    Qualcuno che segue il corso può farmi questa gentilezza?
    Magari se mi potete dire come fare per contattarlo poi provvedo direttamente...

    Vi ringrazio davvero se potrete aiutarmi.
    Aspetto vostre.

    Rosaria.

  13. #688
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    10-12-2009
    Messaggi
    189

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    guarda che io sappia il libro di testo è sempre quello e molto probabilmente sempre lo sarà.Tu prova a dare un occhiata su unina docenti
    Ciao

  14. #689
    Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau
    Data registrazione
    23-10-2002
    Residenza
    Potenza
    Messaggi
    187

    Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

    Sì il testo è lo stesso ma aggiornano le edizioni considerati i continui cambiamenti in ambito giuridico. Da qui la mia domanda sul se poteva andar bene il testo del 2006... Altrimenti dovrei ricomprarlo e nuovo per farmelo arrivare in libreria da me...
    Mi sai dare qs info o conosci qlcn che può chiedere al prof?
    Ti ringrazio

Pagina 46 di 46 PrimoPrimo ... 36444546

Privacy Policy